la patonza sicuramente XD
Mister TM
Miss TM
Utente dell'anno
TM Revelation (utente rivelazione riservato agli iscritti da gennaio 2010)
TM Spammer
TM Musicomane (l'utente presente in ogniddove)
TM Fanboy
TM Figura di merda
TM Avatar
TM flammer
TM best topic
TM poser
TM rosik
TM firma
TM nerd
TM Nonna
TM Fake
Io ti denuncio
Ragassuoli siamo a fine ottobre e tra un po' partiranno i vari contest di tm riservati agli utenti, e difatti ho l'intenzione di seguirli io...
quindi farò un piccolo sondaggio per vedere cosa vorreste vedere...
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

crusade of centerb&rustel
Sand & Mercury
considerando che alcuni contest hanno già un vincitore in partenza, io direi di fare tm rompicoglioni 2010, ovvero l'utente a cui non va mai bene niente.

Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Io ti denuncio

Sand & Mercury
tm figura di merda so gia' chi potrebbe vinvere....
anche tm avatar è molto bello. bell'idea.
su tm rompicoglioni hai ragione. anche xke se è veramente un rompicoglioni verrebbe bannato prima della fine del contest.
mi piacerebbe un tm best post, premiando piu' "il post nel momento giusto" piuttosto che l'utente in se. ma credo che sia difficilmente realizzabile.

Io ti denuncio
cmq ragà votiamo eh...
ahahahah
Bella fregatura. Che fai?
... e TM fundero ansdoni?![]()
Votato!
Comunque manca la categoria TM Hare Krishna
Per la categoria TM Culo prensile, invece, te lo potresti giocare con Raffo il primo posto![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Bella fregatura. Che fai?
Avatar di Mirco, sicuramente: associato al sottonick sta seminando il panico, creando preoccupazione/piacere alle tante patonze che si hanno in avatar io ed altri![]()
Io ti denuncio
oh, se parliamo di avatar il mio non lo batte nessuno
VAI BINETTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
Segnalibri