Nutro tanta stima nei suoi confronti, dalle prime volte che lo lessi capii che era un dritto e che sarebbe rapidamente divenuto personaggio da idolatrare come poi é infatti successo.
Cerby![]()
The Great Oracle
Con questo topic assolutamente frivolo e gossipparo voglio raccogliere un po' di pareri sul nuovo "mito" e "idolo" di TM: THE CERBERMAN....
Colui che pontifica Facebook come se fosse una religione,
che non sopporta i CD in Limited Edition,
che quando esce la sera con gli amici deve decidere qual'è l'amico che deve esere cacciato dalla auto...
poi che ne so che magari vuole decidere come si deve vestire una ragazza....,
che va in discoteca la sera e si veste come un "truzzo" per rimorchiare ma poi ama la musica progressive....
insomma un tipo veramente eccentrico!!!
Insomma vorrei che si raccogliessero un po' di pareri su di lui elencando le sue "perle di saggezza"....
e mi raccomando senza offendere e denigrare.....
P.S.: Vi lascio questo link dove sono elencate tutte le sue 15 "discussioni geniali" così avete modo di ritrovare immediatamente il suo "pensiero"
http://www.truemetal.it/forum/search.php?searchid=957530
Ultima modifica di maxthecat; 23-03-2010 alle 14:22
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Nutro tanta stima nei suoi confronti, dalle prime volte che lo lessi capii che era un dritto e che sarebbe rapidamente divenuto personaggio da idolatrare come poi é infatti successo.
Cerby![]()
The One Who Made Heavy Metal
L'unica cosa che posso dire, è che avrei molte volte voluto entrare in palestra senza permesso.....e non ne ho avuto il coraggio.......
ma LUI si............![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
I topic inventati da lui sono davvero unici. Così come i suoi post.
Davvero un mito.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
esprimo tutta la mia solidarietà ai suoi genitori...![]()
"Machete improvvisa"
Lo stimo perchè sì.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
è un grande. io l'ho sempre difeso a spada tratta.
e tra l'altro nei vari topic c'è tanta gente che gli va contro, critica i suoi post e le sue idee...ma alla fine che vi frega? Il mondo è bello perchè è vario
e penso sia anche un bene per tanti confrontarsi con persone leggermente fuori dall'ordinario...non è un metallaro, non pensa come un metallaro, ma rappresenta in un certo senso la stragrande maggioranza dei giovani d'oggi...bisogna cercare di abbattere anche qui dentro certi luoghi comuni e avere il piacere di confrontarsi con altro senza il sorrisetto sarcastico sulle labbra![]()
chiaro però che a volte esagera, come quando venne bannato la prima volta o quando parla di facebook...ma tant'è, capita a tutti
propongo l'apertura di un fronte pro-cerby!![]()
eheh vedo che chi ha aperto il topic è un altro mito. Sfida fra titani.
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Io non ti cerco,
io non ti aspetto,
ma non ti dimentico.
scatto una foto alle cose che perdo e la chiamo memoria
You are not what you own
you're fucked, you've lost
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
"Machete improvvisa"
Mi trovo d'accordo co 'sto poserone di Insania ().
Oltretutto c'è da dire che si rivelano molto più seccanti e fastidiosi alcuni presunti metallari che lui, visto che in fondo non fa altro che mostrarci un'altra faccia della medaglia. Spesso invece qui gli si da contro solo per mostrare quanto si sia true o quanto sia bello inveire contro i truzzi, o presunti tali.
Questo non vuol dire che io sia d'accordo con ciò che dice, bensì che vedo atteggiamenti ben più criticabili dei suoi. A 'sto punto preferisco uno come lui, che non ha vergogna di dimostrare che sia un discotecaro che ascolta qualcosa di prog e metal, a tanti che si atteggiano a true metallers nella forma ma che poi non sanno manco quello che cazzo stanno difendendo o cosa sia fare parte della "comunità metal"
Ah, e lo preferisco anche ai mammozzetti che pensano di essere metallari perchè una volta all'anno vanno al Gods of metal![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
The Great Oracle
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Comunque, siamo qui riuniti per onorare la memoria di cerby, l' uomo che insegnò a tutti noi il galateo feisbuckiano![]()
Mi piange il cuore ogni volta che vedo la scritta "bannato" sopra il suo nick
Mi ricordo ancora il suo debuto, con il suo primo indimenticabile avatar mentre parlava di quanto fosse cul and fescion spendere 150 euri per una sciarpa di armani, e mi ricordo ancora i controsensi che generava quando diceva che la musica house non è vera musica nonostante abbia ammesso più e più volte di andare in discoteca...
Ci mancherai cerby, riposa per sempre nel paradiso (in realtà solo per 7 giorni, ma io speroli passi all' inferno) dei bannati di TM
![]()
Segnalibri