Stop ai voti. A breve i risultati
Hail Gods Of War!
Ricordo che stasera si chiude
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Hail Gods Of War!
Stop ai voti. A breve i risultati
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Hail Gods Of War!
Si chiude anche il penultimo girone, girone che vede dominare finalmente un gruppo italiano..
Primo posto saldamente in mano ai sardi Holy Martyr fin dalle prime battute, con una media voto finale addirittura di 3,67 punti, penso la seconda o terza più alta dell'intero contest.
Dietro la lotta è serrata e fino alla fine la seconda posizione è in bilico; a spuntarla sono per la prima volta i Domine che hanno così l'onore di poter accedere alla seconda fase. A discapito però di un gran brano, quello degli Assedium, che ci lasciano così definitivamente e si avviano verso il regno dei morti, dove ad attenderli ci sono tutti gli altri eroi caduti finora...
Chiude staccato l'altro brano dei Domine.
Girone XV (21 votanti):
1. Holy Martyr - Spartan Phalanx: 77 pti
2. Domine - The Mass of Chaos: 53 pti
3. Assedium - March of the Hoplite: 43 pti
4. Domine - The Eternal Champion: 37 pti
E arriviamo così all'ultimo girone, e che girone per Odino! Tutti insieme troviamo difatti Manowar, Virgin Steele e Cirith Ungol!! Se il sangue fino a questo momento non è mancato, ora si preannuncia una battaglia epocale...Ce la faranno i poveri Domine e venirne fuori interi?
Girone XVI (Filo):
Manowar - Thor
YouTube - Manowar- Thor[Sign Of The Hammer]
Cirith Ungol - Master of the Pit
YouTube - Cirith Ungol - Master of the Pit
Virgin Steele - Mind, Body, Spirit
Escuchar Mind, Body, Spirit virgin steele - goear.com
Domine - The Chronicles of the Black Sword
YouTube - Domine - The Chronicles Of The Black Sword
Chiusura voti: martedì 29 ore 19.00/19.30
Ci rivediamo lunedì, e mi raccomando, votate!!![]()
acc non ho fatto in tempo!![]()
Heart of Steel
TOH!
chi l'avrebbe mai detto, in un girone così...
Tutto sommato, questo girone non mi crea troppe difficoltà
Manowar - Thor - 10000 punti: che diventeranno doppi stasera QUANDO LA SENTIRO' DAL VIVO A BASILEA, mwahahahahahaha.... che volete che scriva? Questa canzone apre e chiude l'Enciclopedia dell'Epic Metal da sola! E' una delle migliori mai scritte da Joey & soci, vede un Eric in forma STRATOSFERICA con un urlo finale che seppellisce qualunque altro singer esistente, un pathos senza paragoni, insomma: UP.
Cirith Ungol - Master of the Pit - 3 punti: fa venire i brividi tanto è malvagia!!! Ade ed Hecate in persona non avrebbero saputo scrivere una canzone tanto oscura.
Domine - The Chronicles of the Black Sword - 2 punti: peccato, infinitamente meglio che molte altre canzoni. La dura legge della classifica.
Virgin Steele - Mind, Body, Spirit - 1 punto: per me è una delle canzoni più brutte di Invictus, o comunque molto meno belladi altre fantastiche che stanno su quel cd. E non parliamo del resto della discografia. Insomma, va in fondo.
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
qui ci sarebbe stata benissimo la titletrack, vero gioiellino epic. però anche questa non è male, dai(non troppo epic a dire il vero)
The Chronicles of the Black Sword 4 . Un po' a sorpresa, ma incarna molto bene il tema del contest.
Thor 3 . Non tra le mie preferite (non credo fosse nella mia lista), ma contestualizzandola con ciò che ho ascoltato fin'ora non può prendere meno punti di questi.
Master of the Pit 2 . A carte coperte non credevo che l'avrei messa sopra i VS.
Mind, Body, Spirit 1 . Bella è bella, ma come detto qualche riga più in alto, un po' "fuori tema" rispetto alle altre.
'Round and 'round we go
Facing the mystery
Every moment fades away
Into the history
Each new second and the hour
We'll find what we're looking for
Even if we have to roam to the edge of the World
!!!MAX!!!
- Cemento + Alberi!!!
Banned
Cirith Ungol - Master of the Pit 4 - La canzone dedicata a tutti coloro amano il pogo
No ok davvero pezzo incredibile, poi quell' assolo non si può descrivere a parole, è uno dei più belli che abbia mai sentito in vita mia
Se provate a eliminarmi i Cirith Ungol vengo a cercarvi uno per uno!
Manowar - Thor (The Powerhead) - 3
Bhè un altro voto ovvio, vale lo stesso discorso per i Cirith, se me la eliminate io eliminerò voi
Virgin Steele - Mind, Body, Spirit - 2
Bellissima, ma le altre due... non dico che la seppelliscano, ma siam sempre lì
Domine - The Chronicles of the Black Sword - 1
Molto molto bella, mi dispiace di non poter dare almeno 3 punti sia a loro che ai Virgin Steele
Davvero un girone tosto tosto, il migliore per qualità media fino ad ora, per me
1) Manowar - Thor, 4 punti;
2) Virgin Steele - Mind, Body, Spirit, 3 punti;
3) Cirith Ungol - Master of the Pit, 2 punti;
4) Domine - The Chronicles of the Black Sword, 1 punto.
Metal Legend
Lo, there do I see my Father..
Lo, there do I see my Mother..
And my Sisters and my Brothers..
Lo, there do I see the line of my people,
Back to the beginning
Calling me to join Them..
Bidding me to take my place among Them
In the Halls of Valhalla..
Where the brave
May live
Forever.
Metal Legend
Lo, there do I see my Father..
Lo, there do I see my Mother..
And my Sisters and my Brothers..
Lo, there do I see the line of my people,
Back to the beginning
Calling me to join Them..
Bidding me to take my place among Them
In the Halls of Valhalla..
Where the brave
May live
Forever.
The One Who Made Heavy Metal
Domine
Cirith Ungol
Virgin Steele
Manowar
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Heart of Steel
Mi rimangio ciò che avevo detto: la setlist era diversa da quella che era uscita sul web. Thor non era presente. E questa forse è l'UNICA cosa per cui posso esclamare "peccato!" davanti a uno show che è stato qualcosa di DEVASTANTE.
Oltre due ore e mezza di acciaio.
Nessun prigioniero.
Comunque, ne ho narrato sul Topic Reale.![]()
STAND and FIGHT
Skeggöld, skálmöld, skildir eru klofnir
Vindöld, vargöld, áður veröld steypist
Cirith Ungol
Domine
Manowar
Virgin Steele
Metal Adept
in altri gironi le avrei messe tutte prime
comunque...
Manowar - Thor 4 punti
Virgin Steele - Mind, Body, Spirit 3 punti