master of the pit
veni, vidi, vici
"Sei una bestiaccia"
master of the pit
veni, vidi, vici
"Sei una bestiaccia"
Chaos Rising
Veni, vidi, vici
Album in ascolto:......
31 SUL CAMPO!
MASTER OF THE PIT-Chaos rising
Derby difficile,tra due canzoni entrambe epicissime ma in maniera diversa.Premio l'atmosfera sulfurea da regno infernale della song di KOTD
VENI VIDI VICI-Death Rider
Più facile questa sfida:buona la song degli Omen,molto maideniana,ma di fronte ha un pezzone che esalta ed emoziona come pochi
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Hail Gods Of War!
Penso di essere rimasto solo io a non aver ancora votato. Bene, ecco i miei voti:
Cirith Ungol - Master of the Pit: bel derby, ma secondo me questa è superiore. Troppo maligna, il cantato di Baker è straziante e sofferto come non mai.
Virgin Steele - Veni, Vidi, Vici: mi aggiungo al coro di quelli che si dispiacciono per gli Omen e poi votano per gli Steele. Mi spiace si, ma la superiorità di Veni, Vidi, Vici è davvero netta.
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Banned
Cirith Ungol - Master Of The Pit
Virgin Steele - Veni, Vidi, Vici
Hail Gods Of War!
Ricordo che stasere si chiudono le votazioni delle due sfide.
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Faggot 'till death!
Hail Gods Of War!
Ahiahiai...Questo voto proprio sul traguardo potrà risultare molto importante se non ce ne saranno altri...![]()
Hail Gods Of War!
Segnalibri