Sono giunto alla conclusione che il miglior disco da ascoltare mentre si guida è Holy Diver seguito da Dream Evil, in macchina sento solo quelli![]()
Oggi ho fatto la "prova su strada" all'ultimo album degli Scorpions. Il risultato? Questo:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Banned
Sono giunto alla conclusione che il miglior disco da ascoltare mentre si guida è Holy Diver seguito da Dream Evil, in macchina sento solo quelli![]()
Sardus Panda Immortalis
Quando sono da solo preferisco in assoluto i Death. Quando sono con amici Iron Maiden e Ronnie James. Poi Ten Thousand Strong degli Iced Earth mi gasa troppo alla guida, non so perché![]()
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Glam Metal, Hard Rock, Classic Metal. Questi generi alla guida sono una certezza, poco importa se ci sono i Poison o i Bon Jovi, i Led Zeppelin o i Judas Priest, il risultato per me è lo stesso, cioè velocità aumentata e mani che simulano qualcosa!!
- Cemento + Alberi!!!
Ci sono parecchie canzoni dei Saxon che rendono molto di più se ascoltate alla guida...mi viene in mente Princess of the night, 747 (strangers in the night), Midnight rider, Wheels of steel...
True One
Atomic bombs dei Kix (album: Kix - 1981)
YouTube - Kix - Atomic Bombs
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
Sardus Panda Immortalis
Thrashmetal Alchemist
Figata! Un modo d'intendere l'olocausto nucleare che ancora mi mancavaOriginariamente Scritto da edgar
!
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
senza dubbio al volante le mie preferite sono:
YouTube - Golden Earring - Radar Love Capolavoro storico
YouTube - The Rolling Stones - Jumpin' Jack Flash(yumemachi) Mi fa sentire troppo un bullo!!!!!![]()
DAL 1907 A GUARDIA DI UNA FEDE
EDIT: no spam
Ultima modifica di VentoGrigio; 22-01-2011 alle 23:50
winternius
ahahah bel topic! secondo me dipende dal luogo in cui si guida: in montagna metterei qualcosa di epico e malinconico, tipo Antarctica degli Immortal; in città qualcosa di tranquillo e possibilmente non metal, almeno ci si incazza di meno; in zone poco abitate qualcosa di allegro e tosto allo stesso tempo, magari un classico del punk, così non ci si fa prendere dall'ansia. Quando cala la notte tutto ciò che squote va bene, da david guetta ai children of bodom, dagli slayer ai prodigy ecc, altrimenti si rischia di addormentarsi
Se volete pace e tranquillità alla guida, ma avete anche voglia di sognare lande sconfinate da percorrere in auto, questa fa per voi. Per me, la terza canzone più bella del millennio, dopo Stairway To Heaven e Comfortably Numb:
YouTube - America - A Horse With No Name+Lyrics
by Zerotolerance70
by Slevin78
Segnalibri