Sunny,Magic,AnalWhitening
Quotone per ste categorie qui, d'accordissimo, son le stesse che avrei proposto io (tranne TM poser, ma ci sta anche lei).
Mi piace anche questa proposta. Siamo pur sempre su un forum musicale, con sommo rammarico di Panico Tricolore![]()
Originariamente Scritto da Marcio
A questo punto occorre anche un rappresentante per ogni categoria tipo
TM defender
TM blackster
TM powerello
TM thrasher
ecc![]()
Delphino Curioso
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Delphino Curioso
Ahahahah è inutile allora fare i TM Awards quest'annovince qualsiasi cosa
![]()
"The god of man is a failureOur fortress is burning against the grain of the shattered skyCharred birds escape from the ruins and return as cascading bloodDying bloodbirds pooling, feeding the floodThe god of man is a failureAnd all of our shadows are ashes against the grain"
Thrashmetal Alchemist
Apparte le categorie di base, dall'anno scorso riprenderei la simpatica TM Fanboy (sì, voglio vincerlo!); mi piacciono pure le idee di Sebek su TM Contest e di Poe su TM Best Topic (inteso nell'accezione "seria", mica spammosa
).
Non mi piace molto TM Lollest event perchè ha già vinto Alessio
L'idea di Acid Rain su un award per ogni categoria è poi una gran figata, in pratica ci sarebbe TM Thrasher, TM Deathster ecc... approvo assai!
Quindi ricapitolando:
- TM utente dell'anno
- TM utente più simpatico
- TM utente più colto
- TM utente più TrVe
- TM utente rivelazione
- TM mod
- TM recensore
- TM Spammer
- TM Banned
- TM best contest
- TM best topic
- TM fanboy
- TM Defender
- TM Thrasher
- TM ... Powerster
?
- TM Blackster
- TM Deathster
- TM Progster
- TM Darkettone
- TM Rockettaro
Inoltre... contest tipo questi li ho visti fare su molti forum, e in questi vengon preparate pure delle targhette fighissime per le firme stile "medaglie". Qualche buon anima con un minimo di competenze grafiche le prepara? Dai sarebbe una strafigata
Sfida accettataOriginariamente Scritto da Faber
![]()
"E' quello con l'aria da intellettuale" (cit.)
Quoto le idee del buon Krokgard, soprattutto riguardo le "medaglie".....
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Hail Gods Of War!
TM Flame, meglio di no, vero?![]()
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
TM orso per l'utente più scontroso.
Io ti denuncio
ok, però ti avviso che da questa foto mancano dei pezzi eh
Ultima modifica di Faber de Andrè; 21-11-2010 alle 14:42
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Io direi di aggiungere la categoria più importante, ovvero il "TM Nonna"...![]()
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Segnalibri