LaPrincipessaSulPisello
Arancia Meccanica....a sentire molte persone che conosco lo considerano un capolavoro....e come da titolo....ma a me proprio.....
un film come un'altro...
Co-Fondatrice del Circolo intellettuale della POTA PRIORITARIA
Facebook: Elisa Dossi
i miei lavori su Facebook: The Art Of Dark Shayra
TOO EXTREME!!11!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Bello sto topic..
Beh.. personalmente pur ascoltando black non amo (anzi, è un eufemismo) i lavori di Burzum, Mayhem, Marduk, Emperor, Dark Funeral e molti altri che nel "circuito black" sono considerati "grandi".. preferisco altro sinceramente..![]()
Metal Enforcer
bè hanno cercato di fare una via di mezzo fra un precedente film "occhi bianchi sul pianeta terra" ispirato anche quello al libro di matheson e appunto l'opera caartacea. risutlato un film che non sa nè di canre nè di pesce. è privo di tutto l'epos che si respira nel libro, il senso di solitudine, la disperazione, la speranza, la follia e la rivelazione finale. è privo anche del senso di sacrificio presente nella versione precedente(che già di per sè non era eccelsa ma per lo meno era accettabile).
inficiato ancor di più da un willy smith in forma deprecabile che offre una prova assai medicore. l'avessero fdatto di mezz'ora come dici tu sarebbe stato cmq orribile.
P.S. ho letto che avete attaccato i promessi sposi, nessuno invece ce l'ha con dante e la sua comedia definita non si capisce bene perchè "divina"??? o tutti la considerano un capolavoro?
beh i Muse a mio avviso sono un gruppo che nonostante la notorietà, i soldi, le major ecc ecc.. è sempre riuscito a mantenere uno standard qualitativo sopra la media.
Inoltre non seguono la tendenza del rock moderno, quel brit rock stanco e ripetitivo o quell'alternativo forzato seventies-oriented, semmai creano loro nuove tendenze.
Secondo me in più rispetto a tanti altri gruppi hanno un gusto compositivo assolutamente straordinario, frutto dell'abilità di Bellamy che è un gran compositore e musicista. E' questo che li fa emergere dalla media.
TOO EXTREME!!11!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Mi spiegate come mai Aldo Biscardi s'è fatto tanti anni di televisione?
ma invece di prendervela col povero Dante, prendetevela con Dan Brown e i suoi codici da Vinci, di certo ha guadagnato più di Dante e ha scritto decisamente peggio![]()
I Muse tempo fa mi piacevano parecchio. Ho i loro primi cd, fino ad Absolution, e pure quel live + secondo cd di inediti che mi passarono. All'epoca li ritenevo ottimi dischi, ora é veramente tanto tempo che non li ascolto ma non penso che riprendendoli cambierei opinione su di loro, ne conservo un bel ricordo. I Radiohead invece m'han sempre fatto due palle e non li ho mai capiti. Il grande Jimmy Page (o Robert Plantnon ricordo di preciso) in un'intervista disse che gli capitò di ascoltare per caso un loro pezzo in un locale e chiese stizzito "Cos'é questa merda cantilenante??" e gli fu risposto "Sono i Radiohead!" che sino ad allora conosceva solo di fama. Nelle classifiche dei migliori dischi anni 2000 vedo roba come Kid A e Amnesiac sempre nelle primissime posizioni...
in parte quoto, più che altro questo fatto si sente molto più che negli altri dischi degli Assassini (almeno fino a Seasons, gli altri non li conosco abbastanza per dirlo)
ma soprattutto trovo che la superiorità di Angel Of Death e Raining Blood sia così schiacciante che svaluta gli altri brani :/
i Muse se ascolto una, due, tre canzoni e poi cambio gruppo le trovo molto gradevoli, ma ascoltare un disco intero tipo Origin Of Symmetry -che ho- mi stufa arrivato a metàedit @sebek, in effetti in OoS mi ricordano tantissimo i Radiohead -che comunque non mi fanno impazzire, apparte perle come Paranoid Android o No Surprises-, specie nel cantato
Angel Of Death é anche per me la migliore di RIB, ma a Raining Blood preferisco nettamente pezzi come Necrophobic, Altar Of Sacrifice, Postmortem. Non la considero tutto sto capolavoro quella canzone. Io fatico a comprendere il motivo per il quale Rust In Peace venga messo sempre assieme a Master Of Puppets e Reign In Blood quando si citano i tre dischi più belli, più importanti e più rappresentativi del genere... é venuto quattro anni dopo rispetto ai capolavori di Metallica e Slayer, periodo quei quattro anni nel quale di capolavori nel thrash ne sono usciti a pacchi e gran parte di questi pure nettamente superiori a RIP, per conto mio. Poi non lo considero nemmeno il migliore dei Megadeth. Capirei più se fosse Peace Sells ad esser affiancato a MOP e RIB...
ma il primo riff di Rainign per me è semplicemente...![]()
![]()
boh RIP è assurdo...assurdo. Credo che l'unico disco accostabile allo stesso livello -rimanendo in ambito di album che conosco, ovvio, e soprattutto parlo di gusto personale non di oggettività- è Ride The Lightning dei Metallica (e forse The New Order)
True One
Non ho mai capito cosa ci sia di speciale nel Black Album dei Metallica. Non lo capii quando uscì e men che meno ora. A si, prima che mi dimentichi e nemmeno Nightfall dei Candlemass...da vero idiota credetti alle recensioni entusiastiche che avevo letto, risparmiai e i soldi e me lo comperai d'importazione spendendo una cifra assurda dopo circa un mese dalla sua uscita. E' uno dei dischi più mostruosamente noiosi e soporiferi che mi sia mai capitato di ascoltare...che palle!!! Roba da depressione cronica...
Inoltre ho sempre detestato Radio Gaga dei Queen (che sono uno dei miei gruppi preferiti), Freddie Mercury con i baffi e tutta quella massa di pecore che li conoscono solo per Radio Gaga e I want to break Free (un'altra vera pattumata).
E cambiando decisamente argomento, una delle città che mi hanno fatto proprio schifo e che qui tutti mitizzano è Los Angeles...uno schifo assoluto, un traffico peggio che Milano nelle ore di punta, un inquinamento da camera a gas, spiagge piene di vento con i soliti 4 lobotomizzati da cartolina per non parlare dell'architettura della città...sembra fatta con i componibili dell'Ikea. Se penso che ci sono italiani che vanno lì e non sono mai stati a Firenze o a Venezia perchè non fa "cool", mi viene da piangere.
Ultima modifica di brightonrock; 07-02-2010 alle 15:29
Quello che di musica non capisce un c****.
Segnalibri