31 SUL CAMPO!
Ho dimenticato la copertina più orrida di sempre
![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
(S)HIT PARADE-La Battaglia Degli Abomini Musicali-ha vinto PAPI CHULO!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
O ricciuto lombardo metà borbonico
Banned
Mi correggo: vince Giano![]()
![]()
Altro che Into glory ride dei Manowar![]()
http://www.youtube.com/watch?v=FbPtvFxUb60
"Quick to judge, quick to anger, slow to understand/ ignorance and prejudice and fear walk hand in hand..."
"La Juve è come il thrash anni '80. Tradita da chi l'aveva costruita, ha perso smalto e fascino. Ma torneremo. E i poweroni che adesso trionfano tremeranno..."
by Zerotolerance70
"Ho sentito che al prossimo tour porterà un maiale gigante con le fattezze di Martinez che si librerà in volo con il pupazzo Marotta"
by il bombarolo (riferito a Roger Waters)
"Se Martin Luther King avesse visto giocare Costant e De Jong sarebbe ancora vivo"
by Slevin78
31 SUL CAMPO!
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Vengeance From The WC-Il Ritorno Della Shit Parade-ha vinto POMPO NELLE CASSE!!!
Satu(Su MSN):La dialettica di Jagermeister rappresenta una svolta nella concezione di metafisica tradizionale!
Antea.(Satu) scrive:
Banned
Forse erano ubriachi strafatti quando gli hanno fatto le foto per la copertina, quando poi è andata in stampa era troppo tardi![]()
Io ti denuncio
vi state dimenticando di questa
mai vista tanta bruttezza in una sola copertina
Io ne ho viste cose che voi persone non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire.
31 SUL CAMPO!
Rimaniamo in tema testosterone a mille
![]()
31 VOLTE CAMPIONI!!!
Antea.(Satu) scrive:
The One Who Made Heavy Metal
mi fa schifo la piega che sta prendendo questo topic... Bravi ragazzi, continuate così![]()
Come lo scoglio infrango, come l'onda travolgo
In alto i cuori!
http://www.avaaz.org/it/independence...stine_eu/?copy
"Io dissento!"
Agghiacciante cover di un singolo di certi TNT britannici del 1984:
... logicamente estintesi immediatamente.
Ultima modifica di dani66; 13-03-2011 alle 15:45
The elder among the men looked deep into
the fire and spoke loud with pride
tomorrow is a fine day to die
[Bathory]
- Cemento + Alberi!!!
Metal Legend
a me il 90% delle copertine che avete postato sembrano fighe![]()
Banned
Siccome fa troppo chifo, metto il link ad un altro topic; tuttavia non vi consiglio di guardarla
Artworks!!!!!!!!!!!!!!
Sand & Mercury
entro io con l'artiglieria pesante.
(a tal proposito ringrazio vivamente un forum che frequento: Epica Italy | FORUM • Indice )
(Clicca per mostrare/nascondere)
da oggi per voi la parola spoiler avrà un significato diverso.
enjoy!
Segnalibri