Pagina 51 di 142 PrimaPrima ... 39404142434445464748495051525354555657585960616263101 ... UltimaUltima
Risultati da 751 a 765 di 2123
Storia dei Mi Piace87Mi Piace

Discussione: Let Battle Commence - Epic Metal contest

Metal Legend
    Mi Piace
    84

Predefinito

Domanda tecnica a Charlie
    Ce la facciamo a finire TUTTO il contest per il 31 maggio?
    Io a Giugno mi sposo, poi vado in Japan in viaggio di nozze e non vorrei perdermi proprio le finali, visto che per tutto il mese di giugno me ne fotterò altamente dell'heavy metal!!!! ahahhahahaha
    Rock 'n roll...far too slow So the adrenaline just
    doesn't flow.Where is the power, where is the glory?
    Heavy Metal is my story

2.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Hail Gods Of War!
    Mi Piace
    449

Predefinito

undefined
    Citazione Originariamente Scritto da Vegezio
    Si vis pacem para bellum
    Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..

ThunderSteel
    Mi Piace
    162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chainsaw Charlie Visualizza Messaggio
    undefined
    Vabe' ormai quanti gironi mancheranno? oggi stiamo al 18 febbraio, massimo per fine aprile abbiamo finito

Briccone
    Mi Piace
    2153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stellarmaster Visualizza Messaggio
    Io a Giugno mi sposo, poi vado in Japan in viaggio di nozze e non vorrei perdermi proprio le finali, visto che per tutto il mese di giugno me ne fotterò altamente dell'heavy metal!!!! ahahhahahaha
    AUGURI!!!!
    Ma appunto dai, fottitene, ci sono cose ben piú importanti di questo contest...
    Comunque i gironi dovrebbero essere 16, questo [che finisce domani] era il quinto mi sembra (?) ne fai altri 10 e son 40 giorni quindi finiscono circa ad aprile poi c'é la fase a eliminazione diretta che dovrebbe essere piú rapida... secondo me entro maggio ci si fa

Briccone
    Mi Piace
    2153

Predefinito

Ai voti!

1° posto: Virgin Steele - Emalaith - 4 punti
    Meravigliosa, struggente, una musica da pelle d'oca e un testo da lacrime

2° posto: Adramelch - Zephirus - 3 punti
    e due Giá nell'altra loro apparizione sottovalutai clamorosamente gli Ardramelch, salvo poi rivalutarli enormemente con gli ascolti (nell'altro girone li misi addirittura in testa, qui no). é una canzone molto particolare che puó dare molto all'ascoltatore, ma solo se si é disposti ad avere pazienza. In poche parole non é una canzone da contest

3° posto: Doomsword - Heathen Assault - 2 punti
    Un ottimo pezzo, con un intro quasi "Viking" (per stabilire se una canzone é Viking Metal basta sentire se all'inizio si sente il rumore del mare) e dall'incedere maestoso. Purtroppo é un po' ripetitiva e questo elemento, unito alla durata mediamente lunga, la penalizzano un po'

4° posto: Holy Martyr - Lakedaimon - 1 punto
    Si puó chiedere poco di piú ad un pezzo Epic: un Heavy Metal bello massiccio, spartani, cori fottutamente coinvolgenti... mi piace, ma meno

Eadem Mutata Resurgo
    Mi Piace
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RIP Visualizza Messaggio
    Ok, ora che ho votato vorrei chiedervi dei consigli per gli acquisti Vorrei aspettare fino alla fine dei gironi, ma non ce la faccio più! Ho voglia di ascoltare qualcosa di nuovo

Voi sommi guru del metallo Epico, potete consigliare ad un misero profano un album o due dei seguenti gruppi?

