Ok basta, non vi leggo più![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Ma sono l'unico che sono meno le band metal che non piacciono di quelle che piacciono?
Beh, posso dire che adoro gli Opeth e i Metallica, non mi dispiacciono nemmeno i Dream Theater e ascolto più o meno tutto dai Thin Lizzy ai Darkthrone (tranne il gothic metal, però), e in tutto questi generi mi piace praticamente il 90% delle band... quindi boh, non so, sarò strano io.
Comunque una band che non ho nominato prima sono i Motorhead: fanno dischi di canzoni tutte uguali, e dopo un po' mi stancano, almeno personalmente; ed inoltre, diciamo che il loro sound è troppo sporco anche per me. (crocifissione in arrivo)
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Seriamente vorrei dire una cosa a proposito degli Obituary (che a me piacciono molto).
Secondo me in questo topic sono OT,ci può stare che non piacciano,ma considerarli sopravvalutati non credo visto il poco seguito che stanno riscuotendo,specialmente in questi ultimi anni (basta vedere il poco tempo dato e la posizione al Gods 2008).
Giustamente nel loro caso una scarsa qualità degli albums è coincisa con uno scarso interesse (togliendo il giudizio dei fanboy ovviamente),mentre molte bands o artisti campano ancora di rendita per quello che han fatto in passato.
Quindi Tardy e company lasciamoli in pace poverini!![]()
![]()
bhè per me valo lo stesso tranne per i nomi che hai ciatato, in pratica io sto esattamente dal capo opposto...
vabè questo è un difetto pure degli AC/DC, il problema secondo me è quando le band si identificano o "creano" un genere e poi non riescono a staccarsi e provare a sperimentare...dopo 20 anni, alla lunga stanca sentire sempre le stesse cose!
UH parlando di AC/DC mi sono venuti in mente gli inutilissimi Airbourne: osannatissimi in tutte le riviste metal caratcee e non...ma santo cielo, ma sono la copia sputata degli AC/DC (si fa fatica a distinguerli), manco la nazionalità è originale...boh! Però secondo tutti sono bravissimi (a copiare evdinetmente)...a me viene il dubbio che invece siano semplicemete stra-pompati dall'etichtta!![]()
Ma gli Airbourne non sono un gruppo considerato fantastico, storico o cose così, quindi credo non facciano testo. Riguardo gli Obituary, sono si considerati storici loro, quindi non mi pare siano OT su questo topic
Riguardo, AC/DC, Motorhead e compagnia bella è chiaro, sono gusti, perchè sono gruppi che apparentemente hanno fatto album tutti uguali e bla bla, anche se in realtà (per i Motorhead almeno) non è così.
A me i Motorhead piacciono, gli AC/DC no![]()
Segnalibri