Pagina 34 di 95 PrimaPrima ... 2223242526272829303132333435363738394041424344454684 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 1424
Storia dei Mi Piace678Mi Piace

Discussione: Le migliori canzoni da ascoltare alla guida

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ReignInBlood_1986 Visualizza Messaggio
    Evvabbe', gli Atroci sono per pochi eletti come me, Lela, Spit.
    Dillo a me.. l'altro giorno li ascoltavo in macchina e ridevo come una scema!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

True One
    Dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Mi Piace
    2773

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rik94 Visualizza Messaggio
    Boh,leggendo le vostre avventure con lo stereo in macchina mi vergogno...ma che metallaro sono che va in giro con Golf 'superaccessoriata' come i fighetti? son peggio di chi si ascolta metalcore ...che una Painkiller di doppia cassa ha fatto cagare addosso i miei amici dicendo che sentivano le ventate dalle casse ,fortuna che mia madre ha la Twingo e a 18 anni posso guidare solo quella perchè avrà al massimo 70 cv,con stereo a cassette OMG
    Lo stereo è quello li
    http://electriccarsreport.com/wp-con...e-motion_6.jpg.
    ps.i sedili non son mica così sgrinci...son più faighi
    Una cosa brutta è che intanto che si va se si fanno curve eccetera io che sto seduto di fianco faccio fatica a toccare lo schermo,quando si accelera la forza che mi tiene contro il sedile mi fa fare dei fail con il dito che non riesce a beccare lo schermo o in curva lo liscio ahahah
    Io ho lo stereo a cassetta e, con aggeggio geniale che si attacca all'accendisigari, ascolto la musica dalla pendrive, che a sua volta si collega all'aggeggio infernale.

Non devo neanche togliere ogni volta lo stereo dalla macchina, perché tanto è ladro-repellente.

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4742

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burbera Visualizza Messaggio
    Io ho lo stereo a cassetta e, con aggeggio geniale che si attacca all'accendisigari, ascolto la musica dalla pendrive, che a sua volta si collega all'aggeggio infernale.
    Anche un mio amico ha una cosa del genere. Praticamente attacca l'iPod a una cassetta, la mette dentro la radio e ascolta gli mp3.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

True One
    Mi Piace
    1142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeavyGabry Visualizza Messaggio
    Lo sapevo.

Evvabbe', gli Atroci sono per pochi eletti come me, Lela, Spit.
    se continua così mi toccherà aggiungerti tra gli amici

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8470

Predefinito

Io ho una bella Peugeot 206, e ho lo stereo Kenwood di quelli estraibili (infatti ogni volta che parcheggio lo sfilo). Purtroppo non legge gli mp3, per cui nel cruscotto c'è un botto di cd. Periodicamente li sistemo per compilation, album o artista, ma dopo un po' li ritrovo puntualmente di nuovo tutti confusi tra loro. Domanda: per amore, in auto avete mai messo cd che non vi garbano manco un po', ma li avete sopportati per amore della vostra lei/del vostro lui? Mamma mia, se penso a quante porcherie ha dovuto ospitare il mio stereo nel periodo in cui ero fidanzato...:facepalm: Negramaro, Biagio Antonacci...:facepalmtriplo:
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lela Visualizza Messaggio
    se continua così mi toccherà aggiungerti tra gli amici
    Sono lusingato (cit.)
    Piace a Lela.

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

(cit.)
    Mi Piace
    10303

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da forza panino Visualizza Messaggio
    Domanda: per amore, in auto avete mai messo cd che non vi garbano manco un po', ma li avete sopportati per amore della vostra lei/del vostro lui? Mamma mia, se penso a quante porcherie ha dovuto ospitare il mio stereo nel periodo in cui ero fidanzato...:facepalm: Negramaro, Biagio Antonacci...:facepalmtriplo:
    Ma che razza di fidanzate c'hai?

"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)

True One
    Dove i rutti sono peti e i peti sono rutti
    Mi Piace
    2773

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elpata86 Visualizza Messaggio
    Anche un mio amico ha una cosa del genere. Praticamente attacca l'iPod a una cassetta, la mette dentro la radio e ascolta gli mp3.
    Sta cassettina col filo per collegare l'mp3 l'ho avuta anche io per un po', poi ha smesso di funzionare l'ingranaggio dello stereo che fa girare la cassetta e quindi l'ho buttata dal finestrino in corsa...

