Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Quale Wino amate di più?

True One
    Mi Piace
    790

Predefinito Quale Wino amate di più?

Come tutti sapete il grande Scott Wino non è mai stato fermo un secondo. Dedito al doom più puro è sempre stato fedele alla sua proposta con un milione e mezzo di progetti. Quindi qual'è secondo voi quello che lo rappresenta di più? qual'è quello che vi ha portato ad amarlo?

Io l'ho conosciuto con i magnifici Obsessed e da li ho conosciuto gli altri suoi lavori, fin'ora non mi ha mai deluso.
    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Brontolìo
    Mi Piace
    212

Predefinito

Quale Wino amate di più?

Peri rossi direi Barolo e Montalcino, bianchi invece Greco di Tufo, comunque qui vicino da me ci sono i frati trappisti e producono un ottimo vino sia bianco che rosso

True One
    Mi Piace
    790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da electric guitar Visualizza Messaggio
    Quale Wino amate di più?

Peri rossi direi Barolo e Montalcino, bianchi invece Greco di Tufo, comunque qui vicino da me ci sono i frati trappisti e producono un ottimo vino sia bianco che rosso
    sapevo che avrei scatenato queste battute, forse una parte inconscia di me lo ha fatto apposta
    « Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo »(Mahatma Gandhi)

Banned
    Mi Piace
    944

Predefinito

Wino chi? io consoco solo winona ryder

True One
    Mi Piace
    790

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spitfire Visualizza Messaggio
    Wino chi? io consoco solo winona ryder
    sciò sciò

Dio!
    Mi Piace
    3769

Predefinito

Eh, vuoi bene più a mammà o a pappà?
    Comunque il mio podio è The obsessed - Saint vitus - Shrinebuilder... DOOOOOOOOOOOOOOOM!

Ah, fra le sue collaborazioni, da segnalare in particolare quelle coi Probot e Paul Chain!

Citazione Originariamente Scritto da Erik il Rosso Visualizza Messaggio
    Abyss è un po' come il pozzo bicipitoso della nostra anima, la strada verso la casa che non abbiamo mai trovato, il rumore della pioggia sui tetti dei nostri domani incerti. Abyss è il bianco e il nero della nostra sessualità. Abyss è l'effige suinicola della spiritualità, il tiramisù delle nostre esistenze semi-spente. Abyss è l'utente che non ha bisogno d'utilizzare nulla, per essere tale.
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Metal Legend
    Mi Piace
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evillupo Visualizza Messaggio
    Come tutti sapete il grande Scott Wino non è mai stato fermo un secondo. Dedito al doom più puro è sempre stato fedele alla sua proposta con un milione e mezzo di progetti. Quindi qual'è secondo voi quello che lo rappresenta di più? qual'è quello che vi ha portato ad amarlo?

Io l'ho conosciuto con i magnifici Obsessed e da li ho conosciuto gli altri suoi lavori, fin'ora non mi ha mai deluso.
    come cazzo ho fatto a non vedere questo topic?!!
    wino per me è un monumento!!
    Allora, il Wino che preferisco è sicuramente quello del primo periodo quindi quello in cui è cantante e chitarrista negli obsessed e voce nei saint vitus.

Per chi vuole iniziare consiglio in particolare Born Too Late dei Saint Vitus in cui Wino da un' ottima prova della sua voce virile barbonesca da post sbornia finita maleUno dei dischi doom più belli e rozzi di sempre (fantastico).

YouTube - saint vitus-thirsty and miserable
    qui un testo grandioso:trovare il bar chiuso quando si è in astinenza da alchool e diventare quindi un miserabile relitto
    anche la backcover rappresentava bene questa grande band:
    Risultato della ricerca immagini di Google per http://3.bp.blogspot.com/_2-Maw5mEiR8/TOCkH7nB1rI/AAAAAAAABEE/Oxcfdaj4cvs/s1600/1987%2B-%2BBorn%2BToo%2BLate%2B-%2BBack.jpg

Per quanto riguarda gli obsessed sicuramente Lunar Womb e the church within! Doom rocckeggiante ad alto tasso gasante e adrenlinico!!
    YouTube - The Obsessed - Streetside
    YouTube - 086 - The Obsessed - 1991 - Lunar Womb - (01) Brother Blue Steel

da ORGASMO!!

Per quanto riguarda gli altri progetti di wino, posso dire che sono tutti apprezzabili alcuni anche eccellenti come gli Spirit Caravan, la sua partecipazione nei Place of Skulls di With Vision, gli Hidden Hand; altri li vedo invece stantii, noiosi e poco convincenti come gli Shrinebuilder, il suo album solista Punctuated Equilibrium e altre cose..

Comunque per chi vuole conoscere il personaggio, per chi vuole addentrarsi nel mondo di wino appieno consiglio Lunar Womb degli Obsessed (che sono stati anche la sua prima band importante) che rappresenta completamente la sua filosofia musicale: doom metal rockkeggiante molto in your face, da bar di biker incazzati e disillusi..questo è Wino!!

Ultima modifica di ApocalypseathalloweeN; 21-11-2010 alle 08:40

True One
    Mi Piace
    790

Predefinito

bravo apo che hai citato gli Hidden Hand, io li trovo fantastici, il progetto più sognante a cui Wino abbia preso parte.

Metal Legend
    Mi Piace
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Evillupo Visualizza Messaggio
    bravo apo che hai citato gli Hidden Hand, io li trovo fantastici, il progetto più sognante a cui Wino abbia preso parte.
    si non potevano mancare, wino il doom god!

Insane subject
    Mi Piace
    7

Predefinito

Da sardo quale sono porto con onore all'attenzione il nome del Nepente di Oliena. Cannonau DOC rosso tendente al mattone con l'invecchiamento. Sapore secco e caratteristico. Cito Gabriele d'Annunzio a riguardo "Non conoscete il Nepente di Oliena neppure per fama?
    Ahi lasso!"
    Il mio gruppo
    www.myspace.com/metalslivers

Il mio space personale
    www.myspace.com/andrea.mura

Metal Legend
    Mi Piace
    52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew metal Visualizza Messaggio
    Da sardo quale sono porto con onore all'attenzione il nome del Nepente di Oliena. Cannonau DOC rosso tendente al mattone con l'invecchiamento. Sapore secco e caratteristico. Cito Gabriele d'Annunzio a riguardo "Non conoscete il Nepente di Oliena neppure per fama?
    Ahi lasso!"

The Outlander
    Mi Piace
    364

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew metal Visualizza Messaggio
    Ahi lasso!"

per tua info...
    Scott Weinrich - Wikipedia

Insane subject
    Mi Piace
    7

Predefinito

Ahahahahahahahaha ecco che succede a postare senza leggere pensavo fossimo in tema enologico
    Il mio gruppo
    www.myspace.com/metalslivers

Il mio space personale
    www.myspace.com/andrea.mura

Banned
    Mi Piace
    1

Predefinito

se, va bbbè

True One
    Mi Piace
    790

Predefinito

mannaggia a me che ho formulato il titolo in quel modo

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su