Mister TM
Miss TM
Utente dell'anno
TM Revelation (utente rivelazione riservato agli iscritti da gennaio 2010)
TM Spammer
TM Musicomane (l'utente presente in ogniddove)
TM Fanboy
TM Figura di merda
TM Avatar
TM flammer
TM best topic
TM poser
TM rosik
TM firma
TM nerd
TM Nonna
TM Fake
peccato non ci siano contest per musicisti![]()
Banned
Metal Legend
Anger rideth with the one that knows no fearWho's eyes like fire - who's heart like iceSpirit rideth with the ones who knows no fearThey are the Sons of northern darkness
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Metal Legend
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Metal Legend
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
The Great Oracle
Tm over 30 non sarebbe male o meglio Veterano!!!!![]()
Ridethesky: È uscita con noi il 5 Maggio 2012: Luna piena e anniversario della morte di Napoleone.... forse il mondo non finirà!
Sunny,Magic,AnalWhitening
In effetti hai pochi rivali...su due piedi, oscuro, marcio e soprattutto dt84
comunque aggiungere le categorie nel sondaggio a sondaggio già avviato non falsa un po' la faccenda? io avevo già votato e non potrò rivotare che so, tm best topic, anche se vorrei. ma alla fine, esclusi grossi ribaltoni avrà meno voti st'opzione che non una di quelle iniziali, per forza di cose..
Originariamente Scritto da Marcio
Io ti denuncio
Raga che ne dite di mettere anche, se ovviamente siete d'accordo, TM Best Lover, ossia un contest sulle coppie che vedono impegnati gli utenti di tm anche con gente esterna a tm, sempre se però almeno uno dei 2 sta qui...
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Metal Legend
non mi dice nulla
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
se si fai l TM truzzo esigo anche i
TM onnivoro
TM progster
TM thrasher
TM deathster
TM blackster
TM glamster
TM eccecc
![]()
The One Who Made Heavy Metal
Approvo TM flammer, TM nerd e TM fanboy.![]()
Oh, a proposito di TM onnivoro... e un contest sul più magnone del forum?
No perchè almeno una categoria vorrei vincerla
Sul tm poser avrei parecchi nomi, ed il primo fra tutti non ve lo aspettereste...![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Segnalibri