True One
The Last Romantic Warrior
Io ho una bella Peugeot 206, e ho lo stereo Kenwood di quelli estraibili (infatti ogni volta che parcheggio lo sfilo). Purtroppo non legge gli mp3, per cui nel cruscotto c'è un botto di cd. Periodicamente li sistemo per compilation, album o artista, ma dopo un po' li ritrovo puntualmente di nuovo tutti confusi tra loro. Domanda: per amore, in auto avete mai messo cd che non vi garbano manco un po', ma li avete sopportati per amore della vostra lei/del vostro lui? Mamma mia, se penso a quante porcherie ha dovuto ospitare il mio stereo nel periodo in cui ero fidanzato...:facepalm: Negramaro, Biagio Antonacci...:facepalmtriplo:
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
True One
Sta cassettina col filo per collegare l'mp3 l'ho avuta anche io per un po', poi ha smesso di funzionare l'ingranaggio dello stereo che fa girare la cassetta e quindi l'ho buttata dal finestrino in corsa...
L'aggeggio infernale invece funziona wireless sintonizzando la stessa frequenza nella radio e nell'aggeggio (un giorno saprò come si chiama).
The Last Romantic Warrior
E' successo una volta sola, con un solo cd, dei Modena City Ramblers che a lei piacevano tanto (a me no, però era peggio Gigi D'Alessio alla fine).
La mia attuale fidanzata mi permette un completo e totale controllo della mia radio (fin quando avevo quella mp3, ora ho rimesso quella a cd ma non la uso mai perchè salta), semplicemente perchè non è un grande appassionata di musica come me e non gliene frega niente. Quindi passo dai Toto ai Saxon con scioltezza.
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Non avendo l'autoradio nella mia fiammante panda, giocoforza mi sono sempre dovuta adattare.
Quando stavo con il mio ex era lui che per amore o per rassegnazione mi faceva mettere su qualche CD dei miei...
ovvio non gli "sbraioni" come li chiamava lui, ma al limite qualcosa di più leggero, però anche in quel caso durava poco e immancabilmente si rimetteva su la radio!!
Mi andava meglio nei tragitti in cui il segnale si perdeva... che poi lui era fissato con isoradio perchè dava le info sul traffico ma ovviamente la musica non si poteva sentire da quanto era vomitevole!!![]()
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
by Zerotolerance70
by Slevin78
Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)
You should be careful with the things you always wish for
"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)
Segnalibri