Maglie maggiormente,ma le indosso comunque poco, dunque ne ho poche.
Mi attirano le felpe,ma non ne trovo di mio gusto..
T-shirt
Felpe
Canotte
Pantaloni
Polsini
Portachiavi
Toppe
Bandiere
Poster
Spillette
Accendini
Bandane
Cappellini
Borse/Portafogli ecc
Cinture
Occhiali
Penne
Altro (specificare)
E' da un po' che mi interessava fare un sondaggio di questo tipo: quali sono gli oggetti di merchandise che solitamente acquistate del gruppo/cantante preferito(maglie, felpe, toppe, bandiere ecc ecc
)
A voi![]()
TOO EXTREME!!11!!
Maglie maggiormente,ma le indosso comunque poco, dunque ne ho poche.
Mi attirano le felpe,ma non ne trovo di mio gusto..
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Azz, velocissimi, nemmeno il tempo di mettere le opzioni XD
Ah, è possibile la scelta multipla!
"Machete improvvisa"
T shirt indubbiamente![]()
Anche se probabilmente l'oggetto più bello che ho è la catenina con l'ankh dei Nile
Di felpe, bandiere, polsini, toppe, spille ecc. ne ho pochi![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
T shirt senza pensarci 2 volte
birrrrraaaa!!!!
io compro dischi o T-shirt! gli altri gadget non mi interessano
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Di tanto in tanto mi piace comprare qualche poster o qualche bandiera, ma di solito vado di t-shirt e basta... niente felpe, e per l'inverno metto una t-shirt sopra un'altra maglia nera o rossa(si, lo so, sono strano forte
)
Risaotto al pomidauro
T-shirt e felpe assolutamente! del resto mi frega gran poco...i polsini li odio...toppe, poster, bandiere, bandane e spille pure...
le cinture si, una l'ho presa!![]()
Solitamente t-shirt o al massimo felpe, devo dire però che sullo zuccotto dei Nile al concerto ci ho fatto più di un pensiero...
The One Who Made Heavy Metal
T-shirt assolutamente.
"Remember The Most Important Thing Of All : Don't Ever Stop Rockin' !!!"
Metal Head
Non sono assolutamente un amante dei gadget, ma se devo scegliere....sicuramente magliette!
The One Who Made Heavy Metal
cd...il resto viene MOLTO dopo
Thrashmetal Alchemist
Ma i CD mica sono gadget!
Non saprei. Direi le magliette, ma al 90% quelle dei gruppi Metal son nere e il nero mi sta antipatico. Dico dunque le toppe -quelle fatte bene eh, anche se il mio di giubbetto è quasi tutto di toppe stampate...- e spille.
Mi piacciono i polsini ma ne ho solo uno (Municipal Waste), idem le cinture (Metallica). Poster e simili mi ispirano poco e in camera comunque ho poco spazio, di Metal c' ho giusto quello di And Justice for All.
Però tendenzialmente di Merchandise non schifo nulla... dei Megadeth o degli Anthrax ad esempio comprerei le peggio schifezze.
PS: esistono occhiali o penne in merchandise?
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
Segnalibri