Pagina 71 di 102 PrimaPrima ... 2159606162636465666768697071727374757677787980818283 ... UltimaUltima
Risultati da 1,051 a 1,065 di 1518
Storia dei Mi Piace593Mi Piace

Discussione: Sarà considerato un capolavoro ma a me proprio...

Briccone
    Mi Piace
    2130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    The Last In Line di Dio.
    Per quanto mi sforzi, non riesco proprio a considerarlo il capolavoro che molti ritengono sia. Non capisco cosa ci sia di così speciale in un album così piatto e così uguale in ogni sua canzone. Nettamente dietro a Holy Diver e a Dream Evil, altro che masterpiece.
    Citazione Originariamente Scritto da Federico95 Visualizza Messaggio
    Per me invece è la stessa cosa con Dream Evil che è molto bello e ha grandi atmosfere ma è ASSOLUTAMENTE inferiore ai primi due
    Vi toglo dalla lista amici voialtri due

Parlando di film, anni fa ne uscì uno intitolato "una settimana da Dio" con Jim Carrey e altri attori famosi di cui non ricordo il nome. L'incipit era semplice ma ricco di potenziale: Jim Carrey conduce una vita mediamente eccelsa ma non ne è soddisfatto, quindi bestemmia (in modo cinematografoco, ovvio) alzando il pugno al cielo come a sfidare Dio. Diolo ode, si incazza e decide così di dargli i suoi poteri. Ha senso, no? Per me no, fatto sta che Jim Carrey diventa onnipotente per un certo periodo (non una settimana). Insomma, l'idea è buona tutto sommato, diciamo che gli sceneggiatori hanno trovato un modo (idiota) per dare a Jim Carrey un sacco di poteri; poteri che utilizzerà per...
    per...
    per fare carriera nel mondo del giornalismo!
    Vi giuro che non riuscivo a capacitarmene, ho guardato il film per intero commentando ogni scena con un "ma che cazzo fa quel cretino?"; voglio dire, immedesimatevi un attimo nel personaggio, potete fare tutto e lui che fa? a parte un paio di trovate totalmente idiote, non fa assolutamente NIENTE di quello che potrebbe venirvi voglia di fare. Magari il film sarebbe divertente, non lo so, il tipo di umorismo che vi ho trovato è blando e dozzinale, ma per quel senso di profonda sofferenza che si instaura guardandolo non mi ha mai strappato nemmeno un sorrisetto.
    No, seriamente, guardate questa scena, da molti ritenuta la più divertente del film: Una Settimana Da Dio - Notiziario - YouTube
    Potreste anche non crederci, ma in teoria sta roba dovrebbe far ridere anche persone che hanno finito le scuole elementari.
    Spazzatura completa.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Faggot 'till death!
    Mi Piace
    1020

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cattivone Visualizza Messaggio
    Parlando di film, anni fa ne uscì uno intitolato "una settimana da Dio" con Jim Carrey e altri attori famosi di cui non ricordo il nome. L'incipit era semplice ma ricco di potenziale: Jim Carrey conduce una vita mediamente eccelsa ma non ne è soddisfatto, quindi bestemmia (in modo cinematografoco, ovvio) alzando il pugno al cielo come a sfidare Dio. Diolo ode, si incazza e decide così di dargli i suoi poteri. Ha senso, no? Per me no, fatto sta che Jim Carrey diventa onnipotente per un certo periodo (non una settimana). Insomma, l'idea è buona tutto sommato, diciamo che gli sceneggiatori hanno trovato un modo (idiota) per dare a Jim Carrey un sacco di poteri; poteri che utilizzerà per...
    per...
    Vi giuro che non riuscivo a capacitarmene, ho guardato il film per intero commentando ogni scena con un "ma che cazzo fa quel cretino?"; voglio dire, immedesimatevi un attimo nel personaggio, potete fare tutto e lui che fa? a parte un paio di trovate totalmente idiote, non fa assolutamente NIENTE di quello che potrebbe venirvi voglia di fare. Magari il film sarebbe divertente, non lo so, il tipo di umorismo che vi ho trovato è blando e dozzinale, ma per quel senso di profonda sofferenza che si instaura guardandolo non mi ha mai strappato nemmeno un sorrisetto.
    No, seriamente, guardate questa scena, da molti ritenuta la più divertente del film: Una Settimana Da Dio - Notiziario - YouTube
    Potreste anche non crederci, ma in teoria sta roba dovrebbe far ridere anche persone che hanno finito le scuole elementari.
    Spazzatura completa.
    A me invece la scena piace. Non la migliore, chiaro.
    Piuttosto, il messaggio del film resta comunque sullo sfondo, nonostante la vicenda personale sia in primo piano: non è sufficiente desiderare il potere e credere che basti per risolvere qualsiasi cosa.
    Nel caso di Carrey, l'effetto è stato quello di farlo sentire ancora di più al centro del mondo di quanto non si credesse già prima.
    Un monito che è valido sia per la religione che per la politica direi, ad ogni livello...
    Le Metal c'est moi!

