carino il TM flammer...io aggiungerei anche un TM BEST Topic...
Mister TM
Miss TM
Utente dell'anno
TM Revelation (utente rivelazione riservato agli iscritti da gennaio 2010)
TM Spammer
TM Musicomane (l'utente presente in ogniddove)
TM Fanboy
TM Figura di merda
TM Avatar
TM flammer
TM best topic
TM poser
TM rosik
TM firma
TM nerd
TM Nonna
TM Fake
(◣_◢)(◣_◢)(◣_◢)
Miriam,vuoi che io muoro?
carino il TM flammer...io aggiungerei anche un TM BEST Topic...
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Metal Legend
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Miss e Mr TM s'hanno da fare
Per il resto, l'oscar degli utenti dell'anno scorso era perfetto con quelle categorie secondo me
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)

crusade of centerb&rustel
Society Catafratta
Ma dai scusa, lo sai che te sei quelo perenne, per quest'anno però voterò lui. Forse. Dipende. Potremmo accordarci. Tipo mi viene in mente una certa edizione limitata di nattens madrigal..........
.................................
.................................
ok basta
Ps: sì ho il titoletto, piace?
Comunque, tornando IT (chiedo venia), anche a me piacerebbe un Tm best topic. Anzi, credo che sia una delle (se non "la" ) categorie primarie, su un forum.
Originariamente Scritto da Marcio
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Banned
Io direi di aggiungere il TM nonna...![]()
Banned
E poi facciamo anche il TM "utente che è stato picchiato maggiormente da uno dei suoi nonni"![]()
Banned
E anche una trentina di punti mi sà![]()
Segnalibri