Pagina 6 di 102 PrimaPrima 12345678910111213141516171856 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1518
Storia dei Mi Piace593Mi Piace

Discussione: Sarà considerato un capolavoro ma a me proprio...

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

quosto topic sta diventando abbastanza comico
    Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    Mah, ci sono troppe cose che nonostante siano elevate nell' olimpo non sono mai riuscire a capire, potrei citare Master of puppet e Reign in blood, tanto per dire

(Ora non mi uccidetet però )
    IN CHE MODO PREFERISCI CHE CIO' AVVENGA?

Io invece dico: gli Iron maiden. Li considero un gruppeto heavy metal che ha scritto qualche canzoncina carina, qualcuna orecchiabile, qualcuna veramente bella, ma un o due album loro di fila sono per me peggio di una pressa che schiaccia le palle.

Tutti mi criticano Shining film, ma a me pare grandioso.
    Qualcuno critica Harry Potter... E FA BENE!

Per tornare alla musica, cito gli Immolation e gli Autopsy e soprattutto i loro esordi discografici; che cazzo hanno di speciale, boh
    spitfire ti uccido

Ehi Reign...hai rotto un tabùl'ho pensato mille volte il discorso sui maiden, ma non l'ho mai detto per non essere linciato adesso vedo che tutti si appoggiano a te:

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    Ragazzi, mi spiace ammetterlo ma trà le band consideratre eccezionali non sono mai riusito a comprendere i Death, non è che li schifo o che li odio, ma non riesco a capire la loro grandezza
    no no no...stai superando il limite!!!

P.S.

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13949

Predefinito

Secondo me no invece. Si che io credo che "o li odi o li ami" valga praticamente per quasi nessuna band metal esistente... I Death però hanno dato moltissimi motivi per essere "amati", ma nessuno per essere "odiati". Uno a caso... i Kiss; li si può amare per la musica e possono stare sugli attributi di tanta gente per i lati extra-musicali che tutti conosciamo. Coi Death non è così invece, almeno io non ci trovo motivi per cui qualcuno possa "odiarli".
    L'ho messo tra virgolette proprio perchè io credo che un gruppo come i Death generi un tipo di reazione molto emozionale...non so, ma ho incontrato tante persone che amano un certo tipo di death, che so, il "bvutal" e non sopportano i Death. Poi su quello che hanno dato concordo con te, io li adoro, ma non so perchè, li ritengo talmente importanti e geniali nella storia del genere che vedo normale una reazione, come dicevo sopra, emozionale al loro sound.

FPK
    FPK è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

simpatico come tutti sparino a zero sugli iron maiden, mentre sia preseguibile penalmente chi parla male di un reign in blood (che, a parte Angel of death e raining blood, è inferiore a decide di altri dischi thrash, pure degli stessi slayer)

qualcuno chiuda il topic prima che i si avveleni completamente il sangue per favore
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Sia perseguito penalmente chi parla male di me

Questo topic diventerà presto un Regno di Sangue

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2127

Predefinito

Dei Death mi dà fastidio il fatto che Schuldiner venga considerato un pò Gesù Cristo sceso in terra e il suo IL gruppo death metal per eccellenza senza se e senza ma. Lo dissi pure sul topic loro, grandi ma non più di tanti altri che come loro e assieme a loro hanno scritto la storia del genere. Poi i suoi testi stralodati da tutti... non ho mai capito cos'abbiano di tanto straordinario, un bel pò di luoghi comuni assortiti spacciati pure per alta filosofia... ho molta più stima del classico gruppo death metal che parla di teste mozzate, corpi putrefatti e amputazioni a vanvera. Almeno sono divertenti...

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

Per fortuna nessuno può sparlare degli Atroci

VERO?

KAFIR !!!
    Mi Piace
    1609

Predefinito

Il True Norwegian Black Metal a me fa veramente pena. [Tranne i video dei primi Immortal che sono l'inno delle serate da Horns, si intende. Ma lì c'è l'aspetto fun, è chiaro.]

Ho provato ad ascoltare Mayhem, Darkthrone...non sono riuscito davvero ad arrivare alla fine.

Eppure A Blaze In The Northern Sky ha 88% su Archives ed è considerato un pilastro del genere....

Eppure a me la roba pesante piace e ho passato i primissimi anni '90 ad ascoltare Death.

Eppure adoro Black Metal dei Venom....

Madonne alla carbonara
    Mi Piace
    7620

Predefinito

comunque come già detto da reign questo topic dovrebbe chiamarsi reign in blood!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Ma tu sei marciottide!!

Yoghimisù

La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13949

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    non ho mai capito cos'abbiano di tanto straordinario, un bel pò di luoghi comuni assortiti spacciati pure per alta filosofia... ho molta più stima del classico gruppo death metal che parla di teste mozzate, corpi putrefatti e amputazioni a vanvera.
    Perchè, non è alta filosofia quella degli Aborted?

Comunque la reazione di Sebek (lunga vita ai Nile) è proprio ciò che intendevo, molti amano IL death, ma non I Death.

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Quella di Sebek credo sia una reazione al comportamento dei fans più che alla musica vera e propria del gruppo. Per dire, della serie "qui lo dico e qui lo nego", sono più i Megadethiani che non sopporto, rispetto ai Megadeth, e spesso succede così...

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

FPK
    FPK è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

vabè è lo stesso discorso degli U2, un mio amico mi tormenta con gli U2 praticamente ogni giorno quindi non li sopporto spesso

ma gli U2 sono bravini, o comunque hanno scritto canzoni molto belle

ora che ci penso un gruppo molto considerato ma che mi piace relativamente sono gli Exodus, rispetto ad altri gruppi thrash almeno
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

GordonRamsayInPanchina!
    Mi Piace
    13949

Predefinito

Quella di Sebek credo sia una reazione al comportamento dei fans più che alla musica vera e propria del gruppo. Per dire, della serie "qui lo dico e qui lo nego", sono più i Megadethiani che non sopporto, rispetto ai Megadeth, e spesso succede così...
    Anche questo è vero...l'ho visto fare con i dream theater (e come dar torto, i peggiori fanboy del mondo ), metallica e megadeth, soprattutto. Io però cerco sempre di non considerare l'approccio dei fan, nel bene e nel male.

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    2127

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monk Visualizza Messaggio
    Perchè, non è alta filosofia quella degli Aborted?

Comunque la reazione di Sebek (lunga vita ai Nile) è proprio ciò che intendevo, molti amano IL death, ma non I Death.
    Certo che lo é comunque a me piacciono i Death eh, però si finisce troppo con lo sminuire tanti altri gruppi non meno grandi e non meno importanti per la scena, ponendo sempre Chuck su un piedistallo rispetto ad essi. L'essere probabilmente il gruppo death metal più adatto anche a chi non mastica solitamente death metal fa di loro i più amati, ma quanto sento dire i "dei incontrastati del genere" ho da ridire...

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

Non so, mi sembra heavy metal per bambini
    Devo dire che è un punto di vista molto originale q2uesta frase è candidata per la firma

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati