Non parteciperò, e nemmeno voterò nel sondaggio. :P
Ma tutto ciò promette grasse risate capresche, quindi go go go per me.
Io ti denuncio
raga, visto che sovente si vedono proclami politici sul da farsi in questo stato, e a volte ne ho fatti anche io... che ne dite se magari organizziamo una sorta di contest dove ognuno di noi, avulgendosi dai temi partitici già esistenti, formula una sorta di programma politico da attuare una volta al governo? è una bella cosa perché si i discorsi sono belli da fare ma cmq molte volte in uno stesso discorso si toccano tanti punti e alla fine si finisce sul focalizzarsi su quello/i su cui si è in disaccordo.
Attendo alcuni post pro o contro e poi magari valuteremo insieme se aprirlo e in quale sezione aprirlo.
Cmq avevo intenzione di dividerlo in 2 fasi, la prima più squisitamente propositiva dei programmi e la seconda di discussione sui vari punti
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
Non parteciperò, e nemmeno voterò nel sondaggio. :P
Ma tutto ciò promette grasse risate capresche, quindi go go go per me.
eva luna
se serve una tecnica io posso fare il ministro per la sanità.....
Grande idea, total SVPPORT![]()
![]()
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
Segnalibri