Se Abbath fondasse una religione*, credo che ne diventerei un seguace
*(in realtà, gli Immortal SONO una religione ed Abbath ne è il Dio)
Ps: conosco due utenti che saranno molto d' accordo con me![]()
Dead
Maniac
Emperor Magus Caligula
Satyr
Ishahn
Varg Vikernes
Garm
Nattefrost
Abbath Doom Occulta
Grutle Kjelsson
Pest
Gaahl
Legion
Mortuus
Nocturno Culto
Quorthon
Jon Nodtveidt
Attila Csihar
Famine
Lord Sabathan
Quale tra questi famosi screamer del black metal vi piace di più....ho cercato di inserire i più famosi....
1 "Dead" Per Yngve Ohlin (Mayhem,Morbid)
2 Sven-Erik "Maniac" Kristiansen (Mayhem)
3 Attila Csihar (Tormentor, Mayhem, Sunn O))),Aborym,Keep Of Kalessin)
4 Masse "Emperor Magus Caligula" Brobe (Dark Funeral,Hypocrisy)
5 Erik "Legion" Hagstedt (Marduk,Witchery)
6 Olve Eikemo "Abbath Doom Occulta" (Immortal,I)
7 "Pest" Thomas Kronenes (Gorgoroth,Obtained Enslavement)
8 Kristian "Gaahl" Elvind Espedal (Trelldom,Gorgoroth)
9 Varg Vikernes (Burzum)
10 Kristoffer "Garm" Rygg (Ulver,Borknagar,Arcturus)
11 "Ishahn" Vegard Sverre Tveitan (Emperor)
12 Sigurd "Satyr" Wongraven Satyricon,Storm
13 Ted "Nocturno Culto" Skjellum (Darkthrone,Sarke)
14 Daniel "Mortuus" Rosten (Marduk,Funeral Mist)
15 Franck "Lord Sabathan" Lorent (Enthroned)
16 La Sale Famine De Valfunde (Peste Noire,Alcest)
17 Jon Nodtveidt (Dissection)
18 Tomas "Quorthon" Forsberg (Bathory)
19 Roger "Nattefrost" Rasmussen (Carpathian Forest,Nattefrost)
20 Grutle Kjelsson (Enslaved)
Bisogna avere in se il caos per partorire una stella che danzi Friedrich Nietzsche
Metal Legend
![]()
Fra gli altri Attila, a molti non piace ma secondo me meglio di così in de mysteriis dom sathanas non si poteva cantare e poi è molto teatrale e originale rimanendo comunque molto "malvagio". Anche Ihsahn, Garm e Nodveidt mi piacciono moltissimo comunque, e apprezzo molto anche altri nella lista, ma Abbath è unico e il suo gracchiare è inimitabile![]()
![]()
![]()
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
Thrashmetal Alchemist
Strenuo e incrollabile difensore della sublime voce di Dave Mustaine
![]()
![]()
Krokgard @ RateYourMusic (account in costruzione!) | Krokgard @ Everyeye | Krokgard @ Anobii
TOO EXTREME!!11!!
Legion! In Nightwing abbatte le case!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Tra questi io voto Legion dei Marduk, per quello che fa fatto su PanzerDivision e su Nightwing; per la voce, per il "trasporto" e per quello che era sul palco: un vero trascinatore, "amico" del pubblico.
Poi direi a parimerito Emperor Magus Caligula dei Dark funeral e Mortuus dei Marduk, che sono due tra i più devastanti che io abbia mai sentito.
W la Svezia insomma.
Tra i non elencati cito 10.XIXt dei tedeschi Farsot e Icare dei Canadesi Gris.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
"Machete improvvisa"
Terror dei Runemagick e Deathwitch, cattiveria, cafonaggine e marciume tutti per il nostro gaudio![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Dead e con questo potete chiudere il sondaggio![]()
Originariamente Scritto da Erik il Rosso
Originariamente Scritto da burb
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Credo manchi se non il migliore,uno dei primi 5 sicuramente
Daemon dei Limbonic Art
YouTube - Limbonic Art - When Mind And Flesh Departs
Adoro molti di questi cantanti: la prova di Attila sul De Mysteriis è qualcosa di eccelso raramente avevo ascoltato un cantato cosi oscuro, come detto piu volte piu che cantare sembra che reciti, poi c'è Satyr che è riuscito a rendere Nordavind un album memorabile anche se mi rendo conto che in questo contesto è piu citato per i suoi lavori con i Satyricon piuttosto che con il suo gruppo folk, impossibile non citare poi Jon (r.i.p.) che godeva di uno scream chiaro ed efficace..Degli Emperor piu che per la voce mi sono piu affezionato ai synth delle tastiere e ai riff delle chitarre.
Vorrei inoltre citare anche il cantante dei Kvist
Ascoltate e godete
YouTube - Kvist - Ars Manifestia
MEMBRO DELLA GLORIOSA MTA
Metal Legend
Abbath e il suo inconfondibile gracchiare.
Di poco sotto però c'è il rimpianto Jon Nodtveidt, e poi vanno citati Caligula e Attila.
SAY MY NAME BITCHES!
Tra tutti quei nomi Attila é il mio preferito e ho votato lui. Poi definirlo screamer forse non é proprio esatto o quantomeno lo trovo limitante. Escludendo lui resto comunque sul classico... Nocturno Culto e Abbath davanti a tutti gli altri. Facemmo un contest tempo fa sul miglior growler/screamer e tra quelli della scena black vinse Garm, arrivando secondo sconfitto in finale da Akerfeldt...
Segnalibri