Io stò fuori un paio d' ore, almeno finchè non finisce l' ora d' aria![]()
Qualcuno dirà:ma che te frega? Xò mi è venuta voglia di fare un sondaggio del genere perchè vedo che qui siamo sempre tutti davanti al pc a parlare con degli estranei.Ma ogni tanto uscite dalla vostra casuccia? Insomma quanto tempo state fuori nell'arco della giornata escludendo il lavoro o la scuola?
Io ogni volta che torno dal lavoro mi faccio un oretta fuori e cmq sabato e domenica di mattina e di sera faccio dei giri. Diciamo che cerco di ritagliarmi un po' di tempo per non farmi venire due occhi come due tizzoni ardenti.
Ora sono in ferie, quindi è un altro discorso...
e voi?
-APO- SEX DOOM AND ROCK'N ROLL -APO-
casa - ufficio
ufficio - casa
anch'io lo faccio, per una mezz'oretta poi esco. Dovrei anche correre ma quando torno dal lavoro sono devastato e butto dentro ogni volta
-APO- SEX DOOM AND ROCK'N ROLL -APO-
Thorin Scudodiquercia
My blog: http://newbufferedwriter.blogspot.com/My YouTube channel: http://www.youtube.com/user/MarcusTulliusCicer
My last.fm profile: http://www.lastfm.it/user/otrebla86
Dipende...
stare fuori mi piace... va bene anche da solo, purchè non sia sempre.
Per dire, ieri sono stato quasi tutto il pomeriggio in piscina a farmi i cavoli miei (dicasi: leggere un libro sull'asciugamano + fare un bel po' di vasche); in questo periodo mi succede un paio di volte a settimana.
La domenica di solito esco tutto il giorno con gli amici, e lo stesso dicasi della sere infrasettimanali (quando non lavoro).
Magari potrebbe sembrare che passi tutta la giornata al pc... in realtà non è così, è solo l'attività che preferisco quando sono in casa.
Comunque volendo esprimerlo in termini percentuali, di una settimana passo il 60-65% del tempo in casa, il resto fuori.
TOO EXTREME!!11!!
Esco solo al pomeriggio-sera, anche se nella prima opzione non esco da un paio di settimane.
Vado spesso al mare la mattina, poi resto a casa (suonare ecc), poi verso le 9 esco per tornare verso l'1 e mezzo/2.
D'inverno invece solo al Sabato, visto che sono sempre impegnato durante la settimana tra scuola-palestra-batteria e quant' altro..
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Ah, ovviamente parlo di adesso, periodo in cui comunque sto lavorando.
D'inverno esco ancora meno, sia per il clima (nonostante io preferisca l'autunno/inverno all'estate) sia per gli impegni di studio (ora lavoro, dato che ho finito da poco gli studi e ho già trovato lavoro ^^).
Il weekend comunque è sempre di rigore![]()
Metal Enforcer
Dipende dai periodi... D'estate solitamente vado un paio di volte alla settimana a mare, solitamente sabato e domenica, per poi uscire la sera quelle due giornate; il resto dei giorni esco o la sera o almeno 1-2 orette il pomeriggio, non riesco a stare in casa per più di due giorni di fila.
D'inverno è diverso, anche se lo preferisco all'estate, sono più spesso a casa ma almeno 2 volte alla settimana ho bisogno di farmi un giro.
Ovviamente quando sono a casa spesso sono davanti al pc, ma per il semplice motivo che ascolto la maggior parte della musica al computer con le cuffie, dato che purtroppo i miei non gradiscono il black e il death.![]()
Io ti denuncio
dipende dal periodo, solitamente in estate, complice anche il bel paesaggio che mi circonda un bel po' di tempo, anche se comunque è meno di quanto dovrei. In inverno, o comunque nei mesi freddi, molto meno tempo
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
my facebook page
vale aver sempre le fineste aperte?![]()
ultimamente esco solo di notte perchè sto sempre a suonare perchè devo dare il quinto di conservatorio a settembre
« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)
gran cardinale della ECC
comprate JUPITER e imparate
Io esco solo se c'è un buon motivo (o la giusta compagnia) per farlo. Insomma, non sono una grande amante delle passeggiate "tanto per fare qualcosa".
Inoltre il paesaggio semi-campagnolo e la fauna urbana di giovani imbecilli e vecchietti curiosi non invoglia![]()
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
Segnalibri