aggredire mai. sostenere un alterco a voce alta qualche volta capita. specie sul lavoro per riprendere, o in casa. raramente con estranei, preferisco un'occhiata dalle mille parole.
Quante volte hai aggredito verbalmente o fisicamente un qualcuno ? anche senza motivo ?
la cosa è poi degenerata ?
eva luna
aggredire mai. sostenere un alterco a voce alta qualche volta capita. specie sul lavoro per riprendere, o in casa. raramente con estranei, preferisco un'occhiata dalle mille parole.
ma c'è chi non capisce le parole vuoi che capisca n'occhiata
eva luna
la funzione delle occhiate non è quello di far intendere un qualcosa a estranei che per 1 secondo sono entrati nella mia vita e che nel secondo successivo ne sono già usciti.
l'occhiata serve a me per fulminare. una sorta di carica a salve. tanto come dici te è fiato sprecato il più delle volte.
parecchie volte.....più che altro non sopporto la gente che mi fissa....e che la mattina non si fa una tazza bella colma di c***i propri......
però diciamo che non è mai degenerata...specialmente grazie ai butei della maraja che mi tengono con il guinzaglio corto......![]()
quando incroci le persone e ti guardano ti guardano ti guardano e dai meandri della tua mente sorgono parole come "accipigna guardi pupu che altro non sei.... continua cosi che vinci un buono premio per un anfibio sulle gengive"...
mmmmmmmmmmmmmmm che delizia del palato essere giudicato dall'aspetto .
Bando alle frivolezze .... mai avuto voglia di nuocere d altri organismi umani ?
mattagazzu titoletto
TOO EXTREME!!11!!
Capitato parecchie volte con parecchie risse, soprattutto a scuola.
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
ero un nerd alle superiori fino in quarta da cui poi mi sono incattivito....
mi hanno ribaltato con un colpo gli occhiali (da vista); lo ho trascinato per il collo per mezzo corridoio
..e seguendo i miei movimenti, ascoltando le mie parole... potresti trovarti un sorriso in più ...
bell ringer biscuits eater
"non sei tu a scegliere di bere l'Unicum... è tuo fratello a dirti di berlo"
Metal Legend
Neanche io fisicamente quasi mai o meglio è capitato qualche schiaffo o calcio ma la cosa non è mai degenerata visto che poi ero con amici..mai senza motivi vuol dire che mi avevano fatto perdere la pazienza, ma di solito sono sempre calmo e gli altri non mi rompono mai le scatole seriamente.
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
The One Who Made Heavy Metal
Paradosso vivente che sono, non sono mai aggressiva con persone che non conosco,(o che conosco poco) nemmeno con chi lo meriterebbe.......
Non ci riesco,neanche se provocata ...
Sono stata purtoppo aggressiva a livello verbale, con persone invece a me care, in momenti sbagliati, fisicamente lo sono stata solo fino al punto di respingere in malo modo un abbraccio che voleva essere un gesto di affetto....
Roba da nulla, ma per chi si è trovato di fronte a me non è stato simpatico....![]()
Ultima modifica di waspmaniac; 18-06-2010 alle 14:17
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
chissà come avrebbero risposto a questa domanda gente come albert fish, jeffrey dahmer e simili...
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
NOW PLAYING
1.Accept-Balls To The Wall (1983)
2.Alan Parsons Project-Eye In the Sky (1982)
3.Asia-Asia (1982)
4.The Clash-Sandinista! (1980)
5.The Clash-Combat Rock (1982)
6.Deep Purple-Live In Japan (1993)
7.Steve Hackett-Defector (1980)
8.Queensryche-Operation: Mindcrime (1988)
9.Savatage-Live In Japan (1995)
10.Supertramp-Breakfast In America (1979)
Segnalibri