Tm :faccino:
E' ancora presto, ma visto che ci vorrà fino a natale per accordarsi sulle categorie () mi sento come quello che lancia una bistecca al sangue tra un'orda di cani affamati e apro il topic (
).
Via al televoto!!! Ah no, mancano le categorie...
Facciamo così: io inizio poi chi vuole copia e incolla e aggiunge. Mercoledì 1 dicembre si chiuderanno le proposte, poi teniamo una settimana per votare le categorie dubbie, quindi martedì 6 dicembre si chiuderanno le votazioni e da mercoledì 7 a venerdì 7 gennaio ci saranno le varie liste degli utenti. Sulle modalità di proclamazione vedremo più avanti.
Elenchiamo qualche categoria:
- TM utente dell'anno
- TM utente più simpatico
- TM utente più colto
- TM utente più trve
- TM utente rivelazione
- TM mod
- TM recensore
P.s.: avviso preventivamente che voterò contro qualsiasi categoria del tipo "TM spammer", "TM cazzone" e così via.![]()
*** Now listening ***
Joe Bonamassa-The Ballad Of John Henry
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
Watching television is like taking black spray paint to your third eye
Tm :faccino:
http://www.myspace.com/groenband
http://www.last.fm/user/mircoas
http://rateyourmusic.com/~oas
http://www.anobii.com/oas86/books
Keep breathing
Keep living
Keep searching
Keep pushing on
Keep bleeding
Keep healing
Keep fading
Keep shining on
Happiness only real when shared
Michael Gira is our Elvis
Miriam,vuoi che io muoro?
- TM utente dell'anno
- TM utente più colto
- TM utente più trve
- TM utente rivelazione
- TM mod
- TM recensore
- TM Spammer
- TM Banned
- TM Lollest Event of The Year
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
*** Now listening ***
"Ci sedemmo dalla parte del torto, visto che tutti gli altri posti erano occupati"
pensavo la stessa cosa...sarebbe un plebiscito
![]()
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
-ὁ θάνατος οὐθὲν πρὸς ἡμᾶς-"...la morte non è nulla per noi" Epicuro, Lettera sulla felicità a Meneceo
Non è ancora il momento di cominciare a farci i pompini a vicenda. [Winston Wolf, Pulp Fiction]
Vorrei che potessimo parlare più a lungo, ma sto per avere un vecchio amico per cena stasera. Addio. [Dr. Lecter, Il silenzio degli innocenti]
Sei solo chiacchiere e distintivo, chiacchiere e distintivo! [Al Capone, Gli intoccabili]
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá
- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Vincitore VII° Edizione del Gioco dei pronosticiYES CONTEST [IN CORSO NEL TOPIC DELLA BAND]
Molto molto interessante. Devo dire che già da ora ho le idee abbastanza chiare su chi proporre per ognuno degli awards.Per l'ultimo premio proposto, poi, ho zero virgola zero dubbi...
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
*** Now listening ***
Quoto Disciple():
- TM utente dell'anno
- TM utente più colto
- TM utente più trve
- TM utente rivelazione
- TM mod
- TM recensore
- TM Spammer
- TM Banned
La mia sorellina mi ha promesso che prima o poi guarderà Twin Peaks
Banned
Voto:
- TM utente dell'anno
- TM utente più colto
- TM utente più TrVe
- Tm fanboy
- TM utente rivelazione
- TM mod
- TM recensore
- TM Spammer
- TM Banned
Ma non facevamo prima a riprendere le categorie dell' anno scorso?![]()
Ti sei giocato qualsiasi mio voto![]()
vero, TM Fanboy, me l'ero scordato...
Tiocfaidh ár lá
Essendoci il TM utente più simpatico credo sia giusta la presenza anche del TM utente più antipatico. E visto che se ne son fatti tanti il TM best contest!
- TM utente dell'anno
- TM utente più antipatico
- TM utente più colto
- TM utente più TrVe
- Tm fanboy
- TM utente rivelazione
- TM mod
- TM recensore
- TM Spammer
- TM Banned
- TM best contest
Ultima modifica di sebek; 21-11-2010 alle 03:12
Io son d'accordo con Sebek, non aggiungerei altro![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
*** Now listening ***
Metal Legend
- TM utente dell'anno
- TM utente più colto
- TM utente più TrVe
- Tm fanboy
- TM utente rivelazione
- TM mod
- TM recensore
- TM Spammer
- TM Banned
- TM best contest
- TM best topic
- TM best firma
- TM best avatar
- TM poser
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
Supreme Vampyric Evil
Segnalibri