Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Worst person's picture of the web 2011

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito Worst person's picture of the web 2011

come d'abitudine eccoci qui con questo gustoso e succulento contest, però quest'anno ci sarà una novità.
    per avere un seguito ancor più goliardico del topic saranno gli utenti stessi a candidare le foto.

ogni utente dovrà candidare OBBLIGATORIAMENTE una foto di uomo, una di donna e una di gruppo di persone.
    il periodo di candidature sarà di 3 settimane, al termine di questo si andrà a votare prima per la categoria uomini, poi donne e poi gruppi.
    le votazioni saranno organizzate a gironi e la foto vincente di ogni categoria accederà alla finale per decidere quale è la più orrenda.
    le foto verranno messe alle votazioni legate al nick che le ha candidate per poter poi vedere chi ha postato la foto più agghiacciante.

non sono ammessi doppioni, per cui prima di postare una foto controllata che non sia già stata postata, inoltre postate solo i link diretti alle foto.

non sono ammesse nemmeno foto che siano già state candidate in altri sondaggi precedenti, tipo la scimmia fructis o l'uomo barbie avrebbero vita troppo facile ahhahahaha

detto questo BUON LAVORO e mi raccomando

più è agghiacciante e più è divertente
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Citazione Originariamente Scritto da Glory Visualizza Messaggio

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Citazione Originariamente Scritto da christiane Visualizza Messaggio
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

my facebook page

2. Advertiser
    "Machete improvvisa"
    Mi Piace
    1166

Predefinito

Faber, scusa, potresti mandarmi una tua foto via PM?

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair Visualizza Messaggio
    MircoAbyssStudiosInSwedenByPeterTagtgrenTheDeathMetalManHimS elf!
    21:26 oas MA TACI BULBASAUR
    Harakina: arnaldo il pisello bugiardo
    22:57 _Ibanez_ boh, mo alessia marcuzzi ha messo in testa alle donne che non cagare è un problema.
    22:54 Fenrir gerly stellina del vespro 22:55 Fenrir costellazione del mio cuore
    COMPRATE "THE ELECTRIC AGE" ​E "THE GUESSING GAME" E IMPARATE!

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito

dai mirco non spammare...

cmq do il mio esempio candidando i miei soggetti

uomo (si fa per dire)
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._6664575_n.jpg

donna
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4774690_n.jpg

gruppo
    http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-..._4347639_n.jpg
    Ultima modifica di Faber de Andrè; 10-01-2011 alle 19:50
    Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.

Faber de André - Perché ci sono quattro anni di amicizia che non posso (e non voglio) non considerare
    Faber de Andrè, anche se il lungo capello ti donava decisamente Hai il vantaggio di essere fanboy degli Opeth e soprattutto un caro compagno d'avventura ^^ Mai potrò dimenticare lo sfondamento con zainetto in panza per far posto nella folla anche a me... e poi i giganti mi son sempre piaciuti

my facebook page

Metal Legend
    Mi Piace
    338

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MircoAbysS Visualizza Messaggio
    Faber, scusa, potresti mandarmi una tua foto via PM?
    Epic Win

Ma che vuol dire "obbligatoriamente"?
    E se non volessi partecipare a questo scempio?

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito

se candidi le foto le devi candidare per tutte le categorie
    non è obbligatorio partecipare ma sarebbe cmq bello

my facebook page

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

mi limiterò a guardare (vomitare forse ) e commentare questi prodotti poco riusciti della natura

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

The Outlander
    Mi Piace
    232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Disciple_Of_The_Watch_ Visualizza Messaggio
    mi limiterò a guardare (vomitare forse ) e commentare questi prodotti poco riusciti della natura
    non c'è molto da commentare

Metal Legend
    Mi Piace
    338

Predefinito

justin biberon, un "povero ragazzo" () sfruttato dall'industria musicale per fare soldi, e trasformato in un emerito buffone...

gemma del sud AKA balena spiaggiata...
    penso che per lei non necessino commenti, dire che è oscena è poco...

scene queens? ma cosa sarebbero?!

M.T.A.
    Metal Terro(r)n Alliance

Elstree remember me!!!
    Mi Piace
    3894

Predefinito

esco un attimo dal contest per postare questa immagine:

è una persona famosa...

Citazione Originariamente Scritto da Hornsintheair
    I Savatage non son stati una semplice Band, ma hanno messo, soprattutto i due fratelli ovviamente, anima e cuore in quello che facevano.Hanno trasposto pezzi della loro vita, e della nostra, in musica e parole, con una umanità che trova ben pochi paragoni, se non nessuno.Mi capita spesso di aver la pelle d'oca sentendo loro canzoni, sentire quella chitarra e la voce unica di Jon... con una grande emozione e tristezza.Ma alla fine prevale sempre la gioia per quello che ci hanno lasciato e per il pensiero che noi possiamo andare avanti ad ascoltarli in eterno, e loro andranno avanti a suonare per sempre, da qualche parte!
    Perchè a Criss e Jon si vuol bene, senza fanatismi o esagerazioni, ma come a qualcuno che si conosce da una vita.
    Soles occidere et redire possunt: | nobis, cum semel occidit brevis lux, | nox est perpetua una dormienda. Gaius Valerius Catullus,Liber,V,5-6
    Humana ante oculos foede cum vita iaceret in terris oppressa gravi sub religione quae caput a caeli regionibus ostendebat horribili super aspectu mortalibus instans, primum Graius homo mortalis tollere contra est oculos ausus primusque obsistere contra Titus Lucretius Carus, De Rerum Natura,I,62-67
    L'arte è una cosa seria!!! [Osvaldo Paniccia's Fan Club] ISCRIVETEVI [gruppo di TM aperto a tutti gli utenti del forum seguaci dell'Artista per eccellenza]
    Tiocfaidh ár lá
    - [gli inglesi] hanno un curriculum di merda da qualche centinaia di anni - Hunger

Risaotto al pomidauro
    Mi Piace
    11

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    795

Predefinito

ricandido il mio pupillo, spero quest'anno ci sia spazio per lui... http://img684.imageshack.us/img684/7...3604199406.jpg
    aldilà del suo indubbiamente bell'aspetto e notevole look mi piace anche il frochesco tentativo di risultare provocante con la scritta in rosa "mi vuoi ???? vieni a prendermi !" per me merita considerazione...
    Ultima modifica di sebek; 10-01-2011 alle 21:08

Io ti denuncio
    Mi Piace
    126

Predefinito

benissimo dead

my facebook page

The One Who Made Heavy Metal
    Mi Piace
    192

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sebek Visualizza Messaggio
    ricandido il mio pupillo, spero quest'anno ci sia spazio per lui... http://img684.imageshack.us/img684/7...3604199406.jpg
    aldilà del suo indubbiamente bell'aspetto e notevole look mi piace anche il frochesco tentativo di risultare provocante con la scritta in rosa "mi vuoi ???? vieni a prendermi !" per me merita considerazione...
    oddio un ex internato (nagazionisti, pentitevi)
    Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
    In alto i cuori!

http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy

"Io dissento!"

Metal Enforcer
    Mi Piace
    139
    Lo, there do I see my Father..
    Lo, there do I see my Mother..
    And my Sisters and my Brothers..
    Lo, there do I see the line of my people,
    Back to the beginning