http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
The One Who Made Heavy Metal
Bellissima....
Dei Rainbow anche questa mi migliora l'umore:
YouTube - Rainbow - Black Sheep of the Family
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Metal Legend
- Cemento + Alberi!!!
"We were out with the boys, we were out to make some noise!!!"
YouTube - White Lion - Out With The Boys - Anthology '83-'89 (2006)
Credo che nessun artista come Pino Daniele riesca a creare un'alternanza incredibile di canzoni allegre e canzoni commoventi all'interno di un singolo album e nell'ambito della sua carriera. Queste sono alcune di quelle che mi fanno sorridere e che mi mettono di buon umore:
YouTube - pino daniele na tazzulell e cafè
YouTube - Pino Daniele Fatt 'na pizza
YouTube - Je so pazz - Pino Daniele
YouTube - Pino Daniele Chillo E' Nu Buono Guaglione
YouTube - pino daniele - o scarrafone
YouTube - Pino Daniele Uè Man
Ultima modifica di forza panino; 13-03-2011 alle 19:56
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
I manowar fanno schifo...
YouTube - Voci dall'Oltrechiavica- Prophilax
Saranno dei deficienti cronici, ma quando devo ridere loro sono una sicurezza.
Li ascolto da quando ero un ragazzino (scemo), sono cresciuto (e comunque non sono migliorato) ma continuo ancora a ridere con loro!
Per molti è triste, ma allo stesso tempo mi fa sorridere!
YouTube - Nothing Else Matters - Apocalyptica
L'assalto dei cittadini al parlamento è tipica azione da Rivoluzione.
L'azione della dittatura è l'assalto del parlamento ai cittadini.
Le canzoni che ho postato sin ora mi mettono di buon umore per la loro musica, la loro carica ...questa invece mi fà troppo sorridere per il video:
YouTube - The Muppets: Bohemian Rhapsody
Secondo me è geniale![]()
![]()
There's a big, a big hard sun, beating on the big people, in the big hard world
Giuro solennemente che d'ora in poi la farò sempre fuori dal vaso.
Only the kontest grindcore can save us
Sardus Panda Immortalis
Se sentissi un Pino Daniele o Gigi d'alessio di mattino giuro che arriverei al suicidio entro l'ora di pranzo, ho i brividi, altro che Verecolene.
Una vera droga per risollevarsi: YouTube - Lipps Inc - Funkytown
Guarda che Pino Daniele e l'altro che hai menzionato fanno due stili completamente diversi: l'uno fino a metà degli anni '90 era uno dei più grandi bluesman del mondo (poi si è dato un po' troppo alle canzonette, ma dal vivo fa ancora spavento), si circondava di musicisti del calibro di Tullio De Piscopo, James Senese, Tony Esposito, Joe Amoruso e Rino Zurzolo, collaborava con i migliori bluesman e jazzisti internazionali e scriveva poesie come Napul'è e Quanno Chiove; l'altro, nello stesso periodo, cantava ai matrimoni dei camorristi. Andiamoci piano ad accostarli: non è che perchè sono entrambi napoletani fanno lo stesso tipo di musica, eh...
YouTube - Pino Daniele, Rino Zurzolo, James Senese, Tullio De Piscopo, Joe Amoruso, Tony Esposito 1981
YouTube - Non dirgli mai - Gigi D Alessio
C'è una differenza abissale, direi... O no? (Guarda che mi tocca postare...)
by Zerotolerance70
by Slevin78
Sardus Panda Immortalis
Ti credo sulla parola ma semplicemente non mi piace la musica napoletana, può aver suonato anche con i Megadeth...![]()
by Zerotolerance70
by Slevin78
Segnalibri