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4646

Predefinito

Vi toglo dalla lista amici voialtri due

per...
    Spazzatura completa.
    vabbé ma mica è considerato un capolavoro 'sto film

è una commedia che si fa vedere e niente di più.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    668

Predefinito

The Last In Line di Dio.
    Per quanto mi sforzi, non riesco proprio a considerarlo il capolavoro che molti ritengono sia. Non capisco cosa ci sia di così speciale in un album così piatto e così uguale in ogni sua canzone. Nettamente dietro a Holy Diver e a Dream Evil, altro che masterpiece.
    Anche per me è lo stesso. Apparte la canzone omonima e We Rock (pezzo buono ma non memorabile) quell'album non mi ha mai detto niente, per me è inferiore anche a Lock Up The Wolves, oltre che a Dream Evil e a Holy Diver ovviamente.

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

blablablaunasettimanadadiofaschifoblablabla

[...]

Spazzatura completa.
    Adesso controllo se ti ho nella lista degli amici, e se ci sei ti scancello

Dai, è fenomenale... Jim Carrey è incredibile, e questo film, al di là del fatto che il protagonista fa cose che nessuno di noi FORSE farebbe (non è vero), ha una morale bella e buona, comprendibile da chiunque...

Oltretutto quella scena è fantastica, è da sbudellarsi dal ridere, anche grazie alla bravura dell'altro attore, Steve Carell.
    Piace a Federico95.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

MungoPolipiPerSoldi
    Mi Piace
    1025

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Adesso controllo se ti ho nella lista degli amici, e se ci sei ti scancello

Dai, è fenomenale... Jim Carrey è incredibile, e questo film, al di là del fatto che il protagonista fa cose che nessuno di noi FORSE farebbe (non è vero), ha una morale bella e buona, comprendibile da chiunque...

Oltretutto quella scena è fantastica, è da sbudellarsi dal ridere, anche grazie alla bravura dell'altro attore, Steve Carell.
    Come non quotare?
    Quel film è eccezionale, ogni volta che lo rivedo mi sbudello dalle risate (quasi ai livelli dei vari Pallottola Spuntata) e quella scena è devastantemente divertente.

Oden! Guide our ships
    Our axes, spears and swords
    Guide us through storms that whip
    And in brutal war

I Beatles più famosi di Gesù Cristo?
    Dei Beatles conosco qualcosa ma di 'sto Gesù non ho mai ascoltato niente. E' forse un cantante country? [Ozzy Osbourne]

At least if you're gonna throw the bottle make sure it's full [Dave Mustaine]

Citazione Originariamente Scritto da eddyrockbass
    Citazione Originariamente Scritto da cinderellale
    Chi sono i metallica ??
    un vecchio progetto di dave abbandonato sul nascere

True One
    Mi Piace
    620

Predefinito

The Last In Line di Dio.

