Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Quale dei vostri idoli musicali secondo voi porta la parrucca?

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito Quale dei vostri idoli musicali secondo voi porta la parrucca?

Questa idea nasce da una conversazione molto curiosa nata in chat, in cui la nostra Rocket_Queen se n'è uscita con la fatidica domanda "ma secondo voi Mustaine ha la parrucca?".

E allora pronunciatevi, pensate che qualcuno dei capelloni che vi headbangano davanti ai concerti abbia i capelli finti come quelli di una Barbie?

A voi la parola
    Ultima modifica di Harakiri; 11-12-2010 alle 17:07
    For the kiiiings, for the laaaaands, for Pirooosooooo! (Copyright MircoAbysS)
    Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    ODO IL DODO
    "Oooooooh salviamo il dodoooooooo!
    Uniamo le nostre voci per il dodoooooooo!
    Dodooooo-odoooooo-dooooooooo!
    Sììì salviamo il dodoooooooo!
    Com' bello essere uniti per il dodooooooooo!
    Dodoooooo-odooooooo-dooooooo!"
    <GerlandoAbysS> io mi sarei comprato una palazzina di preservativi con tutti quei soldi: un condom-inio!

<Fenrir> anche da mio nonno adolf venivano tutti con la carne perchè aveva il forno!!!

<AntonelloPiroso> fa pat pat sulla testa di Harakiri

2. Advertiser
    Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Loro
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

CHEIOOOS
    Mi Piace
    325

Predefinito

Buckethead? Sul serio, vorrei saperlo. :P

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

Io quoto Fede, Vince Neil mi pare quantomeno sospetto
    ODO IL DODO
    <GerlandoAbysS> io mi sarei comprato una palazzina di preservativi con tutti quei soldi: un condom-inio!

<Fenrir> anche da mio nonno adolf venivano tutti con la carne perchè aveva il forno!!!

Rokky like a Hurricane
    Mi Piace
    144

Predefinito

Ribadisco la mia conclusione: Mustaine non è parruccato

Il mio voto per il parruccone d'oro però se lo becca Dee Snider: non ci credo fossero tutti suoi, come non credo che oggi la sua folta capigliatura non sia stata rinverdita dall'aiutino di un trapianto...

*** Now playing ***
    FURY N GRACE - Diabolism Of Conversation
    PRIMAL FEAR - Unbreakable
    NIGHTWISH - Imaginaerum
    SAMSARA BLUES EXPERIMENT - Revelation & Mystery
    KRUX - III: He Who Sleeps Amongst The Stars

<@Fenrir>a me piace il paua e mi pare di averlo redarguito 10101001010110 volte

<@Fenrir> VI RICORDO CHE IN TERZO LICEO HO VINTO IL PRIMO PREMIO DELLA GARA DI TUTTO IL COLLEGGIO DI MAGGIOR CONOSCITORE DELLA BYBBYA
    <{OH}> ho una sensibilita fuori dal comune <{OH}> ti invio a fanculo
    <@Kai85> HERE I AM <@Kai85> ROKKY LIKE A HURRICAAAAAANE
    <@Fenrir> FREE TRVCEBALDASSI <@Fenrir> recio quei C di Amon Amarth e vafnculo. <@Fenrir> a me piacciono gli Hammerfall

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Rocket Queen Visualizza Messaggio
    Ribadisco la mia conclusione: Mustaine non è parruccato

Il mio voto per il parruccone d'oro però se lo becca Dee Snider: non ci credo fossero tutti suoi, come non credo che oggi la sua folta capigliatura non sia stata rinverdita dall'aiutino di un trapianto...

In effetti hanno un aspetto Berlusconiano
    ODO IL DODO

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

Richard Benson

chi non se n'è accorto è scemo

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Filo Visualizza Messaggio
    Buckethead? Sul serio, vorrei saperlo.
    penso siano suoi...non so quanti anni possa avere ma in rete circolava una sua foto a volto scoperto ai tempi del college ed era stracapelluto

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Metal Legend
    Mi Piace
    6

Predefinito

credo nessuno! quelli di Kiske dovrebbero essere i suoi anche se a 30 anni ha deciso di farsi completamente pelato XD

altri non me ne vengono in mente..a parte il cantante degli Atroci e Richard Benson XD

Never Surrender
    Mi Piace
    1550

Predefinito

Anche Mark Reale dei Riot penso... Alla prima metò degli '80 era stempiatissimo, e alla fine dello stesso decennio aveva una capigliatura foltissima
    <italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
    <_Ibanez_> assolo di football manager
    <_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio

La mia musica su RYM
    Facebook

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

Ecco specifichiamo, qui non si parla solo di parrucche, ma anche di trapianti e artifici berlusconiani
    ODO IL DODO

TOO EXTREME!!11!!
    Mi Piace
    248

Predefinito

Ripeto, Araya.
    L'intervento alla schiena è tutta una messa in scena per non fare più headbang e non rischiare di perdere la parrucca davanti a migliaia di fans
    You want some of this bitch?

<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
    http://www.lastfm.it/user/Scene_six

FPK
    FPK non è collegato
    Haters gonna hate
    Mi Piace
    635

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italiandreamer Visualizza Messaggio
    Ripeto, Araya.
    L'intervento alla schiena è tutta una messa in scena per non fare più headbang e non rischiare di perdere la parrucca davanti a migliaia di fans
    ahah questa interpretazione è interessante
    Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.

Il Contest! Dodicesimo ed ultimo girone in corso in sezione sondaggi! Scadenza mercoledì 23 ore 20:00

On Tour 2012: 10/03/12 (Roma) Litfiba; 17/03/12 (Roma) Franco Battiato; 5-6-7/06/12 (Metalfest) Blind Guardian+Megadeth; 10/06/12 (Firenze) Bruce Springsteen;

Metal Legend
    Mi Piace
    73

Predefinito

Ora che ci penso, i capelli di Joey Belladonna hanno sempre avuto qualcosa di strano, sembrano finti
    ODO IL DODO

Bella fregatura. Che fai?
    Mi Piace
    754

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    Richard Benson

chi non se n'è accorto è scemo
    Ma Benson è un tuo idolo per caso?

PS: non sono scemo, me n'ero accorto, urrà.

17. Advertiser
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su