Un bel topic complimenti....CD o musica digitale ? mhm beh per quanto mi riguarda difficilmente ho acquistato da Itunes o simili,magari mi e' capitato qualche volta giusto per acquistare quelle traccie inedite escluse dalle tracklist ufficiali dei CD.
Personalmente preferisco ancora l'acquisto del CD fisico con la sua bella scatoletta quadrata e il suo booklet da sfogliare,anzi ti diro' di piu',dato che sono un'inguaribile nostalgico e collezionista non disdegno nemmeno l'acquisto del mitico LP.....sono piu' che convinto che il "vivo" suono del vinile sia ancora insuperabile,un misero file mp3 rippato non puo' darti quell'emozione che provi nel vedere il tuo vinile preferito girare sul piatto.

LinkBack URL
About LinkBacks
![Invia un messaggio via MSN a [SHiV]](dkstyles/misc/xim_msn.gif.pagespeed.ic.u4d6zrTfHj.png)
.
.

e ci tengo ad avere un pacco da aprire, una copertina da guardare, sfogliare e annusare a volte, foto o illustrazioni da studiare e vedere tra le mani, testi da leggere, avere un bel digipak, digibook, digicult.... mettere il cd nell'apposita feritoia ed ascoltare il suono pieno non compresso dalle casse o in cuffia, ed è tutta un'altra cosa.

ordinare,collezionare,poter sfogliare il booklet..non c'e' paragone con lo scaricare da internet.

Tu non hai le palle per fare quello che faccio io 

Segnalibri