Pagina 63 di 102 PrimaPrima ... 1351525354555657585960616263646566676869707172737475 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 1518
Storia dei Mi Piace593Mi Piace

Discussione: Sarà considerato un capolavoro ma a me proprio...

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8828

Predefinito

Dico "cavolate grosse come una casa"? Ok. Quando cominciano quelle lezioni di punk? Sono ansioso di apprendere che in realtà Johnny Rotten (dico lui per dirne uno qualunque) era un fervente ammiratore di Peter Gabriel, che il suo album preferito era Tales From The Topographic Ocean e che il suo gruppo di riferimento erano i Van Der Graaf Generator (i Pink Floyd no, erano troppo poco tecnici)...
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1680

Predefinito

Se vuoi imparare qualcosa del punk devi iniziare con: I Pistolz lo succhiano,Dead Kennedys > Sex Pistols...poi c'è tanta di quella roba che ti consiglierei come i Siuoxsie and the Banshees che sono venuti leggermente dopo ma cavolo,tanta roba.Se non me li avesse fatti conoscere mia madre sarei un uomo peggiore ahahah

I love music
    Mi Piace
    3066

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    Dead Kennedys > Sex Pistols
    The Dead Kennedys - Holiday in Cambodia - YouTube

Never Surrender
    Mi Piace
    4531

Predefinito

E NoMeansNo> all
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Dico "cavolate grosse come una casa"? Ok. Quando cominciano quelle lezioni di punk? Sono ansioso di apprendere che in realtà Johnny Rotten (dico lui per dirne uno qualunque) era un fervente ammiratore di Peter Gabriel, che il suo album preferito era Tales From The Topographic Ocean e che il suo gruppo di riferimento erano i Van Der Graaf Generator (i Pink Floyd no, erano troppo poco tecnici)...
    avanti coi Pistols, avanti col punk dell'anarchia e del no future

io ti dico "il punk non sono solo i Pistols/no future" e tu via di Pistols&blabla, come sempre
    a sto punto le cose sono due: o non sai leggere, o non riesci a capire quello che leggi

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1680

Predefinito

Panino come ho scritto io ad esempio ai Misfits piaceva pure il rock.Io non penso proprio che i Ramones andassero in giro a fare gli sfigati a dire:Yoooo no future! ANARKIA!!!!!111 spakkiamo tutto! I pistols si,Quindi se vuoi trarre conclusioni sul punk ti consigliamo di fottertene dei Sex Pistols che dovevano creare una moda e cercare la mentalità di band come Dead Kennedys o Black Flag

Mi Piace
    8828

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oscuro Visualizza Messaggio
    avanti coi Pistols, avanti col punk dell'anarchia e del no future

io ti dico "il punk non sono solo i Pistols/no future" e tu via di Pistols&blabla, come sempre
    a sto punto le cose sono due: o non sai leggere, o non riesci a capire quello che leggi
    Allora, siccome qui mi si dà apertamente (anzi, expressis verbis, secondo l'immortale linguaggio dei nostri padri) dell'ignorante, faccio un discorso terra terra e passo dopo passo, così cerco di spiegarmi, nei limiti delle mie ridotte facoltà mentali. Parto dalla considerazione di Disciple aderendo alla quale mi sono cacciato in questo ginepraio: il punk ha distrutto il progressive rock (da lì si era partiti).
    -Il punk ha rappresentato un movimento di rottura? Sì.
    -Rottura verso cosa? Verso la musica che all'epoca dominava.
    -Quale musica dominava all'epoca? L'hard e il progressive rock: assoli, virtuosismi, suite, barocchismi.

Ora, se tanto mi dà tanto, se Socrate non era propriamente un imbecille e se il suo sillogismo non era un discorso da bar sport, la situazione è la seguente: il punk ha fatto piazza pulita del progressive. Siccome quest'ultima è una musica che apprezzo particolarmente, e siccome il punk è stato il principale artefice del suo ridimensionamento (se non della sua scomparsa sic et simpliciter), posso esse' ancora un po' 'ncazzato pe' 'sto fatto, come ebbe a dire il marchese Del Grillo in una memorabile scena dell'omonimo film?