L'aggeggio infernale invece funziona wireless sintonizzando la stessa frequenza nella radio e nell'aggeggio (un giorno saprò come si chiama).

The Last Romantic Warrior
    Mi Piace
    4742

Predefinito

Domanda: per amore, in auto avete mai messo cd che non vi garbano manco un po', ma li avete sopportati per amore della vostra lei/del vostro lui? Mamma mia, se penso a quante porcherie ha dovuto ospitare il mio stereo nel periodo in cui ero fidanzato...:facepalm: Negramaro, Biagio Antonacci...:facepalmtriplo:
    E' successo una volta sola, con un solo cd, dei Modena City Ramblers che a lei piacevano tanto (a me no, però era peggio Gigi D'Alessio alla fine).

La mia attuale fidanzata mi permette un completo e totale controllo della mia radio (fin quando avevo quella mp3, ora ho rimesso quella a cd ma non la uso mai perchè salta), semplicemente perchè non è un grande appassionata di musica come me e non gliene frega niente. Quindi passo dai Toto ai Saxon con scioltezza.
    You talkin' to me?

- Now Playing -

Monster Magnet
    - Powertrip (1998)
    Stone Temple Pilots - Core (1992)
    Red Hot Chili Peppers - Californication (1999)
    Nirvana - Bleach (1989)
    Kix - Blow My Fuse (1988)

"Vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta." - G. Boniperti

Mi Piace
    8470

Predefinito

Ma che razza di fidanzate c'hai?
    Le becco tutte io... Se e quando le becco...

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Io ho una bella Peugeot 206, e ho lo stereo Kenwood di quelli estraibili (infatti ogni volta che parcheggio lo sfilo). Purtroppo non legge gli mp3, per cui nel cruscotto c'è un botto di cd. Periodicamente li sistemo per compilation, album o artista, ma dopo un po' li ritrovo puntualmente di nuovo tutti confusi tra loro. Domanda: per amore, in auto avete mai messo cd che non vi garbano manco un po', ma li avete sopportati per amore della vostra lei/del vostro lui? Mamma mia, se penso a quante porcherie ha dovuto ospitare il mio stereo nel periodo in cui ero fidanzato...:facepalm: Negramaro, Biagio Antonacci...:facepalmtriplo:
    Non avendo l'autoradio nella mia fiammante panda, giocoforza mi sono sempre dovuta adattare.
    Quando stavo con il mio ex era lui che per amore o per rassegnazione mi faceva mettere su qualche CD dei miei...
    ovvio non gli "sbraioni" come li chiamava lui, ma al limite qualcosa di più leggero, però anche in quel caso durava poco e immancabilmente si rimetteva su la radio!!

Mi andava meglio nei tragitti in cui il segnale si perdeva... che poi lui era fissato con isoradio perchè dava le info sul traffico ma ovviamente la musica non si poteva sentire da quanto era vomitevole!!
    Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate (cit.)
    Mi Piace
    1403

Predefinito

non sei l'unico
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

On Tour 2013: 20/04/13 (Roma) Litfiba; 24/05/13 (Londra) Rush; 08/06/13 (Milano) Iron Maiden+Megadeth; 11/07/13 (Roma) Bruce Springsteen;

Mi Piace
    8470

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FPK Visualizza Messaggio
    non sei l'unico
    Nel senso che anche tu le becchi con gusti musicali pessimi o anche tu becchi poco e niente?

by Zerotolerance70

by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

Metal Warrior
    Mi Piace
    213

Predefinito

Il mio ascolta musica dance anni 80....e non perchè gli manchi cultura musicale. é solo un cretino nostalgico di un epoca mai vissuta...
    Come baccanti ebbre le coppie danzano il valzer lasciandosi andare alla sensualità ......(Schnitzler)

You should be careful with the things you always wish for

"Sic gorgiamus allos subjectatus nunc" - "con delizia banchettiamo di coloro che vorrebbero assoggettarci. E non è tanto per dire" (Morticia Addams)

Metal Legend
    Mi Piace
    645

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strega_ammaliatrice Visualizza Messaggio
    Il mio ascolta musica dance anni 80....e non perchè gli manchi cultura musicale. é solo un cretino nostalgico di un epoca mai vissuta...
    Bhè.. dai.. almeno è meglio della dance attuale!!
    Piace a Thrashead e Lela.

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su