Metal Adept
Stanotte ho fatto questo sogno:
Fine di un concerto, fan in disibillio, ultima canzone scelta dal pubblico:
Vi chiedono di scegliere tra Smoke on the water e Light my Fire, cosa vorreste sentire??
Come sempre diventa un duello tra Doors e Deep Purple! e allora?
Non ho avuto il tempo di scegliere, la sveglia ha scelto prima di me!
Bella fregatura. Che fai?
Doors e Deep Purple (assieme ai Razzody) hanno rappresentano, in tempi diversi, il mio lato più marcato del fanboy, quindi difficile scegliere. Dato che Smoke l'ho sentita varie volte ai concerti dei Deep, mi piacerebbe sentire Light; ma come finale di un concerto, direi che Smoke vince al rush finale.
PS: ma i fan non dovrebbero essere in visibilio?![]()
![]()
smoke on the water! i doors non li mando giù...
Fight fire with fire
Scelgo Smoke on the water, per quanto una Light my fire cantata alla fine di un concerto non sarebbe mica male.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
"Machete improvvisa"
Perchè dover scegliere fra i due pezzi più "sputtanati" delle rispettive bands e non fra i tanti capolavori dimenticati?
Comunque preferisco i Deep purple![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Mh Smoke On the Water l'ho ascoltata live pochi mesi fa quindi direi i Doors
...ma se non avessi mai sentito Smoke sceglierei senza dubbio i Deep Purple![]()
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
"Machete improvvisa"
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
mah dovendo proprio scegliere vada per i Doors vah![]()
MEMBRO DELLA GLORIOSA MTA
Solo dai Doors vorrei sentire Light my Fire, quindi se dev'essere una cover direi Smoke on the Water![]()
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.![]()
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che non si è capito ancora se sono lacrime o sono baci
HOLY WAR
VECCHIA
![]()
I Deep Purple li ho visti già quattro volte e una volta pure con Blackmore quindi va bene così!
Il mio sogno sarebbe invece quello di essere catapultato indietro di almeno 40 anni e godermi i Doors al meglio mentre suonano The Crystal Ship, When the Music's Over o altre delle perle che hanno composto!!E visto che ci sono andarmi a vedere pure Gillan 25enne che canta e urla su Child in Time! Riferendomi solo ai Dp e Doors...Sogno scontato mi direte!
![]()
Benvenuto il luogo dove tanta gente insieme non fa massa
Ma tutta la vita Smoke on the water
The One Who Made Heavy Metal
Senza dubbio Smoke on the Water....
Dopo un pò Light my fire mi stufa.........![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Smoke on the water.
Rifatta dagli Helloween ovviamente.
Segnalibri