Tutto qui. Ditemi se qualcosa non fila, che la prossima volta cercherò di applicarmi di più.

P.S. Oh, e pensare che stasera avevo pensato di fare qualche considerazione su De Andrè: no no, e chi si azzarda più...

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Mi Piace
    8828

Predefinito

P.P.S. Ecco, come mi ha fatto notare l'utente Disciple, il post contiene un'inesattezza macroscopica a proposito della paternità del sillogismo. Ma del resto l'ho detto che so' ignorante...

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

I love music
    Mi Piace
    3066

Predefinito

P.S. Oh, e pensare che stasera avevo pensato di fare qualche considerazione su De Andrè: no no, e chi si azzarda più...
    Meglio sì.

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

Tutto qui. Ditemi se qualcosa non fila, che la prossima volta cercherò di applicarmi di più.
    fila tutto!

cos'hai omesso in quest'ultimo messaggio (rispetto agli altri)? il discorso "il punk son solo 4 tizi che non san suonare, i Sex Pistols con il loro no future, non c'è stata innovazione volevano solo distruggere il Vero Rock ma tanto erano incapaci"
    ecco cosa manca rispetto a tutti i messaggi che hai scritto finora, ed è proprio questa (l'unica) cosa che io ti ho contestato, NON il fatto che a te non piaccia.....semplicemente il fatto che al posto di limitarti al "non mi piace" cerchi in qualche modo di avvalorare la tesi secondo la quale il punk alla fine erano solo 4 tizi "anarchici" che si sono trovati per sbaglio degli strumenti in mano e han deciso di strimpellare

c'è MOLTA differrenza tra dire "non mi piace" e cercare di smontare un genere che non si conosce

Never Surrender
    Mi Piace
    4531

Predefinito

Madonna Panì, ma sfanculalo e buonanotte

:***
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

I love music
    Mi Piace
    3066

Predefinito

Poi non mettete di mezzo Socrate che qua siamo ignoranti! Io almeno!
    Piace a Rik94.

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4325

Predefinito

A me non ha mai garbato nello specifico Bob Marley, e in genere le canzoni reggae. Me sembrano tutte uguali.
    E probabilmente i reggaehead diranno la stessa cosa del metal.
    (Clicca per mostrare/nascondere)

R.I.P. 1964-2013

< Rattlehead >
    Mi Piace
    3609

Predefinito

Allora, siccome qui mi si dà apertamente (anzi, expressis verbis, secondo l'immortale linguaggio dei nostri padri) dell'ignorante, faccio un discorso terra terra e passo dopo passo, così cerco di spiegarmi, nei limiti delle mie ridotte facoltà mentali. Parto dalla considerazione di Disciple aderendo alla quale mi sono cacciato in questo ginepraio: il punk ha distrutto il progressive rock (da lì si era partiti).
    -Il punk ha rappresentato un movimento di rottura? Sì.
    -Rottura verso cosa? Verso la musica che all'epoca dominava.
    -Quale musica dominava all'epoca? L'hard e il progressive rock: assoli, virtuosismi, suite, barocchismi.

Ora, se tanto mi dà tanto, se Socrate non era propriamente un imbecille e se il suo sillogismo non era un discorso da bar sport, la situazione è la seguente: il punk ha fatto piazza pulita del progressive. Siccome quest'ultima è una musica che apprezzo particolarmente, e siccome il punk è stato il principale artefice del suo ridimensionamento (se non della sua scomparsa sic et simpliciter), posso esse' ancora un po' 'ncazzato pe' 'sto fatto, come ebbe a dire il marchese Del Grillo in una memorabile scena dell'omonimo film?

Io mi son perso tutto il discorso, ma lasciati dire una cosa: leggerti è un piacere. Sempre
    I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
    Make you burn up inside knowing you can never go back.
    Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
    And when the time comes I will Double the Blood!

Loggia P604
    Mi Piace
    423

Predefinito

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati