Ok ma, almeno, scrivete perché.
Christ Illusion
World Painted Blood
Ok ma, almeno, scrivete perché.
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
eh no,questi due album per me sono completamente trascurabili,sopratutto l'ultimo arrivato world painted blood...
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
H2o - What Happened? Passion Before Fanshion! Hardcore Inside
Comprate Heirs to Thievery e Imparate!
parlare italiano male,straniero io sono[NON STO SCHERZANDO,SONO VERAMENTE UN CINESE RINCOGLIONITO]
CERCASI COMPAGNIA PER METALFEST!BOLOGNA BOLOGNA BOLOGNA!PLEASE PLEASE
due album che mi fanno abbastanza rivoltare soprattutto per l' avvicnamento sempre più deciso da parte degli slayer al tipico hardcore metal moderno urlato americano seppur con radici thrash. Poi pezzi tutti un po' scarsetti..potevi mettere anche God Hate Us All come alternativa quello si che era buono.
comunque se devo proprio votare allora scelgo CI; WPB è ancora più piatto..
-APO- SEX DOOM AND ROCK'N ROLL -APO-
Christ Illusion a me non dispiace, c'è qualche buon episodio come Jihad o Eyes Of The Insane, un mezzo capolavoro come Cult, una discreta produzione e in generale scorre bene, direi un album da 6 e mezzo o anche 7, che mi riascolto volentieri.
WPB è un disastro, alle mie orecchie. Tolte Psychopathy Red, che secondo me è il miglior pezzo dal 1990 a oggi (oh, che posso farci, mi piace tantissimo) e la buona title track, non c'è un pezzo che mi piaccia. Scialbo, piatto, sembra suonato solo perchè bisognava fare un'altro disco per l'etichetta. La sufficenza da me non se la prende neppure alla lontana.
Tutta la band da una prova musicalmente migliore su CI, dalle vocals di Araya fino al drumming di Lombardo. Per me non c'è partita, un buon album contro un mezzo disastro.
Elstree remember me!!!
Originariamente Scritto da Hornsintheair
Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
Tiocfaidh ár lá- [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger
True One
Non mi dicono più di tanto. Salvo CI per alcuni pezzi. WPB è osceno.
Quello che di musica non capisce un c****.
Votato Christ Illusione perchè ha sonorità più classiche.
Christ Illusion anche solo per Cult. Adoro quel brano, è un inno.
E comunque nel complesso non è un album così malvagio suvvia...
Di WPB mi piace qualche traccia tipo Snuff, Beauty Through Order e Psycopathy Red... a parte quello un po' sottotono come album...![]()
There will be zero tolerance
For the creator of hallowed intentions
There will be zero tolerance
Fate is your deciding God
![]()
Dannata Tana delle Tigri!
Sì, ma qualche voto lo avrebbero preso anche Hell Awaits e Season in the abyss (da me perlomeno).
Il mio voto, un pochino condizionato dal fatto che posseggo solo metà dei dischi in gara, va a Christ Illusion che per me è un buon album e non capisco come mai sia così tanto snobbato, va bene che hanno fatto molto di meglio, ma non riesco - pur sforzandomi - a trovarlo malvagio.
Su world painted blood preferirei non esprimermi: non avendo mai ascoltato nessuna delle canzoni rischierei di dire una cazzata, ma se dovessi dire qualcosa per forza direi che forse la produzione ha penalizzato un po' il basso![]()
La Libreria
Noi diseredati viviamo, attraverso la tua ferocia spensierata, la rivalsa che la vita non ci darà mai.
Mostratemi il vostro odio! Più mi odierete, più le arene si riempiranno.
Le produzioni fatte a cacchio penalizzano sempre il basso, baro!
due album che mi fanno abbastanza rivoltare soprattutto per l' avvicnamento sempre più deciso da parte degli slayer al tipico hardcore metal moderno urlato americano seppur con radici thrash. Poi pezzi tutti un po' scarsetti..potevi mettere anche God Hate Us All come alternativa quello si che era buono.
comunque se devo proprio votare allora scelgo CI; WPB è ancora più piatto..Appunto, questi due non avrebbero preso una cippa.Sì, ma qualche voto lo avrebbero preso anche Hell Awaits e Season in the abyss (da me perlomeno).
Li ho voluti mettere perché c'è un tentativo da parte degli Slayer di ritornare al thrash delle origini, e volevo conoscere un giudizio su questo tentativo.
CHRIST ILLUSION, a parte che giocano in casa, dato che coi riferimenti anticristiani (o come volete chiamarli, ci siamo capiti) fanno sempre colpo, e secondo me ci marciano anche troppo, in ogni caso ha pezzi, tipo Flesh Storm, Cult, Skeleton Christ, Jihad e Eyes of the Insane, chiaramente superiori a qualunque cosa presente su WPB (eccetto forse Psychopathy Red e Public Display of Dismemberment)... su quest'ultimo, fatta eccezione per i due pezzi che ho detto prima e forse la title track le altre sono totalmente trascurabili
Originariamente Scritto da yannick93
![]()
http://rateyourmusic.com/~brace
http://www.anobii.com/brace/books
Veramente se c'è un album tra gli ultimi che li allontana dal loro genere avvicinandoli ad altro non è nè Christ illusion nè WPB, ma è invece God hates us all, che tra l'altro è una mazzata non da poco. Per me è un buonissimo album; pecca solo della presenza di alcuni fillers assolutamente inutili ma, complice una produzione-bomba (edit., avevo scritto "bompa"), suona veramente bene
Quoto, più o meno. WPB per me è pari ad un'offesa personale, A parte qualche pezzo, ossia Psychopathy red (che mi piace un sacco), e la titletrack, che ho rivalutato pian pianino e che sono sicuro che dal vivo mi farebbe diventare pazzo
Christ illusion contiene veramente dei pezzi killer, come Flesh storm (chi era al PalaSharp a novembre 2008 se lo ricorda), Cult e Jihad (per me sono tutte dei pezzi da '90), e anche questo come GHUA, se non fosse per un paio di filler sarebbe molto buono (solo che i filler di GHUA sono ben peggiori secondo me rispetto ai filler di CI).
Per me sarebbe stata dura lotta tra Reign e Seasons. Forse il primo perchè ritengo che i brani "secondari" della sua tracklist siano superiori a quelli "secondari" di SITA. Insomma, RIB è perfetto.
Ri-edit.: Per me Christ illusion se la gioca con Divine intervention per il "premio" di miglior album degli Slayer post-SITA. E vince![]()
Ultima modifica di ReignInBlood_1986; 11-01-2011 alle 03:56
"deve essere dura essere metallari ma odiare il metal estremo, è come essere milanisti ma odiare la champions league" (cit.)
Segnalibri