io ho votato
sono curioso di sapere perchè vuoi saperlo
![]()
1979 - Accept
1980 - I'm a Rebel
1981 - Breaker
1982 - Restless and Wild
1983 - Balls to the Wall
1985 - Metal Heart
1986 - Russian Roulette
1989 - Eat the Heat
1993 - Objection Overruled
1994 - Death Row
1996 - Predator
2010 - Blood of the Nations (uscita europea 20 agosto 2010)
Carissimi Metallers, vi invito a partecipare numerosissimi, e in breve tempo a questo sondaggio, poi vi spiegherò il perchè...Graaaazie!!!
tarja
"Son solo dei pensieri liberi, ed ascoltarli non è facile, lasciali andare oltre gli ostacoli, sono qui, oltre il limite..." (DK)
http://www.myspace.com/tarjalaura - facebook: Tarja Virmakari
io ho votato
sono curioso di sapere perchè vuoi saperlo
![]()
Nirvana better than Hell!
metal heart decisamente, tante hit tutte in un unico album, anche gli altri sono di grande valore ma nessuno contiene tante canzoni belle come il cuore metallico![]()
Campione del TrueFantacalcio 2009/2010
Banned
tarja
"Son solo dei pensieri liberi, ed ascoltarli non è facile, lasciali andare oltre gli ostacoli, sono qui, oltre il limite..." (DK)
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
Banned
Balls To The Wall tutta la vita![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Non sono un grande fan di questa mitica band,ma riconosco che una carica di tritolo come Restless And Wild nel'82 ha fatto molti danni.
RAW che comunque ogni tanto trova spazio nel mio stereo.
Sugli Accept: a me da Breaker a Russian Roulette piacciono tutti moltissimo e a quello che considero complessivamente il "peggiore" (Balls To The Wall) darei comunque un'otto pieno. Pochissimi i gruppi heavy metal che son stati in grado di infilare una cinquina consecutiva di tale portata, mi vengono in mente solo Savatage e Running Wild... quello che preferisco resta il mitico Restless And Wild, basterebbe citare anche solo la opener e la closer per dare un'idea ma si finirebbe per sminuire altri pezzi monumentali quali la title-track, Neon Nights, Demon's Night, Flash Rockin' Man etc. Al secondo posto piazzerei invece Metal Heart.
Metal Kid
The One Who Made Heavy Metal
Ho votato anche io, e per Restless & Wild![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Non li conosco tutti bene, però Metal Heart ha quel certo non so che...
Grazie Amici, e continuate a votare, in più siamo meglio è\m/
tarja
Segnalibri