Nevermind...
Ho deciso di mettere nel sondaggio anche "Incesticide" e "Unplugged In New York" per dare la massima libertà di scelta, ma forse non ha molto senso. In ogni caso, qual è il vostro album preferito dei Nirvana? Il mio è "In Utero", ma penso che siano tutti grandi dischi (incluso "Incesticide").
"Signori, il premio per il miglior brano Thrash Metal di quest'anno va a... Simpson Boogie natalizio"
(Ozzy Osbourne)
www.headbang.it
Nevermind...
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
TOO EXTREME!!11!!
Hanno fatto altri album oltre Nevermind? :O
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
In Utero tutta la vita e a seguire Bleach!
Scentless Apprentice è![]()
"Signori, il premio per il miglior brano Thrash Metal di quest'anno va a... Simpson Boogie natalizio"
(Ozzy Osbourne)
www.headbang.it
Sicuramente uno tra Bleach, Nevermind e In utero
Comunque esiste il topic relativo ai Nirvana, potevi parlarne direttamente lì, volendo.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
TOO EXTREME!!11!!
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Anch'io preferisco In utero!Lo ascolto ancora volentieri![]()
Membro della M.T.A.-Mettallic Terro(r)n Alliance
In utero è meno "sempliciotto" di Nevermind, si ascolta forse più volentieri per questo, ma Bleach è il più massiccio.
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Metal Warrior
Sono dei 4 grandi del grunge quelli che mi piacciono decisamente di meno (forse anche perchè amo alla follia gli altri 3)comunque in studio non mi hanno detto mai tantissimo,forse In utero era il loro lavoro che mi era piaciuto di più anche se non lo ascolto da tantissimo tempo...ma nel 1994 hanno fatto uscire quella perla di rara bellezza che prende il nome di "Unplugged In New York" un disco che tutti,anche i metallari più conservatori,dovrebbero ascoltare per il pathos dell'interpretazione vocale di Kurt...un disco davvero bellissimo,è davvero incredibile che un pezzo caruccio come About a Girl inciso nel loro primo LP sia sbocciato in tutta la sua bellezza solo in versione acustica diventando un classico della loro produzione.Senza ombra di dubbio metto l'unplugged dei nirvana assieme a quello dei tesla e quello degli Alice in Chains tra i miei live acustici preferiti di sempre..
YouTube - Nirvana - About A Girl (MTV Unplugged)![]()
non c'è niente di più pratico di una buona teoria...
![]()
Per me i Nirvana sono l'unico gruppo "grunge". Gli altri li considero semplicemente rock bands.
nevermind.
negli anni in utero è stato molto rivalutato, diventando il più amato, mi ricordo che quando uscì fu stroncato.
"Machete improvvisa"
L'album migliore dei Nirvana? Quello fotografico di Kurt Cobain da bambino...
21:26 oas MA TACI BULBASAUR
Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!
Esagerato![]()
Segnalibri