Oggi Sacrifice - Soldiers of Misfortune.![]()
Oggi ho accompagnato mia madre a fare una commissione. C'era molto da aspettare, ma allo stesso tempo non mi andava di tornare a casa, perciò ho deciso di restare parcheggiato lì dov'ero. Come ingannare il tempo? Ho messo su un cd che avevo nel cruscotto, ma che non avevo mai sentito in auto: Thick As A Brick. I minuti sono volati. Lo so, non è stata un'esperienza in viaggio, ma da fermo, ma il risultato è stato lo stesso: magnifico. Che genio Ian Anderson...![]()
Ultima modifica di forza panino; 29-08-2012 alle 00:25
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Oggi Sacrifice - Soldiers of Misfortune.![]()
Ieri sera 'The Nocturnal Silence' dei Necrophobic con tanto di demone navigatore che tuonava "tra trecento metri...svoltare al sentiero a sinistra"![]()
Oggi Vicious Rumors - Welcome to the Ball![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
The One Who Made Heavy Metal
Anthrax-spreading the disease![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Non ascolto molto thrash,ma penso sia un caposaldo del genere..dai ogni tanto ci stanno![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
Stasera Unchain The Wolves dei Destroyer 666
Ieri sera 'Somewhere in time'. I dischi metal perfetti in tutto e per tutto non riempiono le dita di una mano.
Questo è uno di quelli![]()
Oggi Take the Pain degli Impact![]()
I'm going to tear you apart and make you bleed for what you had.
Make you burn up inside knowing you can never go back.
Open your mind and let the feelings flow out in a flood.
And when the time comes I will Double the Blood!
Ieri Dragonforce - "Inhuman Rampage".
Poser ai 200 all'ora
Ultima modifica di damagedone; 31-08-2012 alle 00:43
http://www.lastfm.it/user/adamagedone
"Sonja, io non sono ancora sicuro di voler andare ai lavori forzati..."
Oggi Dawn Of The Devastation degli Urn
Ieri sera 'Killers' degli Iron Maiden. Non lo prendevo da tempo e ad essere sincero ho troppo sottovalutato quel disco![]()
Segnalibri