Per come la vedo io, accusare quattro motociclisti statunitensi di filonazismo sarebbe un po' come accusare Will Coyote di odio razziale. Ovvero: il contesto lo buttiamo nel cesso.
La cultura america è patriottica, niente di sconosciuto. Delle ideologie nazionaliste europee i ManowaR non sanno che farsene, secondo me.
Le accuse principali ai Kings di filonazismo si basano su due cose: la copertina di Sign of the Hammer, e la frase di Blood of the Kings: "Switzerland, Austria, back to the glory of Germany".
Che "se la siano cercata" è possibilissimo: nel senso che è possibilissimo che sia provocazione pure. E che Joey abbia fatto uno schizzo per Sign of the hammer, e che sia capitata una scena tipo:
Joey: "Ecco la cover, vi piace?"
Ross: "Ma sei matto, se metti una cosa così in copertina ti dicono subito che sei filonazista!!"
Eric: "Che cos'è un filonazista?"
Scott: "GRUNT!"
Eric: "Aahahahaha.... Scott, smettila!"
Joey: "Eric, legalo.Scusa, Ross... dicevi?"
Ross: "Che in Europa ci direbbero che siamo nazisti... !"
Joey: "Uhmmm... interessante... ed è una cosa che farebbe tanto scandalo?"
Ross: "Eh, abbastanza..."
Eric: "Tipo uccidere bufali a mani nude?"
Scott: "UUURRR...aaaaarrrr...."
Joey: "Ebbasta cazzeggiare!"
Eric: "Scusa, capo"
Joey: "Cioè Ross... tu mi dici che se la facciamo bianca qui e nera qua... quelli ci dicono che è ispirata alla svastica?"
Ross: "Eh sì... se poi dietro ci metti uno sfondo rosso..."
Joey: "FIIIIGO!!! OK, SFONDO ROSSO!!"
Ross: "...???No, ma che stai... Jo, io ti ho ho detto che poi ci dicono che s..."
Joey: "SFONDO ROSSO!"
Ross: "Vabbè... e poi cos'altro? La testa rasata?"
Joey:"FIIICO! (si gira verso Eric) Eric, dovresti..."
Eric: "Non se ne parla nemmeno!!!!"
.... to be continued...

87Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

Ma sei matto, se metti una cosa così in copertina ti dicono subito che sei filonazista!!"
Scusa, Ross... dicevi?"

No, ma che stai... Jo, io ti ho ho detto che poi ci dicono che s..."

STAND and FIGHT 

.gif)

Segnalibri