Bhè, in un paio di occasioni ho usato i miei poteri per candidare delle prostitute in politica
Ciao cari vi sono mancato? :***
Hail The Kontest!
Oh, voglio proprio vedere. Sono proprio curiosa.
La cosa più particolare, strana, originale, che vi è stata fatta o che avete fatto per un ragazzo o per una ragazza?
Fdb.
Trù Medol...CAT!!!
Tantissimo! Bentornato, sei il mio spammer preferito, ti ho anche votato nei TM Oscar!
Per tornare al topic, per quanto mi riguarda: boh!? Di solito sono me stesso, non è che mi snaturo troppo per chi mi piace...posso farlo un giorno o due, ma alla lunga, non reggo...Cose strane, bizzarre che ho fatto per una ragazza?...non saprei...![]()
Sinceramente, assolutamente NO(si schera
, anche se quello che penso davvero non lo posso dire pubblicamente
)
Nel mio rapporto d'amore non mi ricordo di cose particolari o strane, esiste semplicemente un continuo dimostrarsi il reciproco affetto.. il che, al giorno d'oggi, con l'appiattimento emotivo imperante, a me sembra comunque una cosa in qualche modo originale
.
Vi facevo più strani, dai...![]()
mi ha inseguito per la piazza vestita da coniglietta..
due giorni dopo ho fatto lo stesso, vestito da orsetto polare..
ah l'amour![]()
mattagazzu titoletto
mattagazzu titoletto
TOO EXTREME!!11!!
HUAHAHAHAHAHAHAHAHA IBA
Comunque mai effettuato nulla di strano/particolare per una ragazza, in quanto manca la materia prima.
You want some of this bitch?
<FennyForPresident> Italoh esce il sabato sera, ne rimorchia tre e poi fa "Oh ma l'avete visto Romain Goulon nell'ultimo video didattico sul blast beat?!"
http://www.lastfm.it/user/Scene_six
Segnalibri