la 1...con quel figaccione li in mezzo non può essere votata come la peggiore
..la 2..posa e mise da Power Rangers, espressioni tra il ganzo e l'ammiccante, passiamo oltre
..la 3..il cicciobomba catalizza l'attenzione, la frangetta asimmetrica è un bijoux
..la 4..questi sono i veri Power Ranges...maglia con lo stesso logo con colori diversi e i 2 leader che si distinguono chiaramente grazie allo spigolo a forma di stella che han preso in fronte
la 5...possiamo solo augurarci che stiano andando ad una festa in maschera
..la 6...dèvàstàntètralasciando le ottime pettinature mi focalizzerei sulla languida lingua che pende dal volto chiaramente troppo poco percosso da pesanti manrovesci durante la preadolescenza..
..la 7..ma cos'èèèèèèèla gangsta band di periferia
..la 8..raggiungiamo alte vette...innanzitutto la location, lo scompartimento del treno..gli occhiali rigorosamente su 1/3 della faccia..l'abbronzatura e la collana di perle...la canottierina sopra la maglia (notare anche quella fede/fedina al dito..la cosa più inquietante)..e quella specie di manica ricamata..un must
..la 9..non mi spiego il tizio al centro con la maglia del Feyenoord...mi spiego benissimo invece il cicciobello con gli occhiali cosmici sulla destra
..la 10..l'ape maia al centro e la operaie con lei...il simil-topless del tipo di destra con annessa peluria sudaticcia è il colpo finale.
penso di votare, seppur a malincuore per le altre, per la 8
ma le ho analizzate sul serio?![]()

LinkBack URL
About LinkBacks
!

tralasciando le ottime pettinature mi focalizzerei sulla languida lingua che pende dal volto chiaramente troppo poco percosso da pesanti manrovesci durante la preadolescenza..
la gangsta band di periferia 

Segnalibri