Pagina 26 di 102 PrimaPrima ... 1415161718192021222324252627282930313233343536373876 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1518
Storia dei Mi Piace593Mi Piace

Discussione: Sarà considerato un capolavoro ma a me proprio...

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Harakiri Visualizza Messaggio
    Non so se ne avete già parlato, ma il vero scrittore sopravvalutato per me è Dan Brown. Insomma, i libri sono anche ben riusciti, ma alla lunga è come ascoltare i Dragonforce: ogni cosa sembra già stata letta
    Stessa mia impressione

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Non so se ne avete già parlato, ma il vero scrittore sopravvalutato per me è Dan Brown. Insomma, i libri sono anche ben riusciti, ma alla lunga è come ascoltare i Dragonforce: ogni cosa sembra già stata letta
    Per me paragonare uno scrittore magari non eccellente ma che comunque si lascia leggere ad uno dei peggiori gruppi metal mai esistiti mi pare leggermente fuori luogo

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

non saprei di Dan Brown li ho tutti: il Codice da Vinci imho è bello, Angeli e Demoni è BELLISSIMO, La Verità del Ghiaccio è così così, Krypto è noioso in effetti

ma mi ha deluso davvero molto l'ultimo, Il Simbolo Perduto, spero di non rovinare i piani a nessuno con questo post x)
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Asperger Visualizza Messaggio
    Per me paragonare uno scrittore magari non eccellente ma che comunque si lascia leggere ad uno dei peggiori gruppi metal mai esistiti mi pare leggermente fuori luogo
    Effettivamente i Dragonforce sono l'apocalisse del metal
    Però la similitudine sul ripetersi in continuazione senza ritegno calzava a pennello
    For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    ODO IL DODO
    "Oooooooh salviamo il dodoooooooo!
    Uniamo le nostre voci per il dodoooooooo!
    Dodooooo-odoooooo-dooooooooo!
    Sììì salviamo il dodoooooooo!
    Com' bello essere uniti per il dodooooooooo!
    Dodoooooo-odooooooo-dooooooo!"
    <GerlandoAbysS> io mi sarei comprato una palazzina di preservativi con tutti quei soldi: un condom-inio!

<Fenrir> anche da mio nonno adolf venivano tutti con la carne perchè aveva il forno!!!

<AntonelloPiroso> fa pat pat sulla testa di Harakiri

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14062

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    io quando ascolto i Dragonforce corro in bagno, di solito.
    Io in sala a spegnere lo stereo.

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FPK Visualizza Messaggio
    non saprei di Dan Brown li ho tutti: il Codice da Vinci imho è bello, Angeli e Demoni è BELLISSIMO, La Verità del Ghiaccio è così così, Krypto è noioso in effetti

ma mi ha deluso davvero molto l'ultimo, Il Simbolo Perduto, spero di non rovinare i piani a nessuno con questo post x)
    Anche io li ho tutti, e non dico che non siano scritti bene, però insomma...non guasterebbe variare nei contenuti ogni tanto.
    Ad esempio leggendo Il Simbolo Perduto, mi sembrava una brodaglia che riuniva i libri precedenti con poche novità
    For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    ODO IL DODO
    "Oooooooh salviamo il dodoooooooo!
    Uniamo le nostre voci per il dodoooooooo!
    Dodooooo-odoooooo-dooooooooo!
    Sììì salviamo il dodoooooooo!
    Com' bello essere uniti per il dodooooooooo!
    Dodoooooo-odooooooo-dooooooo!"
    <GerlandoAbysS> io mi sarei comprato una palazzina di preservativi con tutti quei soldi: un condom-inio!

<Fenrir> anche da mio nonno adolf venivano tutti con la carne perchè aveva il forno!!!

<AntonelloPiroso> fa pat pat sulla testa di Harakiri

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FPK Visualizza Messaggio
    A me è piaciuto, più che altro perchè mi ha fatto riflettere su certi temi e a informarmi sulla storia di luoghi e monumenti...

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7676

Predefinito

io invece mi addormento
    mi fanno questo effetto
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    520

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flea Visualizza Messaggio
    Lo sto leggendo in questo periodo: preferisco (e di gran lunga) il film!
    Per carità, a me la trilogia piace tantissimo (si avvicinano ad essere dei capolavori quei film) ma la magia della carta stampata è di un altro pianeta!
    cit.: "...Siete minutaglia senza importanza..."

Fanboy
    Mi Piace
    154

Predefinito

...guarda che poi diventi cieco

Citazione Originariamente Scritto da dreamer15 Visualizza Messaggio
    Per carità, a me la trilogia piace tantissimo (si avvicinano ad essere dei capolavori quei film) ma la magia della carta stampata è di un altro pianeta!
    In ogni caso vi darò un parere definitivo solo dopo che avrò letto tutta la trilogia e rivisto tutta la saga cinematografica...il che potrebbe richiedere anche un annetto, visti i miei tempi

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7676

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flea Visualizza Messaggio
    ...guarda che poi diventi cieco

e tu ne sai qualcosa vero
    ehi.. chi ha spento la luce!!!!
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

Tornando alla musica, sono il solo che reputa bjork di una fastidiosità unica?
    Anzi, visto che ci sono, nomino anche i depeche mode. Ok, han fatto scuola, sono famosi, sono stati importanti e non lo nego, ma credo che siano la band IN ASSOLUTO che meno potrei ascoltare in vita mia, cioè se fossi costretto a scegliere ascolterei più volentieri house da discoteca, non sò se mi sono spiegato
    (non li paragono alla tunz da disco, eh )

Dio!
    Mi Piace
    3712

Predefinito

Spit

Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Delphino Curioso
    valley of the kings (varazze, prov. savona)
    Mi Piace
    271

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    Anzi, visto che ci sono, nomino anche i depeche mode. Ok, han fatto scuola, sono famosi, sono stati importanti e non lo nego, ma credo che siano la band IN ASSOLUTO che meno potrei ascoltare in vita mia, cioè se fossi costretto a scegliere ascolterei più volentieri house da discoteca, non sò se mi sono spiegato
    "The god of man is a failure
    Our fortress is burning against the grain of the shattered sky
    Charred birds escape from the ruins and return as cascading blood
    Dying bloodbirds pooling, feeding the flood
    The god of man is a failure
    And all of our shadows are ashes against the grain"

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

Infatti, anche io la penso così! ho sentito i loro ultimi singoli, dire che una canzone funeral doom è più leggera è un pò poco, veramente troppo pallosi

E nonostante tutto hanno avuto un successo eccezionale

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati