Io ovviamente ci sono, e anche in questo caso mi piace la formula! Anche se da album come Violator o Music For The Masses è un vero peccato estrarne solo una...
Facendo il Contest Alternativo ho notato che ci sono molti utenti che, come me, amano anche la musica non metal... o comunque son curiosi
Allora proviamo ad eleggere insieme il miglior singolo dei Depeche Mode...
Preliminari:
Voteremo per il più bel singolo di ogni Album da studio... alle 12 canzoni vincenti, che otterremo in questo modo, si aggiungeranno le 2 migliori su 7 tra le "inedite" e le 2 migliori su 10 tra le ripescate...
... così da formare un Tabellone da 16 a scontri diretti
23 Singoli eliminati ai preliminari:(Clicca per mostrare/nascondere)
8 Singoli eliminati allo spareggio:(Clicca per mostrare/nascondere)
Ottavi di Finale
1. Just can't get enough VS Barrel of a gun = 5 - 3
2. The meaning of love VS Dream on = 5 - 3
3. Everything counts VS Suffer well = 4 - 2
4. Blasphemous rumours VS Wrong = 6 - 0
5. Stripped VS Shake the disease = 5 - 4
6. Never let me down again VS Only when I lose myself = 9 - 0
7. Enjoy the silence VS Personal Jesus = 3 - 4
8. Walking in my shoes VS Policy of truth = 3 - 4
Quarti di Finale
1. Just can't get enough VS The meaning of love = 6 - 1
2. Everything counts VS Blasphemous rumours = 6 - 1
3. Stripped VS Never let me down again = 4 - 3
4. Personal Jesus VS Policy of truth = 7 - 0
Semifinali
1. Just can't get enough VS Everything counts = 2 - 4
2. Stripped VS Personal Jesus = 1 - 5
Finalina 3° Posto
Just can't get enough VS Stripped = 3 - 7
FINALE
Everything counts VS Personal Jesus = 2 - 8
PODIO
1. YouTube - Depeche mode - Personal jesus (OFFICIAL MUSIC VIDEO) real!!!.mp4
2. YouTube - Depeche Mode - Everything Counts (Video & Mobisode)
3. YouTube - Depeche Mode - Stripped
Ultima modifica di Guru73; 01-04-2011 alle 15:38
Io ovviamente ci sono, e anche in questo caso mi piace la formula! Anche se da album come Violator o Music For The Masses è un vero peccato estrarne solo una...
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
nick ingannevole
Io ci sono anche se non posso contare su una vastissima conoscenza a riguardo.![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Metal Legend
io non ci sono, ma assisterò volentieri per colmare questa lacuna
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
... non ho completato il Regolamento per lasciare la possibilità di eventuali ripescaggi... dato che le 4 canzoni "inedite" (cioè i singoli che non sono in nessun album da studio... tra cui c'è la mia song preferita in assoluto) son forse troppe
Te la farai ora e scoprirai un mondo nuovo...
Ascolti e voti... daaaaai... più facile di così![]()
Io ci sono, ne approfitto per approfondire un gruppo che mi piace ma purtroppo non ho mai conosciuto troppo bene![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
Speak & Spell (1981)Il 1° disco è un Capolavoro... Vince Clarke è il leader... poi lascerà la band per formare gli Yazoo
e Martin Gore lo sostituirà egregiamente come compositore...
Il loro 1° Singolo è Dreaming of me... ma ancora non entrerà in gara in questo Contest perchè è da considerare un "inedito", in quanto non compare sul disco, ma solo sulla ristampa del cd e nel Vinile uscito all'epoca negli States... quindi ecco la sfida tra i singoli del 1° LP per accedere al Tabellone Finale...
Votazioni fino alle 16 di lunedi 7
YouTube - Depeche Mode-new life (live måndagsbörsen)
VS
YouTube - Depeche Mode - Just Can't Get Enough
Il mio voto va a Just can't get enough... un vero e proprio inno![]()
Ultima modifica di Guru73; 04-02-2011 alle 18:44
anche il mio!
True One
Just can't get enough
"Perchè qui è tutto un magna-magna!" da "Johnny Stecchino"
Dopo aver ascoltato bene le due canzoni (anche se Just Can't Get Enough già la conoscevo) voto per New Life![]()
<italiandreamer> più le donne sono dementi, più è facile metterle il marruggio in mano
<_Ibanez_> assolo di football manager
<_Ibi> mi guardo un bukkake di froci che è meglio
La mia musica su RYM
La mia preferita del primo album è
YouTube - Depeche Mode - Tora! Tora! Tora!
Voto per Just Can't Get Enough. L'intro con la tastierina è molto catchy, ed il prosieguo è bello. Canzone-manifesto dell'elettro-pop.
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
Metal Legend
Just can't get enough
Ho detto no alla gnocca e sì al colesterololjubljanska ist krieg
Il fatto che gli apostoli fossero pescatori mi fa dubitare delle reali dimensioni dei miracoliGesù è nato da una coppia di fatto con la fecondazione assistitaLa bestemmia nobilita l'uomo e sprona Dio a fare di meglioIl prete è come un bagarino all'ingresso del paradisoSopra la gente la chiesa campa, sotto la chiesa la gente crepaSe la bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano l'esistenza di Nembo Kid
COMPRATE UN ELMO E IMPARATE!
nick ingannevole
Anche a me piace di più New Life![]()
attenzione: nick ingannevole sedotto dal lato oscuro della forzaif this grand panorama before me is what you call god... then god is not dead
Just Can't Get Enough
Segnalibri