Apro questo topic su di un argomento delicato:circola da tempo,e un pò dappertutto,voce che nel mondo esista,dietro l'apparente calma della globalizzazione,una organizzazione segreta(c'è chi la chiama New world order,chi parla di Illuminati etc...)la quale manovra tutti i governi,che a loro volta sono padroni dei mass media etc...
Vi posto un articolo introduttivo,tanto per farvi una idea.
Controllo delle masse? Ecco come lavorano gli Illuminati | NSOE, la comunità degli internauti
E inoltre:
Illuminati - Wikipedia
Teoria del complotto del Nuovo Ordine Mondiale - Wikipedia
Sarebbe interessante parlarne in maniera seria,anche se so già che molti faranno le solite battutacce.
Ci sono teorie estreme su questa ipotesi,ma direi di cominciare dalle fondamenta.Insomma,credete ci sia un fondo di verità che ci viene celata,oppure è tutta una montatura?
I CAMPIONI DELL'EUROPA SIAMO NOI!
22\5\2010
GRAZIE RAGAZZI
son cose che si sanno![]()
![]()
![]()
![]()
[EDIT: no lenzuoli in firma, grazie]
Cominciamo bene...![]()
22\5\2010
GRAZIE RAGAZZI
Risaotto al pomidauro
interessante...non sapevo niente di tutto ciò, sul serio...
ora mi informo![]()
Seriamente: se esiste un "Ordine Mondiale" segretissimo che non si fa scrupoli a uccidere e far sparire migliaglia di persone (oppositori) per perseguire i propri loschi comodi, e che può manipolare a suo piacimento i media per mantenere il segreto.... perché cavolo si può smascherare questo complotto su un forum senza che nessuno cancelli il topic immediatamente e senza che nessuno di quelli che gli si oppongono sparisca o venga in qualsiasi modo ostacolato?
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
Beh,hai frainteso.
Qua non si vuole smascherare nulla.Si vuole discutere,come si fa in tanti altri topic.Qualcuno,come l'utente sopra,ha manifestato curiosità sull'argomento,quindi già a qualcosa è servito.
Se poi cancellano il topic,allora sarebbe una prova a favore della ipotesi,quindi a qualcosa sempre serve(ma truemetal non arriva a collaborare,credo)
22\5\2010
GRAZIE RAGAZZI
Beh non è certo un mistero che a gestire l'economia mondiale sono le grandi banche e le varie lobbies industriali (armi, petrolio, gas, ecc...)
I know someday you'll have a beautiful life, I know you'll be a star in somebody else's sky, but why... why... why... it cannot be... it cannot be mine ?
E non è l'idea della cristianità che biasimo o dell'ebraismo, o di qualsiasi altra religione. Sono i professionisti che l'hanno trasformata in un business, lì c'è un mucchio di soldi nel racket di Dio, un mucchio di soldi! Gli insegnamenti di Gesù sono una meraviglia, così come lo sono in origine le intenzioni di Carl Marx. Ok? E come possono essere male se tutti dividono equamente: non fate male agli altri, democrazia, governo del popolo, tutte grandi idee, sono tutte grandi idee ma..hanno tutte quante un fatale difetto. È questo sono tutte basate sul falso concetto che l'uomo sia fondamentalmente buono e che se gli dai l'occasione di essere onesto l'afferra, che non è uno stupido, egoista, avido, codardo e miope verme. Quello che dico è che la gente rende la vita peggiore di quello che dovrebbe essere e credetemi è già un incubo senza il bisogno del suo aiuto, ma in definitiva mi dispiace dirlo, la nostra è una specie fallita -
Woody Allen - Basta che funzioni
si sà dell'esistenza delle massonerie, non si sà nulla di più tutto qua
![]()
![]()
![]()
[EDIT: no lenzuoli in firma, grazie]
Banned
Ragazzi, questa cosa l'ho raccontata solo ai miei contatti più stretti, ma è il momento che lo dica al mondo intero:
In realtà la realtà che noi tutti conosciamo non esiste, è tutto un sogno indotto dalle macchine che sfruttano gli esseri umani per fornire energia ai propi computer.
Io non posso rivelare del come mai io sappia tutto ciò, e sò che dubiterete assai delle mie parole essendo, per un' assurda coincidenza la mia storia identica alla trama di un famoso film, ma è la verità, le macchine ci controllano, niente è reale, dobbiamo svegliarci!!
Segnalibri