In Italia penso che saranno in cinque o sei a possedere una maglietta dei Bolt Thrower![]()
Alberth Doom Occulta
Alberth Doom Occulta
Ahahah... io c'ho provato, al concerto a Lione due anni fa ce l'ho avuta davanti tutto il tempo.
Comunque vorrei ribadire il fatto che i Bolt son grandiosi, vendono il merch solo ai loro Shows, e a prezzi bassissimi.... maglie ufficiali a 10 euro, qualcuna a 15, massimo prezzo. A molti concerti a milano ormai non si trovano manco i tarocchi a questi prezzi... e a me piace il fatto che se uno vuole le loro maglie ufficiali, deve andare a un loro concerto. Purtroppo non verranno più in Italia, salvo miracoli, ma prima o poi me li rivedrò da qualche parte qui vicino e consiglio a tutti di fare uno sforzo per vederseli! Uno dei milgiori concerti della mia vita.
Per tornare al tema del topic, anche per me i Bolt in macchina rendono da matti, qualunque loro Album, anche se THOSE ONCE LOYAL spacca tutto davvero!
Bolt Thrower - When Cannons fade - YouTube
Ieri svariate cose dati i 600 km percorsi:
Redesekration: The Gospel of Hatred and Apotheosis of Genocide degli Infernal War, Considered Dead dei Gorguts, Supreme Evil dei Diabolic, Forensic dei Mortal Decay e Towards The Megalith dei Disma
Faggot 'till death!
Un classico che non è considerato tale!
Io stamattina sentivo "Elettromacumba", checché se ne dica, a me piacciono anche con Cavallo.
Litfiba - Piegami Live Tele Etna Elettro tour - YouTube
The One Who Made Heavy Metal
Karma to burn-Wild wonderful purgatory![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Banned
Demoncy direi...
Demoncy - Impure blessings - YouTube
Oggi Gateways Of Annihilation dei Morbid Angel
Ieri il CD degli Antestor!
Un mio amico è sempre stato convinto che i ferri di Furia portassero fortuna, ora che un Furia gliene ha stampato uno sulla natica non lo è più di tanto.
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Negli ultimi giorni Neurodeliri dei mitici Bulldozer,che l'ho trovato particolarmente azzeccato in auto,soprattutto quando si torna a casa dopo una dura giornata di lavoro.![]()
Ieri Resurrection Of The Ancient Black Earth dei Sadistic Intent
Segnalibri