Cauldron Born
    Cirith Ungol
    Doomsword
    Crom
    Warlord
    Omen
    Ironsword
    Brocas Helm
    Holy Martyr
    Manilla Road
    Adramelch

Senza alcun dubbio...tutti! calcola però che alcuni gruppi e specialmente alcuni album non sono poi facilissimi da trovare in giro, tanto per semplificarti la vita potresti iniziare dai Doomsword che a breve usciranno con un nuovo disco, o dagli Holy Martyr che ancora si trovano con relativa facilità. E se puoi, trovati The Golden Bough degli Atlantean Kodex!!
    "...And from the ruins of Europa
    Again we shall rise"

Lo XiuhBlog Reloaded

Knock Out
    Mi Piace
    1395

Predefinito

Son Guru di nick e all'utente RIP io invece, tra quelli che ha indicato, tanto per cominciare consiglierei tutta la discografia dei Manilla Road
    Contest Individuali
    1) Il Contest Rivoluzionario : 1.Guru73 2.buddha 3.Chainsaw Charlie 4.RIP 5.gianowar 6.ador dorath 7.Lunarlight 8.FPK http://www.truemetal.it/forum/2782531-post1.html
    2) L'Ultimo Giro : 1.Guru73 2.THUNDERWOOD 3.Carnival900 4.gianowar 5.Michele_R http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/52198-lultimo-giro.html#post2948217
    3) Formula 2012 : 1.SIMONEPEN (Sauber) 2.ostfront (Lotus) 3.Guru73 (Marussia) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53202-formula-2012-a.html#post3082529
    4) Revolution : 1.Zahyra (ORO) 2.Carnival900 (Argento) 3.Guru73 e Mountain King (Bronzo) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3260867
    5) Games Without Frontiers : 1. Mountain King 2. maxthecat 3. shiva88 http://www.truemetal.it/forum/sondag...frontiers.html
    6) Knock Out (in corso) : http://www.truemetal.it/forum/sondag...knock-out.html
    7) 6 GP (a Giugno)
    Contest a Squadre
    (Clicca per mostrare/nascondere)

1) Il Contest Mondiale : 1.Regno Unito (forza panino - Annica - ReignInBlood_1986) 2.Svizzera (Guru73 - RIP - ostfront) 3.Stati Uniti (Melanio Vakyas - Chainsaw Charlie - _Spugna_) & Canada (Federico95 - giancarlo - buddha) http://www.truemetal.it/forum/2879134-post1.html
    2) Champions ! : 1.Real Madrid (angus81-Guru73) 2.Milan (kaoster-forza panino) http://www.truemetal.it/forum/sondaggi/53446-champions.html
    3) Staffetta Olimpica : 1.Germania (Guru73-augusstiner-Carnival900-SoulMysteries) 2.Stati Uniti (kaoster-NBnicola-Disciple_Of_The_Watch_-jack metal) 3.Italia (LadyEvil-Thrashead-forza panino-MF_Metal) http://www.truemetal.it/forum/sondag...ml#post3215294

Sondaggi
    (Clicca per mostrare/nascondere)

Metal Legend
    Nella Valle dell'Epic...tra Milano e Varese
    Mi Piace
    266

Predefinito

UHHH, AUGURI!
    Beh, se proprio non vuoi mancare alle finali,un modo c'è.
    Puoi sempre REGALARE il tuo viaggio in Giappone a qualcun altro...tipo a me!
    Lo, there do I see my Father..
    Lo, there do I see my Mother..
    And my Sisters and my Brothers..
    Lo, there do I see the line of my people,
    Back to the beginning
    Calling me to join Them..
    Bidding me to take my place among Them
    In the Halls of Valhalla..
    Where the brave
    May live
    Forever.

Heart of Steel
    Mi Piace
    906

Predefinito

Io a Giugno mi sposo, poi vado in Japan in viaggio di nozze e non vorrei perdermi proprio le finali, visto che per tutto il mese di giugno me ne fotterò altamente dell'heavy metal!!!!
    Oh, che ti devo dire... e tu vedi di tornare prima, no?
    Se mi pacchi per le finali e salta fuori che col tuo voto puà cambiar tutto, ti vengo a pigliare mentre mangi il sushi davanti al museo dei Ghibli Studios, e ti scaravento davanti a un pc mentre sei ancora lì col pesce in bocca e le orecchie finte di Totoro in testa.
    CHIARO?
    ...
    ...
    ...

