beh io citerei in primis quello di Octavarium dei Dream Theater verso i 12 minuti.
e poi quello splendido di Silently dei Vanden Plas che chiude il brano!
ne ho citati due molto tecnici e allo stesso tempo armoniosi, altri me ne verranno poi...
Qui potete postare video o esprimere vostre opinioni sui vostri Keyboard solos preferiti.
Io non ne ho ancora uno solo in particolare di favorito.
E voi,invece?
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!
22\5\2010
GRAZIE RAGAZZI
beh io citerei in primis quello di Octavarium dei Dream Theater verso i 12 minuti.
e poi quello splendido di Silently dei Vanden Plas che chiude il brano!
ne ho citati due molto tecnici e allo stesso tempo armoniosi, altri me ne verranno poi...
UNA DONNA PUŅ CAMBIARE LA VITA COME UNA SCORREGGIA PUŅ CAMBIARE L'ARIA
http://www.facebook.com/home.php#!/ProgressiveItalia?v=wall Sono amministratore! Venite a trovarmi!
http://www.debaser.it/about/splinter Recensioni e commenti
http://www.jamradiolive.com/ OGNI GIOVEDĢ APPUNTAMENTO PROGRESSIVO ALLE 22!!!
"Machete improvvisa"
Uno qualsiasi di quelli di Jon Lord o Claudio Simonetti, e tutti a casa![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare č un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderą Twin Peaks
Giuro solennemente che d'ora in poi la farņ sempre fuori dal vaso.
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledģ 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve č come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterą un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerą in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
Qualcuno del gran Rick Wackeman,o di Keith Emerson,entrambi nomi pesanti nella storia della musica.
E poi potrei prendere qualsiasi fatto da Kevin Moore(Take the time in primis,Metropolis pt 1,ma anche dal primo album etc)
Ci sta poi il bravissimo Vitalij Kuprij,e Vittorio Nocenzi dei Banco.
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!
22\5\2010
GRAZIE RAGAZZI
Metal Adept
Dream Theater
Le news sul mondo della tv e i programmi tv su Tv Fanpage, il magazine che parla di serie tv e di star, con tanti video e curiositą
uno che mi viene in mente č quello di child in time dei deep purple
TOO EXTREME!!11!!
Anche se non č propriamente un assolo, direi l'inizio di Learning To Live dei Dream Theater. Poi adoro anche l'assolo di tastiera che si trova in Fatal Tragedy,sempre dei Dream Theater, perfettamente integrato nella canzone, e gli intrecci con la chitarra
Un'altro che adoro č quello in "The First Commandment Of Luminaries" dei The Ocean, qualcosa di spettacolare![]()
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Jump - Van Halen
Highway star - Deep purple
fenomenali![]()
Puņ sembrare strano, ma ritengo che i migliori assoli di tastiera che abbia mai sentito li abbian fatto un gruppo Power underground, i Crystallion:
YouTube - Crystallion "Eternia"
YouTube - CRYSTALLION - A Cry In The Night -2009
Ultima modifica di Sir Lawrence; 06-06-2010 alle 15:17
Fašer uor som ast i himlüm, halgaš warše žit nama. Tilkomme žit rikie Skie žin uilie so som i himmalan so oh bo iordanne. Wort dahliha broš gif os i dah. Oh forlat os uora skuldar so som oh ui forlate žem os skuüldihi are. Oh inleš os ikkie i frestalsan utan frels os ifra ondo. Tü rikiaš ar žit oh mahtan oh harlihheten i ewihhet. Aman.
Metal Legend
La lunga introduzione di Star Crossed del gruppo Avantgarde Arcturus,o sempre dello stesso gruppo le parti di tastiera di Fall of the man. Sono veramente emozionanti e creano un atmosfera malinconica e veramente toccante.Qui il link alle canzoni YouTube - Arcturus - Star Crossed, YouTube - Arcturus - Fall of Man
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Segnalibri