Loro![]()
Questa idea nasce da una conversazione molto curiosa nata in chat, in cui la nostra Rocket_Queen se n'è uscita con la fatidica domanda "ma secondo voi Mustaine ha la parrucca?".
E allora pronunciatevi, pensate che qualcuno dei capelloni che vi headbangano davanti ai concerti abbia i capelli finti come quelli di una Barbie?
A voi la parola![]()
Ultima modifica di Harakiri; 11-12-2010 alle 17:07
For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
Loro![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Buckethead? Sul serio, vorrei saperlo. :P
Io quoto Fede, Vince Neil mi pare quantomeno sospetto
Rokky like a Hurricane
Ribadisco la mia conclusione: Mustaine non è parruccato
Il mio voto per il parruccone d'oro però se lo becca Dee Snider: non ci credo fossero tutti suoi, come non credo che oggi la sua folta capigliatura non sia stata rinverdita dall'aiutino di un trapianto...
![]()
*** Now playing ***
FURY N GRACE - Diabolism Of Conversation
PRIMAL FEAR - Unbreakable
NIGHTWISH - Imaginaerum
SAMSARA BLUES EXPERIMENT - Revelation & Mystery
KRUX - III: He Who Sleeps Amongst The Stars
<@Fenrir> VI RICORDO CHE IN TERZO LICEO HO VINTO IL PRIMO PREMIO DELLA GARA DI TUTTO IL COLLEGGIO DI MAGGIOR CONOSCITORE DELLA BYBBYA
<@Fenrir>a me piace il paua e mi pare di averlo redarguito 10101001010110 volte
<{OH}> ho una sensibilita fuori dal comune <{OH}> ti invio a fanculo
<@Kai85> HERE I AM <@Kai85> ROKKY LIKE A HURRICAAAAAANE
<@Fenrir> FREE TRVCEBALDASSI <@Fenrir> recio quei C di Amon Amarth e vafnculo. <@Fenrir> a me piacciono gli Hammerfall
Elstree remember me!!!
Richard Benson
chi non se n'è accorto è scemo![]()
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Elstree remember me!!!
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
Metal Legend
credo nessuno! quelli di Kiske dovrebbero essere i suoi anche se a 30 anni ha deciso di farsi completamente pelato XD
altri non me ne vengono in mente..a parte il cantante degli Atroci e Richard Benson XD
Anche Mark Reale dei Riot penso... Alla prima metò degli '80 era stempiatissimo, e alla fine dello stesso decennio aveva una capigliatura foltissima![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Ecco specifichiamo, qui non si parla solo di parrucche, ma anche di trapianti e artifici berlusconiani![]()
TOO EXTREME!!11!!
Ripeto, Araya.
L'intervento alla schiena è tutta una messa in scena per non fare più headbang e non rischiare di perdere la parrucca davanti a migliaia di fans![]()
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00
On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;
Ora che ci penso, i capelli di Joey Belladonna hanno sempre avuto qualcosa di strano, sembrano finti
Bella fregatura. Che fai?
Segnalibri