Fantamorto addicted!!!11!
TOO EXTREME!!11!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Gli Opeth sono un grandissimo gruppo e basta![]()
Ecco, sapevo che spitfire sarebbe saltato fuori e avrebbe minacciato di decapitarmi...
Quando si parla dei Guns N' Roses c'è sempre qualcuno che salta fuori con la storia della band sopravvalutata. Io una band che tira fuori un album come Appetite For Destruction e poi sforna alcuni gioielli di song nei successivi, proprio faccio fatica a trovarla. Forse si potrebbe dire qualcosa sull'attitudine e sulla serietà dei membri della band, ma da quando ci si preoccupa di queste cose parlando di musica?
Sei troppo tvue per gli Infiammati, Reign.
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaargh. Mi unisco alla massa di nerd che ti ha subissato di insulti...
Yes, Blade Runner è un film un po' strano. Come sempre, il libro (di Dick) è enormemente superiore, tuttavia è stata una pellicola fondamentale per tutto il cinema di fantascienza (ad esempio per quanto riguarda le ambientazioni)... e poi contiene una delle scene più famose e poetiche della storia del cinema. Ogni volta che vedo la morte di Roy mi si scioglie il Metal-Heart.
Monk mi hai fatto scassare...
Tk![]()
Ho letto a più riprese il titolo "Blade Runner".
Ditemi che avete sbagliato topic quando lo avete scritto...
Ah, già che ci sono: i 2 Kill Bill (scusa Gabri). Babbabia...
E (rullo di tamburi) Il Nome Della Rosa di Eco. L'ho iniziato 6456 volte e mai finito. Che due cogliooooooooooooooooooni![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
A me i Kill Bill non sono piaciuti quando li vidi la prima volta, ma forse solo perchè mi avevano rotto le palle per farmeli vedere. Piano piano sono riuscito a "sopportarli".
Ma a me piacciono ancora i Dark tranquillity, i Dimmu borgir, i Cradle of filth, e un tempo mi piacevano pure gli Slipknot, quando ero un novellino![]()
Reign gli In Flames sono stati un gruppo fantastico![]()
![]()
Segnalibri