Pagina 65 di 102 PrimaPrima ... 1553545556575859606162636465666768697071727374757677 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1518
Storia dei Mi Piace593Mi Piace

Discussione: Sarà considerato un capolavoro ma a me proprio...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1681

Predefinito

Sì, ripeto, puoi dire che ti faceva schifo, ma che continuasse a fare dischi riscuotendo comunque un certo successo (per quanto avesse potuto interessargli, considerando anche il fatto che erano lavori tutt'altro che commerciali) è un dato di fatto. Se poi un artista è "finito" quando inizia a stare sotto il milione di copie vendute è un altro discorso. Artisticamente era vivissimo, aveva semplicemente inaugurato una nuova fase.

"Lo sai qual è il plurale di figa? Tanta figa." (J. McNulty)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Metal Enforcer
    Mi Piace
    48

Predefinito

Parliamo di donne...

A me Bianca Balti non mi dice proprio nulla, viso troppo insignificante! Le sue pubblicità della Tim mi hanno fatto fortemente rimpiangere la Belen, tutt'altra storia!
    UNA DONNA PUÒ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUÒ CAMBIARE L'ARIA

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12414

Predefinito

Di viso non piace troppo neanche a me - troppo "spigolosa"- però mi son ricreduto, la credevo una delle tante montate che ci sono in giro ma vedendo una puntata de "Il testimone" di pif ho cambiato decisamente idea.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Briccone
    Mi Piace
    2135

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Cerberman Visualizza Messaggio
    Parliamo di donne...

A me Bianca Balti non mi dice proprio nulla, viso troppo insignificante! Le sue pubblicità della Tim mi hanno fatto fortemente rimpiangere la Belen, tutt'altra storia!
    Io quando si parla di donne famose non prendo mai parte alla discussione, in primo luogo perchè nel 95% dei casi non le conosco, ed in secondo luogo per non fare la figura del ricchione dato che spesso il restante 5% non mi entusiasma
    Piace a HeavyGabry.

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4650

Predefinito

io non so manco chi cazzo sia sta bianca? son fuori dal mondo? boh felice di esserlo.
    Piace a Jimmy Noise e Lela.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

Sadder than sadness.
    Mi Piace
    1821

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    io non so manco chi cazzo sia sta bianca? son fuori dal mondo? boh felice di esserlo.
    Siamo in due.
    Piace a mircoas e Jimmy Noise.

"I am GOD..."

Metal Legend
    Mi Piace
    778

Predefinito

No, siamo in tre. Ma chi se ne frega delle donne famose, dai, e poi vai in giro e ne trovi di più belle in centro il venerdì sera

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4178

Predefinito

In quattro.

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    668

Predefinito

cinque

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12414

Predefinito

+1

per restare in topic

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

Briccone
    Mi Piace
    2135

Predefinito

Ma a me non mi contate? sei

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1789

Predefinito

Sette

i Sette contro Bianca
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

Mi Piace
    1612

Predefinito

Ahaha io so chi e ma è talmente secca che si rischia di aprirla in 2 come una cozza

Briccone
    Mi Piace
    2135

Predefinito

Comunque ho trovato alcune sue foto su google images.
    Sembra la pubblicità della fame da quanto è magra

Metal Enforcer
    Mi Piace
    48

Predefinito

Anche Carla Bruni non la trovo sto granché...
    UNA DONNA PUÒ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUÒ CAMBIARE L'ARIA

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati