the mass of chaos
noble savage
Hail Gods Of War!
the mass of chaos
noble savage
31 SUL CAMPO!
BATTLE CRY-Mass Of Chaos
prima sfida facilissima,un gran pezzo di puro epic ottantiano barbarico e sanguinario contro una buona canzone ma nulla di più,tra l'altro molto più power che epic a mio avviso
NOBLE SAVAGE-Gergovia
Più sofferta qui,perchè la canzone dei Doomsword è come una marcia di legionari tambureggiante e inarrestabile,ma Noble Savage ha dalla sua quel ritornello glorioso e il finale da applausi a scena aperta
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
..." La vera forza di uno Spartano è il guerriero che sta a suo fianco. Perciò dagli rispetto e onore, e li riceverai a tua volta. "...
L'ho sempre pensato...l'ho sempre creduto...il 21 Giugno 2012 l'ho capito...grazie a tutti!
"Sei una bestiaccia"
Ma cazzo ragazzi, state massacrando Gergovia senza un briciolo di pietà!![]()
Mass of Chaos
Noble Savage
arrivati a questo punto, le sfide sono sempre più complicate... peccato perchè le canzoni che ho escluso meriterebbero di più.
!!!MAX!!!
Heart of Steel
Faggot 'till death!
Noble Savage
Battle Cry
"I'm a product of a school of crafting songs. What's made KISS last, beyond the bombast and the iconic imagery, is songs that you can sing; that's what I'm comfortable doing, crafting a song. There's a certain comfort in hearing a chorus and knowing that the next time it comes around, you'll be able to sing it. Anybody can write a song, but that doesn't make you a songwriter. I know people that think because they've written a song, they're actually songwriters. Hate to break that disillusionment, but this is something I've worked my entire life on." - Paul Stanley
http://zigurthemighty.blogspot.com/
Hail Gods Of War!
Sposto la chiusura delle sfide a domani pomeriggio invece che domani sera, tanto hanno votato quasi tutti.
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
The One Who Made Heavy Metal
Hail Gods Of War!
Ok brothers, stop alle votazioni e a breve i risultati!
Lemmy: leggenda vivente di metallo incandescente..Originariamente Scritto da Vegezio
Hail Gods Of War!
Come previsto ben poche emozioni in questa serie di sfide, con le due teste di serie troppo forti per essere impensierite nel passaggio del turno. Letteralmente distrutte le avversarie.
E così si fa ancora più interessante l'ottavo di finale che vedrà questi due mostri sacri uno contro l'altro..Prevedo scintille.
Risultati (27 votanti):
SFIDA 5:
Omen - Battle Cry: 20
Domine - The Mass of Chaos: 7
SFIDA 6:
Virgin steele - Noble Savage: 23
Doomsword - Gergovia: 4
Passiamo ora alle prossime sfide, dove troviamo il primo derby di questi sedicesimi, quello che vede uno contro l'altro due delle quattro armate dei Cirith Ungol fin qui approdate.
Nell'altra sfida invece una curiosa anticipazione dello scontro annunciato in precedenza, quello tra Virgin Steele e Omen.
SFIDA 7 (nightcrawler):
Cirith Ungol - Master of the Pit
YouTube - Cirith Ungol - Master of the Pit
vs
Cirith Ungol - Chaos Rising
YouTube - Cirith Ungol - Chaos Rising( lyrics)
SFIDA 8 (Filo):
Virgin steele - Veni, Vidi, Vici
YouTube - Veni vidi vici - Virgin Steele
vs
Omen - Death Rider
YouTube - OMEN - Death Rider
Chiusura votazioni: giovedì ore 18.00
A voi!![]()
Noooo un derby tra i Cirith Ungol
Comunque voto
Cirith Ungol - Master Of The Pit
Virgin Steele - Veni, Vidi, Vici
Segnalibri