Pagina 142 di 142 PrimaPrima ... 4292130131132133134135136137138139140141142
Risultati da 2,116 a 2,123 di 2123
Storia dei Mi Piace87Mi Piace

Discussione: Let Battle Commence - Epic Metal contest

31 SUL CAMPO!
    Mi Piace
    1794

Predefinito

Complimenti a Chainsaw Charlie per aver gestito ottimamente il contest,un plauso particolare alle sue omeriche introduzioni alle sfide.E ovviamente onore e gloria ai Kings,ai Virgin Steele e a tutti i fantastici gruppi che ho avuto modo di conoscere
    31 VOLTE CAMPIONI!!​!
    (S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
    Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!

Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
    Antea.(Satu) scrive:
    O ricciuto lombardo metà borbonico

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

ThunderSteel
    Mi Piace
    162

Predefinito

Complimenti e grazie Chainsaw, ci si becca nella sezione heavy!

Hail Gods Of War!
    Mi Piace
    449

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeavyGabry Visualizza Messaggio
    Dimenticavo, pure io mi associo ovviamente ai complimenti a Chainsaw Charlie per la competenza nella gestione, la pazienza e le fantastiche introduzioni che accompagnavano le sfide!
    Anche per la prossima volta eh, non ci sarebbe festore più adatto!
    Citazione Originariamente Scritto da gianowar Visualizza Messaggio
    Complimenti a Chainsaw Charlie per aver gestito ottimamente il contest,un plauso particolare alle sue omeriche introduzioni alle sfide.E ovviamente onore e gloria ai Kings,ai Virgin Steele e a tutti i fantastici gruppi che ho avuto modo di conoscere
    Citazione Originariamente Scritto da nightcrawler Visualizza Messaggio
    Complimenti e grazie Chainsaw, ci si becca nella sezione heavy!
    Thanks brothers!
    Citazione Originariamente Scritto da Vegezio
    Si vis pacem para bellum
    Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..

RIP
    RIP non è collegato
    Metal Legend
    Mi Piace
    155

Predefinito

Grazie di cuore Charlie! Hai fatto un lavoro eccezionale!!

Metal Head
    Mi Piace
    86

Predefinito

Alla fine tirate le somme è giusto che la vittoria finale sia andata ai kings, che amati o odiati ( una via di mezzo non c'è) sono comunque a mio modo di vedere il gruppo più famoso di questo splendido genere. Giusto inoltre che abbiano trionfato con la canzone che praticamente li ha avviati in quei primi anni 80 verso un successo planetario che dura incontrastabile fino ad oggi.Quindi onore ai kings,onore all'inno di battaglia che ha resistito fino alla fine, e onore a chainsaw per la passione con cui ha gestito il tutto.Dispiace sia finita perchè è stata una gara molto bella su un genere che io adoro per tutti i valori che le canzoni esprimono.Considerando il fatto che i gruppi che son stati presi in causa( manilla, omen,cirith, heavy load,virgin steel,doomsword, warlord, gli stessi manowar,holy martyr,battleroar...dove aggiungo assedium e brocas helm,ma ce ne sono tanti altri volendo...) hanno a mio parere ancora diverse cartucce da sparare, pezzi magari meno famosi ma comunque che deliziano il palato,non mi dispiacerebbe partecipare in futuro ad un sondaggio che riveda protagonisti questi fantastici gruppi...speriamo!!!...non per pressarti ma chainsaw se vuoi riproporti sappi che un guerriero nonchè brother al tuo seguito ce l'hai già

Ad ogni modo ringrazio tutti voi per il tempo trascorso!!.....un ringraziamento all'enciclopedia metallica di nome Dreki cui ho avuto l'onore di fare la conoscenza all'acciaio italiano festival di Mantova( tra l'altro holy martyr da capogiro quella sera..fantastici!!!! consiglio vivamente l'ultimo album "invincible" che fara moooolto parlare di sè) e ripeto spero di rivedervi tutti ancora per un 'altra cavalcata eroica verso il valhalla sfidandoci a colpi di spadone a due mani

W L'EPIC METAL

e ancora bravo CHAINSAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ..." La vera forza di uno Spartano è il guerriero che sta a suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta. "...
    L'ho sempre pensato...l'ho sempre creduto...il 21 Giugno 2012 l'ho capito...grazie a tutti!

Hail Gods Of War!
    Mi Piace
    449

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RIP Visualizza Messaggio
    Grazie di cuore Charlie! Hai fatto un lavoro eccezionale!!
    Citazione Originariamente Scritto da King of the Dead Visualizza Messaggio
    Alla fine tirate le somme è giusto che la vittoria finale sia andata ai kings, che amati o odiati ( una via di mezzo non c'è) sono comunque a mio modo di vedere il gruppo più famoso di questo splendido genere. Giusto inoltre che abbiano trionfato con la canzone che praticamente li ha avviati in quei primi anni 80 verso un successo planetario che dura incontrastabile fino ad oggi.Quindi onore ai kings,onore all'inno di battaglia che ha resistito fino alla fine, e onore a chainsaw per la passione con cui ha gestito il tutto.Dispiace sia finita perchè è stata una gara molto bella su un genere che io adoro per tutti i valori che le canzoni esprimono.Considerando il fatto che i gruppi che son stati presi in causa( manilla, omen,cirith, heavy load,virgin steel,doomsword, warlord, gli stessi manowar,holy martyr,battleroar...dove aggiungo assedium e brocas helm,ma ce ne sono tanti altri volendo...) hanno a mio parere ancora diverse cartucce da sparare, pezzi magari meno famosi ma comunque che deliziano il palato,non mi dispiacerebbe partecipare in futuro ad un sondaggio che riveda protagonisti questi fantastici gruppi...speriamo!!!...non per pressarti ma chainsaw se vuoi riproporti sappi che un guerriero nonchè brother al tuo seguito ce l'hai già

Ad ogni modo ringrazio tutti voi per il tempo trascorso!!.....un ringraziamento all'enciclopedia metallica di nome Dreki cui ho avuto l'onore di fare la conoscenza all'acciaio italiano festival di Mantova( tra l'altro holy martyr da capogiro quella sera..fantastici!!!! consiglio vivamente l'ultimo album "invincible" che fara moooolto parlare di sè) e ripeto spero di rivedervi tutti ancora per un 'altra cavalcata eroica verso il valhalla sfidandoci a colpi di spadone a due mani

W L'EPIC METAL

e ancora bravo CHAINSAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ringrazio anche gli ultimi due brother che mi hanno accompagnato in questo lungo viaggio e chiudo definitivamente il topic. Che le valchirie conducano anche lui verso la patria di tutti i guerrieri caduti in battaglia per ricevere i giusti onori..

Ci rivediamo presto e...STAY EPIC!!!
    Piace a Zanna.
    Citazione Originariamente Scritto da Vegezio
    Si vis pacem para bellum
    Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..

Heart of Steel
    Mi Piace
    891

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King of the Dead Visualizza Messaggio
    un ringraziamento all'enciclopedia metallica di nome Dreki cui ho avuto l'onore di fare la conoscenza all'acciaio italiano festival di Mantova
    Bellissima serata, hail brother!
    (anche da parte della guerriera capellona)

Voi mi sopravvalutate decisamente, comunque...

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
    Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

Briccone
    Mi Piace
    2137

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dreki Visualizza Messaggio
    Bellissima serata, hail brother!
    (anche da parte della guerriera capellona)

Voi mi sopravvalutate decisamente, comunque...
    Io ti sopravvaluto anche perchè sono piuttosto scarso...

10.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su