Beh è naturale che non ti piacciano i Lacuna Coil, sarebbe strano il contrario
Più che altro se non ce l'hai recupera Wildhoney dei Tiamat![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
La mia musica su RYM
The Last Romantic Warrior
La mia musica su RYM
The One Who Made Heavy Metal
Va bè ma i Lacuna Coil mica fanno più Gothic...questo album (il primo) Lacuna Coil - Reverie (lyrics) - YouTube
e il primo EP sono![]()
Ero un uber mega fan dei Lacuna Coil da regazzino,anzi è proprio stata la band che mi ha fatto iniziare l'interesse per il Metal (anche se già da piccolo mi facevano ascoltare Deep Purple,Pink Floyd e Supertramp per dirne alcuni) Ma la poppettara Spellbound è stata la scintilla
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Sul discorso Radiohead: concordo sul fatto di non metterli insieme ai Muse, però c'è anche da dire che i Radiohead post-2001 si sono annacquati parecchio, eh...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
Segnalibri