Pagina 81 di 102 PrimaPrima ... 3169707172737475767778798081828384858687888990919293 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,215 di 1518
Storia dei Mi Piace593Mi Piace

Discussione: Sarà considerato un capolavoro ma a me proprio...

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    1611

Predefinito

come esiste lo Slut Metal perchè non dovrebbe esistere il poser Metal? il genere loro da quando si sono messi a fare i ridicoli
    Suonavano bene,si sentiva il basso,componevano canzoni ottime e non strofa ritornello strofa 2 ritornello fine e soprattutto non facevano i coglioni con ste maschere
    Slipknot - Do Nothing/Bitchslap [MFKR] - YouTube

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    come esiste lo Slut Metal perchè non dovrebbe esistere il poser Metal? il genere loro da quando si sono messi a fare i ridicoli
    Suonavano bene,si sentiva il basso,componevano canzoni ottime e non strofa ritornello strofa 2 ritornello fine e soprattutto non facevano i coglioni con ste maschere
    Slipknot - Do Nothing/Bitchslap [MFKR] - YouTube
    Ma lasciale stare le maschere... Non dev'essere una scusa per dare dei coglioni a dei musicisti. Che poi siano calati di molto album dopo album concordo totalmente a metà, dato che fino a Vol.3 non erano male.

E poi qua ci sono i Trivium nella sezione Thrash metal, non per dire.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

Mi Piace
    1043

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Se ci fosse una sezione core a sè stante andrebbero messi lì ma siccome il core è messo insieme al death secondo me vanno meglio nel thrash.

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4706

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Ma lasciale stare le maschere... Non dev'essere una scusa per dare dei coglioni a dei musicisti. Che poi siano calati di molto album dopo album concordo totalmente a metà, dato che fino a Vol.3 non erano male.

Sulla questione maschere, concordo pienamente.

Per i Trivium chiedere a Mavrus

(Clicca per mostrare/nascondere)
    IIIIIIIIIN WAAAAAAAAAAAAVES
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Mitici gli anni '80! Ci puoi giurare: i Guns 'n' Roses, i Crüe, Def Lep...poi Cobain, quel finocchio, è arrivato a rovinare tutto, fine!" - The Wrestler

Mi Piace
    1611

Predefinito

Trivum SUDICI

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4178

Predefinito

Allora il crossover degli anni '90 era una cosa che non c'entrava nulla con il metal, come non c'entravano nulla con i metallari coloro i quali ascoltavano crossover (Rage Against, Dog Eat Dog, in un certo senso i Body Count e così via).
    I Korn hanno poi estremizzato il crossover, rendendolo più pesante e, diciamo, "metallizzandolo", creando così il Nu Metal, e pertanto gli Slipknot in effetti fanno Nu. Genere poco TRVE e pertanto non può far parte di questo forum.
    Per quanto riguarda i D.R.I. (i pionieri del genere), I Municipal Waste, i Suicidal (non tutti gli album però), i S.O.D. e compagnia bella, fanno un crossover thrash, ovverosia un misto fra hardcore e thrash (chiamato originariamente thrashcore).
    I Trivium hanno fatto un disco considerato da alcuni thrash: The Crusade, e forse per quello che qui vengono incorporati in quel genere.
    Piace a Rik94.

R.I.P. 1964-2013

Dio!
    Mi Piace
    3690

Predefinito

L'importante è essere d'accordo sul fatto che i Trivium facciano C
    Piace a Thrashead.

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Mi Piace
    1043

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoabyss Visualizza Messaggio
    l'importante è essere d'accordo sul fatto che i trivium facciano c
    cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooore!!!! !!!!

http://www.lastfm.it/user/adamagedone

"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."

Dio!
    Mi Piace
    3690

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da damagedone Visualizza Messaggio
    cooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooore!!!! !!!!
    Solo se non riesci a trattenerla, sennò puoi andarci con calma!

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Soldier of Fortune
    Mi Piace
    200

Predefinito

ma perché scrivete TRVE? E' latino? O Romano, contrapposto al barbarico nu metal?

God Damn the Sun
    Mi Piace
    4645

Predefinito

Figa seimila post per decidere che genere facciano gli Slipknot.
    Piace a Thrashead.
    http://www.myspace.com/groenband
    http://www.last.fm/user/mircoas
    http://rateyourmusic.com/~oas
    http://www.anobii.com/oas86/books

Keep breathing
    Keep living
    Keep searching
    Keep pushing on
    Keep bleeding
    Keep healing
    Keep fading
    Keep shining on

Happiness only real when shared

Michael Gira is our Elvis

UUOOAAAAAAARRRRGGGGHHHHHH
    Mi Piace
    4178

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da otrebla86 Visualizza Messaggio
    ma perché scrivete TRVE? E' latino? O Romano, contrapposto al barbarico nu metal?
    Perché TRVE mi ricorda le scritte imperiali dell'epoca romana scolpite su marmo o su pietra massiccia, e il metal è massiccio.

R.I.P. 1964-2013

Mi Piace
    1611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Thrashead Visualizza Messaggio
    Allora il crossover degli anni '90 era una cosa che non c'entrava nulla con il metal, come non c'entravano nulla con i metallari coloro i quali ascoltavano crossover (Rage Against, Dog Eat Dog, in un certo senso i Body Count e così via).
    I Korn hanno poi estremizzato il crossover, rendendolo più pesante e, diciamo, "metallizzandolo", creando così il Nu Metal, e pertanto gli Slipknot in effetti fanno Nu. Genere poco TRVE e pertanto non può far parte di questo forum.
    Per quanto riguarda i D.R.I. (i pionieri del genere), I Municipal Waste, i Suicidal (non tutti gli album però), i S.O.D. e compagnia bella, fanno un crossover thrash, ovverosia un misto fra hardcore e thrash (chiamato originariamente thrashcore).
    I Trivium hanno fatto un disco considerato da alcuni thrash: The Crusade, e forse per quello che qui vengono incorporati in quel genere.
    Altra band importante per la nascita/definizione del Nu sono stati i Crisis che con il Nu Metal centrano poco ma penso che molte band della prima ondata li abbiano ascoltati...
    Il Crossover Thrash è tanta roba

Mi Piace
    1611

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mircoas Visualizza Messaggio
    Figa seimila post per decidere che genere facciano gli Slipknot.
    ma non fanno un genere,fanno un mistone.Non lo sanno neanche loro e per esempio se si considera primo Ep,primo album e secondo album sono tutti diversi

Miriam,vuoi che io muoro?
    Mi Piace
    12392

Predefinito

La sottile linea rossa.
    Una trapanata nei coglioni.
    I cazzo di monologhi dei protagonisti + le visioni [flashback e minchiate varie] dei protagonisti = morte istantanea.

Visto una volta, mai più.

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    -ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
    Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
    Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
    Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
    YES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati