Alberth Doom Occulta
Allora... se si voglion far la cose per bene, propongo per questa categoria che i candidati postino, per la propria Band preferita:
- numero di Vinili (specificando la tiratura, Album per Album)
- numero di cd (specificando la tiratura, Album per Album)
- numero di cassette (eventuali, specificando la tiratura, Album per Album)
- numero concerti visti e DOVE
- numero magliette/felpe
- numero memorabilia da concerti (bacchette, corde, locandine/manifesti, altro...)
- foto con la Band
- foto/video fatti ai concerti
- autografi/dediche
- varie ed eventuali
Direi che così si avrebbero degli elementi fondati e SERI per potersi candidare!![]()
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Io ti denuncio
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
Io ti denuncio
eh già, kira non può
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Alberth Doom Occulta
Ripeto che non mi candiderò mai, non mi interessa, sicuramente![]()
c'è qualcuno più fanboy/girl di me di qualche band, ma penso che quelli che ho citato sopra siano tutti elementi indispensabili perchè un fanboy/girl sia davvero tale!
Ah, dimenticavo, una certa importanza la dovrebbe avere anche la quantità di post qualificati che il candidato ha nel topic della sua Band preferita, esclusi ovviamente quelli di spam!
FATTI, NON PUGNETTE!![]()
Sand & Mercury
TM Mamma
TM Ador Dorath
TM Chirurgo
TM Anticristianesimo
TM VoglioVincereAnch'IoQualcosa
(categorie assolutamente prese a caso)
Alberth Doom Occulta
E magari avete i vostri rispettivi contatti msn![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
anch'io voglio vincere qualcosa![]()
Sand & Mercury
Segnalibri