Pagina 4 di 102 PrimaPrima 1234567891011121314151654 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 1518
Storia dei Mi Piace593Mi Piace

Discussione: Sarà considerato un capolavoro ma a me proprio...

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Io gli Iron maiden li conosco abbastanza bene da parlarne tranquillamente, perchè non mi piace disquisire su ciò che non conosco. Sono uno dei PRIMISSIMI gruppi metal che ho ascoltato, tipo 5-6 anni fa, quindi li ho ascoltati sia quando le mie orecchie non avevano ancora udito niente di simile che adesso che sono "preparato a tutto". Li ho ascoltati, li ho suonati, e continuo ad ascoltare e suonare con piacere qualcosina ogni tanto, ripeto che alcune loro canzoni mi piacciono tanto ma proprio tanto; è la dose massiccia di Iron maiden che non mi va giù neanche a forza, perchè quello che qualcuno scrisse per i Beatles (cioè che i loro album storici contengono più o meno metà tracklist di pezzi buoni o buonissimi e per il resto, solo canzoni per fans sfegatati) io lo penso di loro.
    detto così suona molto meglio. ma c'è parecchia differenza tra questo e quello che hai detto prima rotfl, fatto sta che è del tutto assurdo e primo d logica -se vuoi ti quoto l'altro tuo post-

sarà che fa rodere il fatto che siano famosi il triplo di certi altri gruppi metal? amen no?

mi sento molto il Rive dei maiden in questo momento
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794

Predefinito

Per me la band più sopravvalutata della storia sono i Guns'n Roses.Con 5 o 6 album all'attivo di cui solo uno è davvero un capolavoro parecchi li considerano la migliore band hard rock della storia,per non parlare poi del culto della personalità di Slash,chitarrista dotato di buon gusto per la melodia ma di certo non il fenomeno che molti credono
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    FPK, i Beatles sono insieme ai Pink Floyd il mio gruppo non metal preferito, eppure non me la prendo con chi dice che non sono 'sto granchè...e non condivido quello che dice l'amico reigninblood1986 sugli iron, ma sono gusti e sarebbe sciocco stare a discutere o arrabiarsi per cose simili. D'altronde sono gusti...
    lo so infatti non dovrei prendermela neanche io. ma di fronte a certe affermazioni proprio non ci riesco

ps, comuqnue ti quoto sui Sex Pistols - i pink floyd sono anche il mio gruppo preferito non metal -

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Non capisci un ca**o E date via i giocatori scassati

dai, ti concedo di sparare sui dream

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Woody Allen - Basta che funzioni

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    471

Predefinito

Io invece dico: gli Iron maiden. Li considero un gruppeto heavy metal che ha scritto qualche canzoncina carina, qualcuna orecchiabile, qualcuna veramente bella, ma un o due album loro di fila sono per me peggio di una pressa che schiaccia le palle.

Tutti mi criticano Shining film, ma a me pare grandioso.

D'accordissimo sui Maiden.
    Shining invece ha snaturato troppo il libro,anche se l'ascia effettivamente è meglio della mazza da croquet.
    You want some of this bitch?

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
    http://www.lastfm.it/user/Scene_six

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    18

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio
    Degli Slayer mi piace solo Reign in blood, gli altri dischi mi fanno un effetto Valium incredibile... è più forte di me
    Argh! Il cuore!

Comunque venendo a noi, anzi a me, dico i Dream Theater(e non é una vendetta nei confronti di te dt84)... ok non li ho mai ascoltati attentamente (come la stragrande maggioranza del prog..il massimo di prog per me é The Sound Of Perseverance), ma ho dato un ascoltata a quelli che mi sono stati indicati come i massimi capolavori della band, e mi son fatto due palle grandi come una casa credo comunque di non essere una mosca bianca per quanto riguarda i DT
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14036

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dreamtheater84 Visualizza Messaggio

dai, ti concedo di sparare sui dream
    Veramente -tadaaaan!!!- io li ascolto, ho i loro dischi e tuttora qualche volta mi rivedo il loro vecchio live di New York E tra l'altro sotto la doccia canticchio spesso Solitary Shell L'ho dettooo!!! L'ho dettooo!!!!!! L'ho dettooo!!!