AUGURI di cuore a voi

STAND and FIGHT

Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
    Vindöld, vargöld, áður veröld steypist

- Cemento + Alberi!!!
    Mi Piace
    1184

Predefinito

visto che per tutto il mese di giugno me ne fotterò altamente dell'heavy metal!!!! ahahhahahaha
    Immagino che ti divertirai in un altro modo, giusto!?

Congratulazioni comunque. In bocca al lupo!

"Never. Oh, never. Nothing will die. The stream flows, the wind blows, the cloud fleets, the heart beats. Nothing will die."

"White as the falling snow, black as our citadels burned against the sky"

Citazione Originariamente Scritto da ostfront Visualizza Messaggio
    Ti vien voglia di accarezzare Zanna

Metal Enforcer
    Mi Piace
    133

Predefinito

Virgin Steele - Emalaith: inizialmente ero partito con l'idea di piazzarla terza, a dire il vero nemmeno me la ricordavo, ora nonostante non sia un patito dei VS devo dire che ha troppa classe per non piazzarsi al primo posto.

Holy Martyr - Lakedaimon

Doomsword - Heathen Assault: l'avrei piazzata al secondo posto se solo fosse stata più breve, questa è una canzone che adoro ma otto minuti e mezzo sono un po' troppi visto che come canzone tende a rimanere piuttosto lineare.

Adramelch - Zephirus: canzone molto bella ma che in un contest finisce macellata, adoro il coro di sottofondo "Zephirus", mi da una sensazione di... follia? che mi esalta ^^

PS: auguri Stellar!
    The Days of High Adventure
    In our chests, will never end

Hail Gods Of War!
    Mi Piace
    449

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nightcrawler Visualizza Messaggio
    Vabe' ormai quanti gironi mancheranno? oggi stiamo al 18 febbraio, massimo per fine aprile abbiamo finito
    Ahaha, la mia non era una risposta! la parola "undefined" è venita fuori in automatico quando ho tentato di rispondere via Tapatalk, ma con scarsi risultati....
    Si vis pacem para bellum

Hail Gods Of War!
    Mi Piace
    449

Predefinito

Dunque, come diceva il buon nightcrawler, facendo due conti, dovremmo tranquillamente farcela per quel giorno...Al massimo ti colleghi in qualche internet point che lì sono dappertutto....

PS: Auguri!!
    Si vis pacem para bellum

ThunderSteel
    Mi Piace
    162

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chainsaw Charlie Visualizza Messaggio
    Ahaha, la mia non era una risposta! la parola "undefined" è venita fuori in automatico quando ho tentato di rispondere via Tapatalk, ma con scarsi risultati....
    ahahahaah, a posto

Rockettaro estremo (cit.)
    Mi Piace
    8512

Predefinito

Spinto da Spitfire, esordisco in questo contest. Siccome non sono molto esperto della materia, farò come con quello degli Exodus: ascolto e di volta in volta decido. E poi è un'occasione per conoscere nuove bands e nuove canzoni. Intanto, questi sono i miei voti. Per ora non commento: quando sarò più "esperto", potrò permettermi qualche valutazione più approfondita:

4 PUNTI Virgin Steele-Emalaith
    3 PUNTI Doomsword-Heathen Assault
    2 PUNTI Holy Martyr - Lakedaimon
    1 PUNTO Adramelch - Zephirus
    http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60

"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."

"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
    by Zerotolerance70

"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
    by il bombarolo (riferito a Roger Waters)

"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
    by Slevin78
    NOW PLAYING
    tante di quelle cose...

17.  
    Stanco della Pubblicità? Registrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna Su