Originariamente Scritto da
King of the Dead
Alla fine tirate le somme è giusto che la vittoria finale sia andata ai kings, che amati o odiati ( una via di mezzo non c'è) sono comunque a mio modo di vedere il gruppo più famoso di questo splendido genere. Giusto inoltre che abbiano trionfato con la canzone che praticamente li ha avviati in quei primi anni 80 verso un successo planetario che dura incontrastabile fino ad oggi.Quindi onore ai kings,onore all'inno di battaglia che ha resistito fino alla fine, e onore a chainsaw per la passione con cui ha gestito il tutto.Dispiace sia finita perchè è stata una gara molto bella su un genere che io adoro per tutti i valori che le canzoni esprimono.Considerando il fatto che i gruppi che son stati presi in causa( manilla, omen,cirith, heavy load,virgin steel,doomsword, warlord, gli stessi manowar,holy martyr,battleroar...dove aggiungo assedium e brocas helm,ma ce ne sono tanti altri volendo...) hanno a mio parere ancora diverse cartucce da sparare, pezzi magari meno famosi ma comunque che deliziano il palato,non mi dispiacerebbe partecipare in futuro ad un sondaggio che riveda protagonisti questi fantastici gruppi...speriamo!!!

...non per pressarti ma chainsaw se vuoi riproporti sappi che un guerriero nonchè brother al tuo seguito ce l'hai già

Ad ogni modo ringrazio tutti voi per il tempo trascorso!!

.....un ringraziamento all'enciclopedia metallica di nome Dreki cui ho avuto l'onore di fare la conoscenza all'acciaio italiano festival di Mantova( tra l'altro holy martyr da capogiro quella sera..fantastici!!!! consiglio vivamente l'ultimo album "invincible" che fara moooolto parlare di sè) e ripeto spero di rivedervi tutti ancora per un 'altra cavalcata eroica verso il valhalla sfidandoci a colpi di spadone a due mani
W L'EPIC METAL
e ancora bravo CHAINSAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Segnalibri