e io che credevo di poter parlare dell' Edda![]()
True One
Chi è il tuo idolo?
Un chitarrista?
Un calciatore?
Un parente?
Tartaglia?(scherzo)
Ma soprattutto,cosa ti ha fatto dire: l*i è un mito!?
Quale gesto o evento?
"Tramano vendetta correnti scure
dai gorghi profondi mortali paure
Se l'acqua fosse acqua che voglia di bere
Fra alti pioppi il vento domanda
ma può morire un fiume?"
e io che credevo di poter parlare dell' Edda![]()
Da una e dall' altra parte siedo IO.Sono IO da una parte e IO dall' altra parte.![]()
Membro della M.T.A Metallic Terro(r)n Alliance
the chocolate swimmer
N.B. Se in questo post figurano simboli del tipo ":*******" sappiate che non si è capito ancora se sono lacrime o sono baci
HOLY WAR
VECCHIA
![]()
True One
The One Who Made Heavy Metal
ma quelli sono miti per definizione
comunque ci penso e poi te lo dico XDXDXD
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Va bene di QUALSIASI tipo?
Strumentazione totale
Chitarra:grg 270 b
Amplificatore:Fender Frontman 15r
Pedale: Metal Muff With Top Boost(Da vendere) e Ds-1 Boss(mai usato)...ora con la ME-25!
True One
certamente![]()
ma può morire un fiume?"
il mio idolo è spitfire![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Bene allora posso dirvi il mio di mito:non è un calciatore,non è un chitarrista,non è nemmeno famosa..E' una persona che vedo tutti i giorni a cui devo davvero tanto in quanto è stato il mio primo vero insegnante aprendomi le porte su questo infinito mondo meglio noto come musica.Volete sapere chi è?...Mio padre..Eh si...Mi ha insegnato ad apprezzare che la musica va suonata con strumenti,va studiata tantissimo per raggiungere anche un minimo di risultato,va apprezzata soltanto quando trasmette qualcosa..altrimenti non può essere definita tale.Come me odia la musica commerciale di oggi ormai prevale la musica "coatta" senza un fine specifico,senza un qualcosa di elaborato sotto(mi riferisco principalmente alla musica house & co.).Lui è stato un bassista davvero bravo e fin da piccolo ha cominciato a mostrarmi i gruppi che sanno suonare..intendo gruppi con la G maiuscola...come i deep purple,i king crimson,i led zeppelin,eric clapton,mike oldfield(Lp originale di tubular bells **)i pink floyd..tutto scoperto tramite la sua vasta collezione di vinili..perfino from genesis to revelation ha..ovvero il primo Lp dei genesis e anche shades of deep purple anno 1968!Beato lui...lo invidio..ha vissuto nella più bella epoca musicale...anni 70'-80'..Eppure la sua vera passione è la musica Progressive..infatti mi ha abituato a farmi sentire la VERA musica italiana ben suonata(gusto soggettivo ovvio) per citarne qualcuno:Banco del mutuo soccorso,area,osanna,biglietto per inferno,Pfm(il mio nome Patrick l'ha scelto per il bassista di questo gruppo patrick djvas un bassista greco dove il famoso jaco pastorius affermò che lui[djvas] veniva di esso[pastorius]) e tanti altri...Sono nato nella musica e morirò con essa...Mio padre non mi ha mai criticato sulla musica,mi ha fatto ascoltare ogni genere e mi sembra contento quando mi vede suonare...Sempre grazie a lui toccai per la prima volta una chitarra elettrica ancora in mio possesso:Una straordinaria Stratocaster made in usa anno 1981..precisamente fatta in california!E' bellissima,full body ottimo suono clean...Dopo questa enorme parentesi ora capite perchè è lui il mio mito anzichè i chitarristi..Se proprio devo citarne uno direi Dave Murray **
Strumentazione totale
Chitarra:grg 270 b
Amplificatore:Fender Frontman 15r
Pedale: Metal Muff With Top Boost(Da vendere) e Ds-1 Boss(mai usato)...ora con la ME-25!
True One
Ottimo!
E' più che giusto che sia lui il tuo idolo.
Con un "background" del genere non puoi non avere ottimi gusti musicali![]()
ma può morire un fiume?"
Segnalibri