Anche per me. Contiene 3 pezzi da novanta (We rock, Last in Line e Mystery), ma tutto il resto mi sa di calma piatta. Holy Diver e Dream Evil sono veramente su un altro pianeta.
    Quello che di musica non capisce un c****.

True One
    Mi Piace
    620

Predefinito

Totò.(si avete eletto bene). In alcuni film è un genio ma ha fatto anche tanto di quel pattume da vergognarsi. Nessuno ne parla mai.
    Quello che di musica non capisce un c****.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

"una settimana da Dio"
    La prima volta che l'ho visto mi aspettavo di meglio. L'unica scena "carina" che ricordavo era quella della separazione del brodo come fosse il mar rosso e quella della Aniston che si sveglia con le tette più grosse (ma la mia è solo la speranza che questo succeda anche a me!!)

La seconda volta che l'ho visto l'ho "apprezzato" un pò di più ma è veramente tragico pensare che un uomo adulto (e quindi non un ragazzino) diventerebbe Dio solo per far diventare più formosa la donna o per avere la casa pulita ecc ecc.

Poi ovviamente come in ogni buon film americano che si rispetti, alla fine c'è sempre la morale che ti fa capire quanto Jim fosse stato superficiale prima..

Credo che una via di mezzo ci sarebbe stata bene, ovvero un comportamento meno infantile e qualche spunto di riflessione in più..

Ma in quel modo ovviamente non avrebbe fatto ridere!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1394

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brightonrock Visualizza Messaggio
    Anche per me. Contiene 3 pezzi da novanta (We rock, Last in Line e Mystery), ma tutto il resto mi sa di calma piatta. Holy Diver e Dream Evil sono veramente su un altro pianeta.
    come puoi dimenticare Egypt?
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1611

Predefinito

The Last In Line di Dio.
    Per me Dio solista ha fatto solo Heavy banale e poco ispirato da Holy Diver in poi (che già non brillava di freschezza)...i suoi colpi li ha sparati in quei capolavori con i rainbow

I AM DEATH
    Mi Piace
    752

Predefinito

@Una Settimana da Dio

In ogni caso, Catherine Bell è proprio 'tanta'...

Poi la scena della luna è qualcosa di strabiliante... vorrei vedere quale donna non esclamerebbe OMG davanti ad una cosa del genere (con tanto di tsunami nel sud-est asiatico il giorno dopo )
    Piace a Rik94.

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Feroce Visualizza Messaggio
    @Una Settimana da Dio

In ogni caso, Catherine Bell è proprio 'tanta'...

Poi la scena della luna è qualcosa di strabiliante... vorrei vedere quale donna non esclamerebbe OMG davanti ad una cosa del genere (con tanto di tsunami nel sud-est asiatico il giorno dopo )
    "Non voglio mica la luuuunaaaa (cit.)" voglio un pò piuuuù di teeettee...
    Quello che chiederei al mio moroso se fosse Dio per una settimana!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

I AM DEATH
    Mi Piace
    752

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da augusstiner Visualizza Messaggio
    "Non voglio mica la luuuunaaaa (cit.)" voglio un pò piuuuù di teeettee...
    Quello che chiederei al mio moroso se fosse Dio per una settimana!!
    Ehm, scusami cara Auguss, ma a meno che tu non sia la Teresa Mannino del forum non vedo perchè ti preoccupi tanto non avrai mica qualche sindrome alla Pamela Anderson, vero?!

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da El Feroce Visualizza Messaggio
    Ehm, scusami cara Auguss, ma a meno che tu non sia la Teresa Mannino del forum non vedo perchè ti preoccupi tanto non avrai mica qualche sindrome alla Pamela Anderson, vero?!
    No..assolutamente...!!
    Mi piace scherzarci su per fare un pò di sana autoironia e autocritica ma a rifarmi le poppe non ci penso proprio!!
    Piace a El Feroce e Lela.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati