Il sito non è male, le recensioni ottime..qualche nota dolente ce l'hanno le news, che non sempre sono in "orario" o quelle del momento; a volte ne mancano alcune per esempio.
Riguardo il forum un normalissimo forum come tutti gli altri con l'eccezzion fatta che qui non si puo' ridere/scherzare, esprimere la propria reale opinione su di argomento (o anche dire parole come cazzo, che viene usata nella vita di tutti i giorni dal 90% degli italiani) o anche fare un solo post fuori luogo perchè altrimenti c'è la galera. Infatti quoto Apo per questo, ma aggiungo anche che non tutti i mod/admin sono così; anzi menomale che sono più numerosi quelli "simpatici" che quelli "carabinieri".
SITO: 75
FORUM: 65

2Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks

e quindi per uno da fuori diventa difficile inserirsi...ecc. Insomma di utenti "easy" diciamo, non ce ne sono moltissimi.
. Ecco quando sono su Truemetal non posso mai lasciarmi andare perchè senno zac ho paura di essere bruciato..allora mai dire quello che si pensa.C'è sempre sto alone di terrore..guai ad essere un po' sopra le righe.

MEMBRO DELLA GLORIOSA MTA 

)

Segnalibri