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Dai che il topic decolla

I Guns, altro gruppo messo sul piedistallo da moltissimi e mai fatto scendere... Mah...
    Neanche io sopporto i Sex pistols, e odio i personaggi di Johnny Rotten e soprattutto quel tossico sfigato di Sid Vicious

Comunque FPK io ti capisco , e non credo sia questione di quanto siano famosi, anche perchè questo va solo a discapito di voi fans, che dovrete sborsare un sacco di soldi per i biglietti dei loro concerti e dovrete scannarvi con gli altri numerosissimi fans ai concerti per goderveli da una buona posizione

DT84 ha detto che a parte il mio omonimo , gli album degli Slayer lo fanno addormentare, pazienza

...e lui è abituato ad ascoltare prog
    Ultima modifica di ReignInBlood_1986; 05-02-2010 alle 22:06

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nosferatu666 Visualizza Messaggio
    credo comunque di non essere una mosca bianca per quanto riguarda i DT
    figurati

cmq i DT degli anni 2000 sono sopravvalutati anche per me.

I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?

E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -

Satur9, LA PATENTEEE
    Mi Piace
    1019

Predefinito

Veramente -tadaaaan!!!- io li ascolto, ho i loro dischi e tuttora qualche volta mi rivedo il loro vecchio live di New York E tra l'altro sotto la doccia canticchio spesso Solitary Shell L'ho dettooo!!! L'ho dettooo!!!!!! L'ho dettooo!!!
    monk fa di nuovo outing che fosse gay era già noto

bravo :*

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

Comunque FPK io ti capisco , e non credo sia questione di quanto siano famosi, anche perchè questo va solo a discapito di voi fans, che dovrete sborsare un sacco di soldi per i biglietti dei loro concerti e dovrete scannarvi con gli fans ai concerti per goderveli da una buona posizione
    un'altra motivazione ricca di significato, quindi i maiden sarebbero oggettivamente scarsi perchè:

-hanno fatto canzoni orecchiabili ma non belle (lmao )
    -mcbrain non sa suonare con la doppia cassa (rotfl )
    -sono famosi
    -hanno molti fan, mentre altri gruppi meritevoli restano semi-sconosciuti (mi spiace molto, ma che c'entra coi maiden?)

e steve harris è un povero pirla che di musica non ci capisce niente

vabbè

io credo che il discorso possa finire qui, anche perchè ho un mal di testa maledetto che mi rende mooooolto facilmente irritabile, come si sarà notato

Giuda Ballerino!
    Mi Piace
    18

Predefinito

I Guns, altro gruppo messo sul piedistallo da moltissimi e mai fatto scendere... Mah...
    Argh! Questo topic é una fitta al cuore continua
    Citazione Originariamente Scritto da yannick93
    perchè gli altri generi non sono degni di essere ascoltati da un metallaro vero

http://www.anobii.com/brace/books
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Fossi munito di una taglia generosa di tette, le avrei mostrate anch'io ad Hanneman, ci mancherebbe!

(cit.)
    Mi Piace
    10308

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FPK Visualizza Messaggio
    un'altra motivazione ricca di significato, quindi i maiden sarebbero oggettivamente scarsi perchè:

-hanno fatto canzoni orecchiabili ma non belle (lmao )
    -mcbrain non sa suonare con la doppia cassa (rotfl )
    -sono famosi
    -hanno molti fan, mentre altri gruppi meritevoli restano semi-sconosciuti (mi spiace molto, ma che c'entra coi maiden?)

e steve harris è un povero pirla che di musica non ci capisce niente

vabbè

io credo che il discorso possa finire qui, anche perchè ho un mal di testa maledetto che mi rende mooooolto facilmente irritabile, come si sarà notato
    1) Hanno composto canzoni BELLISSIME ma anche canzoni BELLE, canzoni carine, orecchiabili e nulla più. E anche canzoni brutte, COME TUTTE LE BANDS.
    2) Che non mi piacciano i batteristi che non sanno usare il doppio pedale è una considerazione MIA, è semplicemente il motivo per cui non mi piace McBrain come musicista; non ho detto che non valga nulla. E' bravo, è fantasioso, e con un piede solo va molto veloce, ma A ME non piace.
    3) Il discorso sulla fama era puramente ironico; intendevo dire che più è famoso un gruppo e più ci si ammazza ai concerti, non intendevo dire NIENT'ALTRO.
    4) Che Steve Harris sia un pirla io non lo so; so solo che qui NESSUNO lo ha detto o scritto, tantomeno IO.

Ok?

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

lo sapevo che non dovevo aprire questo topic

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    14036

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FPK Visualizza Messaggio
    lo sapevo che non dovevo aprire questo topic
    Infatti l'ha aperto cerberman

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati